Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
egittologo
Per tutti gli appassionati di Flight Simulator fs9 e fsX Novità nel panorama italiano del volo simulato è uscita una rivista online sull'argomento. Il primo numero è adesso disponibile per il download sul sito ******
76
19 mar 2008, 16:06

shawna-votailprof
(AGI/ITALPRESS) - Udine, 10 set. - "Questa prima doppietta in azzurro e forse della carriera la dedico a mio suocero che non c'e' piu', a cui volevamo tanto bene, a lui, alla sua, alla nostra famiglia". Sono le parole di Daniele De Rossi, grande protagonista del successo azzurro sulla Georgia e autore di entrambe le reti che hanno firmato il 2-0. "Uno entra in campo e fa il proprio lavoro, ti porti via un po' di dispiaceri che alle volte sono un po' banali ma stavolta molto di meno, non sono ...
1
12 set 2008, 10:24

IPPLALA
A 10 anni dalla sua morte, tutta Italia ricorda Battisti per la sua semplicità e per la sua musica che non tramonterà mai. Il giorno che morì, nonostante avessi avuto solo 8 anni, mi ricordo il tg che dava la notizia. Io adoro la sua musica. Voi che ne pensate?
10
9 set 2008, 17:26

mitraglietta
oggi di nuovo a comprare giochi (grazie alle manciuzze dei miei clienti) e ne ho comprati 3 votate quello che vi piacque di + tra quelli sopra citati. a me piace un sacco fifa, ce l'ho sempre avuto sin da fifa 98 world cup fino al 2002 per psone quindi rimango fedele a quello e voi??
5
8 set 2008, 17:09

serenaballerina93
cao ragazzuoli... non so se questogioc c'è già.. comunque vince chi lascia l'ultimo post della giornata cioè chi si avvicina di più alla mezzanote
30
26 ago 2008, 10:48

mitico.-.tony
come sono i vostri prof?severi buoni cattivi o pazzi?
27
13 mar 2008, 17:42

fpmarcus
Il prete siciliano Un prete siciliano viene trasferito a Milano. La prima domenica in cui celebra una messa dice: "Allora fratelli, oggi vi parlerò di Adamo ed Eva. Adamo, bravo picciotto, lavuraturi, servu di Dio, SICILIANU iera. Eva, bottana, tentatrice, MILANESE iera!" Al che tutti si lamentano, per cui il Vescovo chiama il prete e gli raccomanda vivamente di non dare mai più interpretazioni della Bibbia di quel genere, se non vuole essere trasferito. Il prete promette che ...
16
25 ago 2008, 13:10

Dart Fener
Ammetiamolo: Chi guarda la tv oggi si puo identificare in due tipi di persone: o il coglione rimbambito a cui piacciono gossip,reality shows o altra roba "trash" o chi (fortunatamente) svaluta in modo giusto questi programmi e rivorrebbe la tv di un tempo sia in fatto di grafica ( Rivoglio i vecchi loghi rai, la farfalla non mi ispira un tubo!) che in qualita' di programmi ( tipo bim bum bam che è eucativo rispetto agli attuali anime..) Siete d'accordo con la mia affermazione? vorreste ...
21
30 mag 2008, 19:39

Dotto.Spax
per voi che cos'è la vita????
23
11 ago 2008, 19:27

mitraglietta
ragazzi ieri sera sono uscito cn un mio collega a bere qualcosa, e cera il video di giusy ferreri "non ti scordar mai di me" che la canto sempre ci sn rimasto shokkato perchè una così bella figliola nel video è di altre tendenze, spero solo che sia nel copione del video...
3
11 set 2008, 14:46

pippus inspiration
potete dire tutto sulle canzoni demenziali e senza senso ma nn potete dire nulla sulla loro bravura!!!! sn trp bravi anche se nn sn il mio gruppo preferito...:lol!!!:lol
3
8 set 2008, 12:20

Studente Anonimo
ciao mi sono appena registrata e visto che non so che scrivere ciauuu
20
Studente Anonimo
7 lug 2003, 01:33

kikkina95thebest
avete dato il vostro primo acio si o no ???
5
10 set 2008, 16:45

TimeOut
Aiuto ...!!!!!!!!! ciao a ttt sapete di cosa parla keep holding on di avril lavigne e poi mi dite ke ne pensate di qst canzone. p.s.:nn voglio sapere la traduzione della canzone ma di cs parla. grz in anticipo
4
5 giu 2008, 14:51

brezzamarina88
ciao a tutti vorrei farmi delle exstension viola naturali, dato che ho il capello riccio e ho bisogno di trattarle... vorrei sapere gentilmente delle informazioni sui cosi delle exstension, sui colori, e se convengono le exstension vero o quelle sintetiche ringrazio tutti coloro che risponderanno baciuz!!!:love:love:love:love:love:love:love:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
13
9 set 2008, 07:54

Dart Fener
CI SIAMO: DOMANI A GINEVRA SI TERRà UN ESPERIMENTO CHE CI FARA' VEDERE COM'è NATO L'UNIVERSO. "LA PARTICELLA DI DIO",PER INTENDERCI. MA ALCUNI SCIENZIATI HANNO IPOTIZZATO (VIVA L'OTTIMISMO) CHE SI FORMERANNO DEI PICCOLI BUCHI NERI CAPACI DI RISUCCHIARE IL NOSTRO PIANETA. SARO' ANCHE SCETTICO, MA STO PREGANDO DIO AFFINCHè CIO NON AVVENGA. SECONDO VOI è VERO O è SOLO UNA BUFALA?
64
9 set 2008, 11:42

bardi
ero innamorata pazza di un ragazzo da + di un'anno ma lui nn lo sapeva...a giugno tramite un nostro amico l'ha saputo e ha voluto subito mex...x 1 mese abbiamo mex molto anke se sapevo ke lui era fida con una nella sua città ma mi continuava a ripetere ke ormai la lasciava...una sera siamo usciti...ci siamo baciati,baciati,baciati...allo sfinimento...il gg dp mi ha dato buca dicendomi ke era colpa del suo amico...il il gg dopo ancora mi ha detto ke nn se la sentiva + di uscire xk si stava ...
17
5 set 2008, 19:56

stellina_angel
ciao, qualcuno sa dove posso trovare le borse secret pon pon a bologna?? grazie mille...
2
9 set 2008, 16:27

sky9085
Ciao ragazzi Vi segnalo il sito **** che segnala anteprime GRATUITE per andare al cinema! In questi giorni iscrivendosi si partecipa all'estrazione di una ricarica da 10 €...se è poi l'estrazione è taroccata non lo so...ma il sito merita!:p
1
9 set 2008, 17:08

Susan95
Uffa nessuno ha parlato di questo bellissimo sport!!! chi segue le gare in tv? chi lo pratica? io ho fatto quasi 2 anni ma ora vorrei iscrivermi a salto con gli ostacoli anche se c'è mia mamma che non vuole...:mad che ne pesate? :hi
4
1 ago 2008, 10:46