Lucio Battisti
A 10 anni dalla sua morte, tutta Italia ricorda Battisti per la sua semplicità e per la sua musica che non tramonterà mai. Il giorno che morì, nonostante avessi avuto solo 8 anni, mi ricordo il tg che dava la notizia.
Io adoro la sua musica. Voi che ne pensate?
Io adoro la sua musica. Voi che ne pensate?
Risposte
...anke io mi ricordo le scene del tg e mia mamma in lacrime!...canzoni che sono poesie, è veramente un grande!
le sue canzoni sono POESIA e sono onorata di conoscerle quasi tutte a memoria...alcune rientrano nella colonna sonora della mia vita, sono cresciuta a pane e Battisti insomma :lol
"come fa uno scoglio ad arginare il mare? anche se non voglio torno già a volare..."
"come fa uno scoglio ad arginare il mare? anche se non voglio torno già a volare..."
si, e' vero anche questo.. ;)
Secondo me, il più grande italiano di sempre!
Ricordiamo che però senza Mogol Battisti non sarebbe diventato nessuno!
Ricordiamo che però senza Mogol Battisti non sarebbe diventato nessuno!
dico solo che mia madre lo ama follemente.. :) ho sempre sentito le sue canzoni e devo dire che non stancano mai..quella si che era musica italiana..non la nostra...
io mi ricordo che quando è morto e han dato l'annuncio in tv, guardavo mia madre piangere e sembrava che fosse morto un parente stretto....
avevo 7 anni, nel 98...... e già cantavo le sue canzoni a memoria...
in effetti è un "mito" nel vero senso della parola... Mogol ancora è tra noi, chissà cosa pensa in occasione di questo anniversario...
avevo 7 anni, nel 98...... e già cantavo le sue canzoni a memoria...
in effetti è un "mito" nel vero senso della parola... Mogol ancora è tra noi, chissà cosa pensa in occasione di questo anniversario...
TU CHIAMALE SE VUOI...EMOZIONI
Anche se svevo solo 8anni mi ricordo benissimo l annuncio della morte di Battisti. Anche se nn sapevo chi potesse essere e quanto grande è stato x la musica italiana oggi posso dire che è e sarà x sempre un mito!
un mito x molte generazioni..
un mito x molte generazioni..
Lucio Battisti?
Un nome,una storia.
Non ho altro da aggiungere..se non: Grazie per le incomparabili emozioni che hai donato ad intere generazioni..
Un nome,una storia.
Non ho altro da aggiungere..se non: Grazie per le incomparabili emozioni che hai donato ad intere generazioni..
a me piace molto come cantautore... io sono cresciuta ascoltanto le sue canzoni....
La sua musica non finirà mai e il suo ricordo rimarrà sempre con no!!!!
......vale
La sua musica non finirà mai e il suo ricordo rimarrà sempre con no!!!!
......vale