Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
innersmile-votailprof
Buongiorno a tuttiiiiiiiii, ecco una nuova matricola universitaria :D Da oggi ci sono anch'iooooooooo! Sono napoletana e "futura" (cavolo, si inizia solo lunedì... d'ohhhh xD) studentessa di ingegneria informatica alla Federico II ^_^
23
25 set 2008, 11:32

fpmarcus
Presentati a Londra i risultati di un sondaggio della Società Italiana di Ginecologia Il 62% del un campione (in grande maggioranza femminile) dà la strana risposta Giovani bocciati in contraccezione Per molti "è compito delle ragazze" Carenze complessive d'informazione. Campagna Coni con Josefa Idem testimonial LONDRA - Si assegnano medaglie d'oro e d'argento nella contraccezione consapevole ma, in realtà, i giovani italiani sono un mezzo disastro. La metà ritiene l'educazione ...
8
24 set 2008, 18:37

Dart Fener
GUARDATE STI VIDEO DI MERDA CHE HO TROVATO SU YOU TUBE: Voglio solo dire che mi sono rotto i maroni. Qui su internet si trova solo gente idiota. Gente che fa dei video su you tube per criticare il sud con monnezza e mafia, o idioti su netlog che mettono i loro addominali sui riflettori o svastiche naziste... è una vergogna. Questo è un esempio di come l'italia va a rotoli. Napoli e Palermo merda? le vere merde sono loro che criticano queste bellissime città, piene di storia e ...
13
25 set 2008, 18:25

Dorothy
Buongiorno Dolcissimi Utenti di Skuola.net!:hi Frugando nella mia playlist ho ritrovato un gruppo,i Bandabardò,e mi sn chiesta se qualcuno di voi li conosce!:dozingoff Ho pensato ke citare qualke titolo non sarebbe stato male,e quindi eccoli qui!;) "Sempre allegri" "Se mi rilasso collasso" "Il treno della luna" "L'ubriaco canta amore" ..Vi consiglio di andare a leggervi i testi..sono veri e propri capolavori!:yes « Meno stress e più farfalle » (Bandabardò-Manifesto) Non so ...
2
21 set 2008, 11:13

Blue Angel
Blue Angel scopre sempre tutte le notizie :) Cliccate qui per leggere l'articolo!
14
14 set 2008, 13:41

brunilde-votailprof
Sareste capaci di darvi senza baciare la persona con la quale state?:(
13
12 set 2008, 18:06

Lider Maximo
Oggi l'ho trovato sul tavolo e adesso sono ore che cerco di trovare la soluzione... sto cavolo de cubo proprio sul tavolo doveva stare? qualcuno di voi lo ha mai fatto?
11
23 set 2008, 16:32

ea2
ciao a tutti. sto cercando un buon testo di topologia. mi hann odetto che non ce ne sono moltissimi buoni. il mio prof ha consigliato lezioni di topologia generale di checcucci. ma devo dire che non mi trovo troppo bene e anches eho gli appunti vorrei un buon testo completo. fatemi sapere!
3
ea2
12 set 2008, 14:42

mitickla
Salve a ttt...da qst parti mi conoscono un po di persone..e sanno ke nn ho mai kiesto aiuto in amore..ma ora vorrei qlk consiglio..vi spiego la mia situazione..sn stata fidanz cn diversi ragazzi...tutti all inizio mi promettevano cose belle..e poi mi lascivano...poi...ho conosciuto un ragazzo..lui mi ha aiutata qnd stavo male...e poi ci siamo fidanz...ma lui purtroppo è di bologna e io sn della prov di taranto puglia..così a inizio settembre è tornato a bologna....tornerà l estate prossima..mi ...
11
21 set 2008, 10:48

raffystar
SALVE RAGAZZI HO NOTATO K IN CHAT CI SONO MOLTI LITIGI FREQUENTI HO DECISO DI APRIRE QUESTA SPECIE DI TRIBUNALE VIRTUALE PER DARE LA POSSIBILITà DI KIARIRSI O DI KIARIRE E DI KONSEGUENZA RENDERE PIU FACILE IL LAVORO AGLI AMMINISTRATORI IL GIUDICE IN KARIKA X IL MOMENTO SONO IO!(UNA MODESTIA INKREDIBILE!) GLI ALTRI UTENTI SN LIBRI DI INTERVENIRE AD OGNI DICSKUSSIONE SEMPRE MODERATAMENTE DETTO QUESTO SPERO K VI SIA DI AIUTO CIAO E POX INIZIARE!
6
24 set 2008, 13:24

MARTINA90
COME SI ALLEGA UNA SCANSIONE NEL FORUM. IO FACCIO ALLEGA CERCA FIL INVIA E NN MI INVIA NIENTE. COSA SBAGLIO???? MI SERVE URGENTISSIMOOOOOO. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
6
23 set 2008, 14:22

Dart Fener
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa: Vorrei imparare a suonare la chitarra, ma vorrei farlo autonomamente,senza l'ausilio di un maestro. Potreste consigliarmi qualche libro o qualche sito dove trovare le nozioni base e qualche canzone da suonare? Vi ringrazio in antcipo.
3
14 set 2008, 09:01

Mayc1989
Oggi il nostro Lino compie ben 18 anni.... Facciamo tutti qnt gli auguriii Buon Compleanno!!!!!!!!!!.... Divertiti in qst giorno x te speciale...te lo meriti proprio... Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Lino, tanti auguri a teeeeeeeeeeee
11
23 set 2008, 17:12

gallocedrone-votailprof
Ciao a tutti. Spippolando su internet mi sono imbattuto nel vostro sito e così mi sono detto perchè non provare ad iscrivermi! Ed eccomi quà, sono Fabio da Catania. Ci becchiamo in giro !! ciaoo :-)
26
17 set 2008, 19:08

norve
Ciao ragazzi...avete mai amato qualcuno che sapevate nn vi avrebbe mai ricambiato oppure qualcuno che per un motivo particolare sapevate che nn poteva essere vostro??? avete mai vissuto un amore impossibile??? secondo me è bruttissimo amare qualcuno e sapere di non poter stare con lui di non poter vivere questo amore come si vorrebbe...io non parlo solo di amori non ricambiati io parlo di amori impossibili quindi possono essere ricambiati...su ditemi sono curiosa...
48
30 ago 2008, 10:01

Dart Fener
Sono qui perchè ho bisogno di sfogarmi.. Tempo fa ho litigato con alcuni miei compagni di classe, anzi, li ho prima sputtanati sul mio blog e poi ho aggravato la situazione con un sacco di minacce di botte o peggio. E tra le personje con cui ho litigato c'è la mia ex migliore amica a cui volevo un sacco di bene e ogni volta che ci penso sto troppo male. Ma cio che mi fa piu stare male e che nonostante abbia mandato a quel paese sti miei amici, loro continuano a rivolgermi la parola come se ...
8
22 set 2008, 13:37

Setia
Ciao io sono Andrea,in arte SetiaTour,chi mi vuole conoscere mi contatti a questo indirizzo msn: **** Sono un bel ragazzo, super dotato! ciao
6
23 set 2008, 17:06

Dart Fener
C'è QUALCUNO CHE ASCOLTA GLI IRON MAIDEN? LE MIE PREFERITE SONO "FEAR OF THE DARK" E "2 MINUTES TO MIDNIGHT". :lol
4
11 set 2008, 20:10

marco.surfing
CIAO A TUTTI. STO CERCANDO TUTTI E TRE I VOLUMI "PENSARE LA MATEMATICA" G. Zwirnwr L. Scaglianti EDIZIONE CEDAM PREZZI MODICI. marco.surfing@alice.it [mod="Fioravante Patrone"]Ho cancellato il numero di telefono. L'osservazione di dissonance mi sembra molto sensata. Poi, non si usa il maiuscolo... [/mod]
3
20 mag 2008, 08:39