Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nicola.rosada
io mi chiamo, nicola rosada, mio padre albino,. Non so che nome scegliere, magari se riuscite a storpiare o unire che ne so, albino, rosada, e nicola, oppure mi piacerebbe come nome d'arte: Alex e qualcos'altro. non so e da giorni che mi scervello. Comunque un nome d'arte deve essere perforza simile al nome vero?
6
22 set 2008, 02:08

francescoaegee-votailprof
Volevo mandare un curriculum alla Massive Dynamic per lavorare con loro... ma non funziona la pagina Careers. Qualcuno di voi ha idea di come fare?! LOL. No Roberto, non sono nella sezione sbagliata del forum. Fidati. http://www.massivedynamic.com your world is our
4
20 set 2008, 22:29

butterfly29
ciao ragazzi!!!A scuola qst anno sto facendo un corso di autobiografiae oggi come esercizio la prof ci ha detto di chiudere gli okki x 10 secondi e vedere il primo ricordo che ci venisse in mente... il mio è stato l'estate del 2006 trascors nel salento dove ho incontrato delle persone fantastiche che mi hanno aiutato a superare 1 brutto periodo...e ora lo kiedo a voi..... qual è il primo ricordo importante, bello, sgradevole, emozionante che sia... che vi viene in ...
10
19 set 2008, 14:46

Blue Angel
Il Ministro Gelmini ha stabilito che tornerà il voto di condotta. Anche se in molte scuole non è mai stato abolito, ora il voto di condotta permetterà agl'insegnanti di tutte le scuole di bocciare gli studenti più indisciplinati. D'altro canto si rischiano disparità tra studenti più e meno simpatici ai docenti. Cosa ne pensate?
36
3 ago 2008, 18:01

s.b.c. mega1832
1 post ke posto, 1 topic ke posto (evvai) ok, ritornando sul serio, io su sky a gxt sto guardando extreme dodgeball, uno sport che a mio parere merita di essere visto per diverse ragioni 1 non c' è l' allenatore. 2 i minuti in campo la decide la bravura e non, come sopracitato l' allenatore. 3 raramente si ci annoia. 4 le azioni sono spettacolare e cosi come il commento 5 è facilissimo innamorarsi di una squadra, anke se non vi consiglio i detroit spoiler, se non vi piace ...
9
18 set 2008, 17:35

polina91
Secondo voi è bello passare le superiori in un convitto(delle suore o no) Datemi la vostra opinione
5
18 set 2008, 23:21

brunilde-votailprof
Esser dura/o è un punto di forza? Cosa vuol dire per voi essere forti in amore? Non lasciarsi andare totalmente è positivo? Si può ragionare cosi in amore?
15
13 lug 2008, 11:02

xico87
sommo e possente Qualer, abbiamo bisogno dell'esercito per estirpare la zizzania che minaccia la pace nell'impero (cioè per uccidere mayc e hyppo :asd). abbiamo già il comandante, basta radunare i soldati :asd chiunque voglia allearsi con track e me, è pregato di dare la propria adesione qui sotto :lol
30
16 set 2008, 22:38

kalliope-votailprof
Ciao a tutti!!!!!:D Sconoscevo questo forum... molto interessante...
5
19 set 2008, 20:02

baby.luna.94
l'amore è come il vento...non lo sento ma lo percepisco[quote][/quote]cosa fate voi qnd vi innamorate?????
26
9 set 2008, 11:22

klight
salve a tutte ! Siccome vorrei acquistare una tuta di rappresentanza di una squadra di calcio fra quelle più blasonate , vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche sito web dove poterle vedere affinchè io possa scegliere . grazie !
3
19 set 2008, 14:40

norve
Un giorno un pò di tempo fa una persona molto più grande di me mi ha detto che è difficile capire cosa sia l amore a qualsiasi età...perchè è un sentimento che ti sorprende sempre ke ti fa vivere emozioni sempre nuove e quindi anche quando credi di aver conosciuto l amore vero ti accorgi ke nn era così ke nn avevi capito nulla...ke ne pensate???? io credo che un pò sia vero almeno a me è successa questa cosa credevo di aver capito cosa fosse l amore..ma poi ho capito che nona vevo capito una ...
23
19 ago 2008, 09:28

Dorothy
Ho bisogno di un consiglio: Corsa o Nuoto?? VI prego sono in una crisi profonda...Aiutatemi!:hi
14
27 ago 2008, 15:23

The Princess of Dreams
Ciau a tutti... volevo proporre di scrivere in questo 3d le canzoni che vi legano a persone speciali per voi,e a chi va di scrivere il perchè... Sole di Settembre- Finley Mi lega al mio migliore amico,perchè tutto ciò che dice la canzone è identico a quello che proviamo reciprocamente...
19
1 set 2008, 10:47

G.D.5
Qualcuno ha sul PC il testo di cui in oggetto nel titolo del presente topic? So che mi direte di usare il mulo, ma il mio mulo è quello AdunazA e non lo riesce a trovare sulla rete kadu. Altri mi consiglierebbero di acuistarlo, e lo farei volentieri se l'editore non avesse avuto la brillante idea di toglierlo dal mercato e rimpiazzarlo con Classical Algebra che costa 190,00 €. Grazie a tutti.
3
17 ago 2008, 18:02

apona88
Stop e Dignità...Basta... mi sarò svegliata particolarmente nervosa e sensibile...questo non lo so! Ma dopo aver letto l'articolo Baby saffo, parola d'ordine: trasgressione non ho potuto fare a meno di aprire un nuovo topic... Rispondere, non rispondere spetta solo a voi...ma avevo bisogno di sfogare la mia ira in un bel posto in cui potrei essere appoggiata da alcuni... riporto il mio commento in quell'articolo: "non ho parole... avevo aperto il topic di Moda & Etica per esaltare la bellezza e il fascino ...
11
15 set 2008, 11:31

PiccolaPollon
raga aiutatemiii mi piace 1tipo ma si è fida mentre lo ero anke io.. e io mi sn lasciata cn il mio tipo sopratt xk pensavo ancora a lui.. e ora nn sò se provarci o aspettare ke si lasci... heeelp!!! considerate anke ke io mi vergogno da morire e nn c'ho mlt confidenza... HEEELP
21
17 set 2008, 20:27

Blue Angel
Stiamo organizzando un raduno degli utenti di Skuola.net per il week end del 9-10 febbraio a Milano...chi vuole partecipare scriva qua!!
96
11 gen 2008, 17:34

IPPLALA
Il mio migliore amico tra 6 giorni fa 18 anni. Cosa posso regalargli? non ho in mente niente...
10
13 set 2008, 19:42

Dart Fener
Non lo sono, ma odio chi prende in giro gli emo. Perchè ce l'avete tanto con loro? Perchè li prenete in giro, per la sola colpa di avere uno stile diverso dalla norma? Per me ognuno deve vivere come gli pare e piace e deve essere accettato per quel che è ,con i suoi pregi e difetti, ma questa "guerra" agli emo non la tollero. Non si puo odiare gli emo, si puo provare odio per chi ha ucciso Tommaso Onofri,federica di LLoret de mar o Meredit,cì o ancora chi fa prostutire minorenni,chi maltratta e ...
34
15 set 2008, 20:08