Sppratt x le ragazze..ma cm si f a capire qnd un raga t piace?!
ASCOLTATE...PLEASE........io piaccio a un raga con cui messaggio da una settimana.....................mi sta simpatico di sicuro ed è anche carino!!(ma questo nn è importante..)cm faccio a capire se mi piace veramente?!?!
VI PREEEEEGO AIUTATEMI!!SONO CONFUSA!!
VI PREEEEEGO AIUTATEMI!!SONO CONFUSA!!
Risposte
sisi ci sono..ero a rientro..be niente...per ora siamo solo amici-meglio di niente..almeno ci parliamo!-uno di questi gg gli faccio un paio di domnde per capire cosa pensa lui...bè..a dire non lo so nenche io cosa penso xk se mi amava così tanto come diceva allora non ci pensava neanche a lasciarmi..ma comunque prima di parlare aspetterò i nuovi sviluppi.........................................:news
:lol:lol:lol
VOGLIO NOTIZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:news
VOGLIO NOTIZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:news
eiii poi facci sapere com'è andata xD io mi intrometto nell'argomento xD scusate!! :p
Quando le madri si impicciano...io ne so qualcosa... :sega :wall :grrr
benebene..adesso prendo un pò di coraggio e gli scrivo...non posso andare avanti così devo capire cosa pensa lui..e a questo punto a me basterebbe tenermelo come amico piuttosto che fare un altra settimana così......un inferno credetemi...
:satisfied
MI DISPIACE 100 euro non ce li ho...be a dire il vero non ne ho neanche 50..hehe:satisfied...però quasiquasi lo faccio io..:satisfied
Oh,io per 100 ci vado vero! :XD
IPPLALA:
Si, ma la madre non può condizionare i suoi rapporti..
LUI NON VUOLE DELUDERLA...POI LA COSA VARIA DA PERSONA A PERSONA..IO SE VOGLIO FARE UNA COSA NON MI INTERESSA DEGLI ALTRI..E I PARENTI NON SE LI SCEGLIE MICA E SE SUA MADRE è UNA TR#@ù..
P.S.SE VAI A DIRE A SUA MADRE CHE NON LO PUò CONDIZIONARE TI DO 50EURO
Io ci riparlerei,gli chiederei di riprovarci e di non dire niente a sua madre!
Si, ma la madre non può condizionare i suoi rapporti..
haha..si questo è certo...
tra l'altro oggi è una settimana esatta che ci siamo lasciati e non lo sento...mi manca da morire!voglio sapere cosa fa,dov'è,se soffre come me o se se ne è già trovato un altra...ho voglia di parlagli e capire bene cosa pensa lui adesso..ma non posso certo essere io a fare il primo passo dopo che l'ho mandato a quel paese..non vi pare?:wall
uff..l'unica volta che ne trovo uno nonstronzo le circostanze ci dividono..uff..HO VOGLIA DI PIANGERE!!!!!!!
tra l'altro oggi è una settimana esatta che ci siamo lasciati e non lo sento...mi manca da morire!voglio sapere cosa fa,dov'è,se soffre come me o se se ne è già trovato un altra...ho voglia di parlagli e capire bene cosa pensa lui adesso..ma non posso certo essere io a fare il primo passo dopo che l'ho mandato a quel paese..non vi pare?:wall
uff..l'unica volta che ne trovo uno nonstronzo le circostanze ci dividono..uff..HO VOGLIA DI PIANGERE!!!!!!!
No,tutto chiaro. Soporattutto il fatto che sua madre è una.......
praticamente...a quanto pare lui da quando stavamo in sieme non faceva altro che parlare di me e cose del genere..allora sua madre(una grandissima...) che aveva paura, che lui iniziasse ad andare male a scuola x colpa mia, gli dice di lasciarmi...lui lo fa xk nn è che ha proprio un rapporto d'oro con i suoi e quindi non vuole deluderli(visto che già suo fratello non è proprio il figlio modello)........................................il bello è che mi ha chiesto anche di rimanere amici!! io ero incax nera e quindi gli ho detto di non rivolgermi più la parola.
.fine.
p.s.domande?
.fine.
p.s.domande?
Perchè,che cosa ha fatto sua madre????
ma alla fine,dopo che mi sono scervellata per scrivere quelle domande () hai capito che ti piace o no?
avete ragione scusate..sono stata abbastanza impegnata...
si ero cotta!anzi!lo sono!
anche lui lo era di me( o forse lo è..)infatti siamo stati insieme...x 4 giorni..uff..cxx!i 4 gg più belli della mia vita!
solo che sua madre si è messa IN MEZZO..(xk è una tr.@#)ed evidentemente lui provava di meno di quello che provavo( e provo) io.
.fine.
ahahahha...giusto ti piace o no???
ma alla fine,dopo che mi sono scervellata per scrivere quelle domande (:XD) hai capito che ti piace o no?
valeee floriana nuuuuuuuuu nn me gustaaaa!!! cmq si...mi sa di si...xò non ci voglio pensare xD!!!
marmot:
[quote]The Princess of Dreams:
Quando senti il suo profumo ti senti in paradiso...?
Quando chiudi gli occhi i tuoi pensieri volano da lui...?
Quando lo pensi diventi rossa...?
Quando squilla il cellulare speri subito che sia lui...?
Quando sai che di lì a poco dovresti vedervi hai lo stomaco in subbuglio per l'emozione?
Quando credi di sentire la sua voce ti giri di scatto...?
Quando ascolti la sua canzone preferita ti viene voglia di piangere...?
Quando sei la tua comitiva e c'è anche lui pensi sempre e solo a come restare soli...?
Quando non lo vedi per tanto tempo ti verrebbe voglia di morire...?Quando prendi il telefono in mano ti viene in mente solo il suo numero...?
Quando ti svegli la mattina speri sempre di vederlo...?
Quando è vicino a te hai una gran voglia di baciarlo...?
Quando parla ogni cosa che dice ti sembra la più giusta...?
Quando ti dedica attenzione ti senti realizzata...?
ma lo sai che sei un genio?mi complimento..:thx:thx:thx
p.s.qll evidenziato mi succede..:blush
[/quote]
Ragazze very very very THANK YOU per i complimenti...però genio non sono...sono solo un'inguaribile romanticona...:lol:blush