Quale della serie tom clancy preferite
sinceramente devo dire sono tutte e tre serie a dir poche bellissime però sinceramente come giocabilità preferisco splinter cell (comandi di gioco + facili); rainbow six nn è male, ghost recon come grafica è eccellente l'unica pecca è forse il cross-com (ovvero la mappa sul quale impartire ordini) e nn il + classico tasto barra spaziatrice su un punto del gioco x far avanzare i commilitoni e voi che preferite?? dai rispondete sono curioso!!
Risposte
veramente tom clancy (nn è per fare il precisino) è uno scrittore, dai suoi romanzi sono stati ripresi film e videogiochi di ambito fanta politico...
Cmq, tom clancy e il miglior videogioco mai esistito! E una figata, spero non smettano di farlo!
dev'è essè na figata anche perchè lui è trasandatissimo con i capelli lunghi e nn ha + la sua classica pelata... poi il fatto di essere braccato da federali miezzeca....
mitraglietta:
ohi guarda qua http://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Clancy%27s_Splinter_Cell:_Conviction
beh io ho vista...speriamo ke lo supporta.....minkia deve essere proprio bello....gia dalle immagini si vede....spectacolar!!!!
Splinter Cell.
niente nn ti preoccupare cara klody
io nn mi permetto di votare xkè nn le conosco sorry omar
ohi guarda qua http://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Clancy%27s_Splinter_Cell:_Conviction
minkia lo sai ke la difficoltà aumenta così...beh dai sarà + difficile uccidere....mado nn vedo l'ora..
solo che mi pare di aver letto che lui farà uso solo di armi silenziose coltelli, tirapugni e nulla più niente + armi da fuoco... boh speriamo nn sia così veramente mi ci ero abituato all' SC-20K cn proiettili elettrici...
è vero è vero...speriamo ke esce x la 2 anke se nn potrò giocare prima dell'estate..
ah si splinter cell tutti gli episodi magnifici e uno + bello dell'altro sopratutto il double agent cn la barra di fiducia che è na figata pazzesca.. in inverno 2008 o gennaio 2009 dovrebbe uscire Il splinter cell conviction speriamo sia bello come tutti... e poi lui dalle recensioni c'ha un look trasandato...
mitra concordo al 100%...splinter cell è l'apoteosi...x rainbow six nn mi piace molto la giocabilità...