Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ragà... vorrei sapere cosa è x voi la cultura...non le solite risposte di 2 righ ho bisogno di risposte concrete ke spieghino cosa è che vuol dire e tutto ciòò che pensate
x me è importante saperlo

RAGAZZI!!! AVETE VISTO CHE FICATA DI GIOCO????!!
BELLISSIMO,IO APPENA HO VISTO LA PUBBLICITA' L'HO SUBITO COMPRATO! MAGNIFICO:yes
Chi ascolta come me questi generi musicali? Sono meravigliosi...Gregoriano e New Age fusi insieme...alcune canzone le ascolto diverse volte al giorno...

salve ragazzi...ki di voi come me ha ricevuto la carta dello studente " io studio" dovrebbe essere distribuita a tutti gli studenti delle scuole superiori...offre sconti x cinema e teatro, sconti x acquistare musica e libri di testo, agevolazioni x viaggiare in treno e entrata grati in tutti i musei e siti archeologici.....cosa ne pensate..??
ps: peccato ke nn faccia sconti x i vestiti :xd:xd skerzo...magari..
ma avete visto il gp d singapore?? fighisssssssimo!!!!

ASCOLTATE...PLEASE........io piaccio a un raga con cui messaggio da una settimana.....................mi sta simpatico di sicuro ed è anche carino!!(ma questo nn è importante..)cm faccio a capire se mi piace veramente?!?!
VI PREEEEEGO AIUTATEMI!!SONO CONFUSA!!

chi saprebbe dirmi se è un agenzia seria?
Grazie

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Corso di formazione per uomini
TEMA DEL CORSO:
diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti )
OBIETTIVO PEDAGOCICO:
corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.
PROGRAMMA :
4 moduli di cui uno obbligatorio.
MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. la mia ...

ho un problema mi piace una ragazza ma lei sta ad abitare da l'altra parte di italia come posso fare aiutatemi

secondo voi è vero qll k dice cioè k le cose migliori succedano solo x caso??
rx in tanti:hi:hi

da Repubblica.it
Per la corte i timori ingenerati "hanno inciso sulla libertà morale dell'allieva"
Respinta la tesi difensiva secondo cui un solo insegnate non ha un tale potere
"Minacciare la bocciatura è reato"
Cassazione conferma pena a prof
ROMA - Minacciare la bocciatura? Non si può. Anzi, è reato. Lo ha stabilito, con una sentenza destinata a far discutere, la corte di Cassazione. Insomma, il professore che intimidisce i suoi studenti promettendogli la bocciatura commette il ...

ciao a tutti ragazzi!è da un pò ke non scrivo ma a volte mi rendo conto ke le persone ke frequentano qst sito,sono persone fantastiche.....e mi dovete credere!
ieri sera il mio ragazzo(forse ex)ha ricevuto un sms da una sua ex fidanzata dove diceva ke hanno passato una bella serata insieme,ke gli manca e ke lo vuole vedere al più presto!lui mi dice ke non è mai uscito con qst sua ex,non mi ha mai tradito....ke devo fare?non so se crederlo.voi cm avreste reagito dopo aver ricevuto il msg?devo ...
salve a tutti..mi kiamo klaudia..e sn qui x kiedervi dei consigli..da poco ho cominciato il primo anno alle scuole superiori...sin dal primo giorno notai 1 ragazzo..Ivan..semplicemente stupendo...si kiama Ivan..ma fra di noi solo sguardi..kosi cominciai a kiedere informazioni su di lui..e mi dissero ke era reputato 1 dei ragazzi piu belli dell'istituto...( gia pensai.."ah me lo sono andato a scegliere..") cmq fra 1 xsona e l'altra riusci ad avere il suo contatto msn...lo aggiunsi ci presentammo ...

Salve,finalmente riscrivo un po' su qst forum!!!=)
Insomma vi ricordate la mia storia?! no!?
Bhe sn innmorata(so con certezza di poterlo dire) di un ragazzo di poko più piccolo di me ke per ha una straordinaria maturità e capacità di farmi sentire felice anke se due secondi prima stavo piangendo!!!
Io e lui non stiamo insieme,abbiamo degli amici in comune che parlando cn noi(separatamente) in pratica si sn fatti dire quello che pensiamo l'uno dell'altra,lui pensa ke io sia bella e ...

sinceramente devo dire sono tutte e tre serie a dir poche bellissime però sinceramente come giocabilità preferisco splinter cell (comandi di gioco + facili); rainbow six nn è male, ghost recon come grafica è eccellente l'unica pecca è forse il cross-com (ovvero la mappa sul quale impartire ordini) e nn il + classico tasto barra spaziatrice su un punto del gioco x far avanzare i commilitoni e voi che preferite?? dai rispondete sono curioso!!

ciao a tutti...kome faccio a kapire se piaccio ad un ragazzo tenendo konto k mi fà komplimento x qualsiasi kosa e cerka di parlare kon me e quando inkorcia il mio sguardo sorride??
grazie!
ciao ragazzi stò cercando di formare un gruppo di ragazz di età compresa dai 12 anni in poi per un gruppo di recitazione!se conoscete qualkuno amici ,parenti,fratellini e sorelline a cui piace recitare contattatemi!ciao a tutti

ragazziii..aiutatemi.. :D
se io ho il numero di lettera di vettura di un pacco, come devo fare per controllare il suo stato di spedizione sul sito tnt..??? ho provato ad andare, ma nn so proprio cosa devo fare, dove devo cliccare..

Leggete qui! Io ho studiato tutto....!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Leggete qui su Wikipedia