Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
gattamatta
:D cari utenti mi servirebbe un consiglio...per il professore di storia dell'arte, devo fare un progetto sul cibo sardo, ora non sto qui a spiegarvi tutto..si tratta di fare un filmato o di far scorrere immagini e scritte, ma mi serve un sottofondo musicale..fin quando si tratta di fare dolci, foto e ricercare materiale di cose buonissimeee.. :sbav, non c'e' problema..ma nn mi viene in mente quale musica sarebbe adatta...che mi consigliate..???
15
1 ott 2008, 17:44

Cronih
Non la trovo. E poi, nell'articolo quando schiaccio "Diritti degli studenti" mi dice, devi registrarti al sito! Boh!?
10
6 ott 2008, 12:39

Dotto.Spax
ricordate questa canzone?
6
5 ott 2008, 22:38

fpmarcus
ciao skolari, per la serie `i sondaggi di fpmarcus` oggi sottopongo agli studenti principalemnte capitolini e dintorni un grosso dilemma: quale di questi 2 capisaldi della cucina romanesca amate di piu`? votate votate votate!!!
20
3 ott 2008, 13:31

fpmarcus
appassionati di ciclismo, sport nobile e popolare, votate!!!
13
18 lug 2008, 14:10

lino17
Ragazzi di skuola.net oggi sono molto emozionato e onorato di drvi ke è nato da poko il sito della mia skuadra di basket dove potete trovare tutto sulla mia skuadra:la storia,i giokatori presenti e passati,news,fotografie....ah dimentikavo cè ank un forum.....mi farebbe piacere se voi lo visitaste e qlkuno di voi si registrasse....vi aspetto su:***********,spero ke vi registriate numerosi......e poi un motivo in + x registrarvi ce lo avete.....c sono iooooooo:lol:lol:lol:lol:lol.....vi asp ...
6
5 ott 2008, 11:54

Lider Maximo
Chi ascolta questo bellissimo gruppo?
2
3 ott 2008, 20:46

Jazz_lover
Qualcuno mi può passare link con dispense riguardanti i seguenti argomenti di topologia algebrica? concetto di omotopia, teorema di classificazione delle superfici, costruzione del gruppo fondamentale di uno spazio topologico...
3
27 giu 2008, 13:08

sagiptar
Ciao a tutti, vorrei informare i player della community che Domenica 12 Ottobre 2008 si terrà a Napoli "L’ ULTIMO TORNEO NAZIONALE DI PES 2008". Come sempre tengo a precisare che non si tratta di spam, ma semplicemente di un topic informativo per gli appassionati del genere, e come tale spero venga lasciato aperto come x le precedenti edizioni (non vi è alcun link a forum o siti esterni). Ringranziandovi anticipatamente, vi porgo i miei saluti e riporto le info reperite: TORNEO ...
1
4 ott 2008, 10:06

Dart Fener
VI ELENCO I MIEI 1. LA LORO MUSICA NON PUO ESSERE DEFINITA TALE 2 LE RAGAZZINE STANNO APPRESSO AD UN CANTANTE CHE SEMBRA UNA DONNA 3 I COMPONENTI SEMBRANO USCITI DA UN CIRCO: BILL SEMBRA UN TRANSESUALE, TOM SEMBRA UN BARBONE CHE NON SI LAVA MAI, GUSTAV E QUELL'ALTRO DI CUI NON RICORDO IL NOME SEMBRANO USCITI DA UN CENTRO DI IGENE MENTALE... 4 FANNO MUSICA PER SOLDI 5 CERTE DEFICENTI LI PARAGONANO A VERI GRUPPI (LED ZEPPELIN,PINK FLOYD,QUEEN,VELVET UNDERGROUND...) DICENDO CHE QUESTI NON ...
104
4 lug 2008, 21:10

The Princess of Dreams
Ragazzi finalmente mi sono tolta un peso dal cuore: ho parlato con mia madre del rapporto che ho col mio migliore amico. Vi spiego: oggi eravamo a casa mia io,lui e mia cugina. E io ho il letto a castello. Mia cugina era messa sopra e io e lui sotto. Avevamo le teste vicinissime e stavamo parlando. Ad un tratto,senza bussare,entra mia madre. Ci siamo guardati terrorizzati! Mia madre ci ha ORDINATO di alzarvi. Arrivati a una certa ora i miei due "compagni d'avventura" sono andati via. Allora ...
28
30 set 2008, 21:19

Climber
Apro questo topic perchè mi piacerebbe sapere quanti si sono appassionati a questo sport e, come me, lo praticano. Per quanto mi riguarda, mi immergo ormai da due anni e ho il brevetto di primo livello (open water diver) anche se ho fatto qualche immersione richiesta per conseguire il brevetto di secondo livello (advanced open water diver) come un paio di immersioni profonde a 35 metri, un'immersione notturna e una multilivello. Postate qui le vostre esperienze e i vostri dubbi
10
7 set 2008, 15:06

richmond-votailprof
Signorina veniamo noi con questa mia addirvi una parola che che che scusate se sono poche ma settecentomilalire; noi ci fanno specie che questanno c’è stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete. : questa moneta servono a che voi con l’insalata vi consolate dai dispiaceri che avreta perché che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo…..perché Richmond è studente che (non) studia, che si deve prendere una Laura e che deve tenere la testa al solito posto, cioè sul ...
5
2 ott 2008, 11:03

shawna-votailprof
v sentite complementari alla vostra dolce metà?? ne siete contenti??...sicuri?!?!?!?!?!? o platone c ha riempito d fesserie??:opporc::angel:
14
10 mag 2008, 18:28

danychan-votailprof
ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum,oltre che essere una matricola decisamente niubba della facoltà di lettere e filosofia dell'orientale di napoli...beh che dire..un bacio a tutti!!
9
1 ott 2008, 19:46

Cronih
Che ne dite di chiedere di aprire una sezione, oppure una pagina dove ci sono le tutte le note disciplinari che scriviamo noi! Siamo molte utenti e in classe ogni giorno ne succedono di tutti i colori, la sezione o la pagina puo avere successo!
9
27 set 2008, 18:49

pedrothelion
Cerco libri di matematica dalla III media inferiore fino al biennio+triennio delle superiori (meglio liceo scientifico). In cambio offro le videolezioni complete di Matematica in DVD (circa una decina) del consorzio UniNettuno (propedeutica, analisi I, II e III, logica). Offro inoltre libri in inglese in pdf di matematica pura, applicata e moltissimo altro. Chiedere per lista completa. Il mio obiettivo è quello di ri-tornare a studiare matematica partendo dai fondamenti ...
12
19 set 2008, 13:05

°LaDy NeHeLlEnIa
Dato ke c'è questa sezione xkè nn approfittarne x fare 1 pò di sano gossip...XD e il mio prof d greco/latino merita 1 topic tutto suo... è...semplicemente suonato! esempio: un giorno arriva, vede la foto di Bono degli U2 alla parete e impallidisce. Si dirige all'armadio, lo apre e inizia a prendere i libri e a lanciarli contro la foto gridando : tuuuuu!! sfruttatore dei poveri!! b******o!!!.... al che iniziamo a filmarlo... ma non finisce qui! durante le lezioni ogni tanto inizia a ...
6
28 set 2008, 12:00

wook-votailprof
Ciao a tutti, stiamo cercando di portare avanti un progetto che riguarda un pò tutti gli sport di squadra, ed ora tocca alla pallanuoto femminile... mi servirebbe sapere se c'è qualche cus e qualcuno al quale potrei rivolgermi x organizzare un bel torneo tra atenei...magari se potete aiutarmi, mandatemi un mp...:D grazie e buona giornata
6
9 giu 2008, 08:59

marcodada-votailprof
QQQuale tra queste "emozioni ti capita" di provare più spesso?a Quale tra queste "emozioni ti capita" di provare più spesso? Stress Rabbia Paura
63
13 mag 2008, 14:16