Miglior Telefilm del momento..
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?
Risposte
Mi piace Wildfire se non sbaglio si chiama così ,comunque è ambientato in un ambiente con cavalli,ed io amo i cavalli,anche se non ho mai cavalcato.
Quasar;180744:
Ragazzi a chi piace il genere crime consiglio anche Dexter..lo fanno il venerdì dopo CSI..
Mi sta appassionando troppo!
siiiii :D
troppo bello!
lo consiglio anch'io
dexter è spettacolare!!:D
In assoluto dei telefilm del momento vado pazza per Grey's anatomy e Heroes...:p
dulcis in fundo Sex and the city...;)
dulcis in fundo Sex and the city...;)
Ragazzi a chi piace il genere crime consiglio anche Dexter..lo fanno il venerdì dopo CSI..
ma heroes lo hanno trasmesso in seconda serata...che palle!!!
Io amo Doctor House...peccato che solo l'anno prossimo faranno vedere la quinta stagione...intanto però mi godo le prime quattro su dvd...:yeah:
Clash77;180252:
Il nuovo capitolo di Heroes sta gettando le basi per diventare la serie più bella degli ultimi anni quantomeno in ambito comics...:eek:
il terzo?? lo stanno già trasmettendo in ita??:yeah:
Ne hanno parlato molto bene di Heroes, mi sa che devo rimediare.
Comunque dico CSI (in particolare Las Vegas) in ambito scientifica, anche se Dexter che strasmettono in seconda serata fa concorrenza..qualcuno lo conosce?
Poi direi che è riuscitissimo anche Nip & Tuck.
Comunque dico CSI (in particolare Las Vegas) in ambito scientifica, anche se Dexter che strasmettono in seconda serata fa concorrenza..qualcuno lo conosce?
Poi direi che è riuscitissimo anche Nip & Tuck.
Il nuovo capitolo di Heroes sta gettando le basi per diventare la serie più bella degli ultimi anni quantomeno in ambito comics...:eek:
Tutto in famiglia;
Monk;
Nero Wolfe.
I migliori in circolazione! Se poi si vuole parlare di altri telefilm, come dimenticare "8 sotto un tetto" o "willie il pòrincipe di belair"?:D Senza dimenticare il colossale MALCOLM!
Monk;
Nero Wolfe.
I migliori in circolazione! Se poi si vuole parlare di altri telefilm, come dimenticare "8 sotto un tetto" o "willie il pòrincipe di belair"?:D Senza dimenticare il colossale MALCOLM!
Io ho visto la prima serie ed ora ho iniziato la seconda di grey's anatomy... molto carino come telefilm :-)
Buona sera a tutti/e!
Ho seguito "Roswelle","Buffy" fino alla fine.Il mio preferito resterà "Friends"! :D
Avrei voluto guardare "I Tudors" sin dall'inizio:è molto gradevole considerando le ultime puntate!
A presto! :ciaociao:
Ho seguito "Roswelle","Buffy" fino alla fine.Il mio preferito resterà "Friends"! :D
Avrei voluto guardare "I Tudors" sin dall'inizio:è molto gradevole considerando le ultime puntate!
A presto! :ciaociao:
Ciao,
chi si ricorda di una serie italiana con dei ragazzi che giocavano con una palla di vetro o un manufatto simile? Ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene il titolo. Grazie. Italo
chi si ricorda di una serie italiana con dei ragazzi che giocavano con una palla di vetro o un manufatto simile? Ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene il titolo. Grazie. Italo
In passato qualche volta guardavo il telefilm le sorelle mc Leod.
Era un telefilm al femminile, i ragazzi c'erano però il telefilm non era imperniato su di loro.
Bello!
Era un telefilm al femminile, i ragazzi c'erano però il telefilm non era imperniato su di loro.
Bello!
in realtà la mezza si dice solo a napoli...ahahahahahahah...è un modo più sbrigativo e veloce per dire le 12,30...:D
ihihihi..vabbè fa niente...:D
ehm no..almneo io no!!:D
ma nn usate dire la mezza x riferirvi a mezzogiorno e mezza? cioè verso ora di pranzo.....no????(cmq lo avevo percepito,infatti ho scritto "di giorno" tra parentesi)
scusate ma che ora è alla mezza???mezzogiorno?:p