Musicaaa per progetto..

gattamatta
:D cari utenti mi servirebbe un consiglio...per il professore di storia dell'arte, devo fare un progetto sul cibo sardo, ora non sto qui a spiegarvi tutto..si tratta di fare un filmato o di far scorrere immagini e scritte, ma mi serve un sottofondo musicale..fin quando si tratta di fare dolci, foto e ricercare materiale di cose buonissimeee.. :sbav, non c'e' problema..ma nn mi viene in mente quale musica sarebbe adatta...che mi consigliate..???

Risposte
gattamatta
grazie a tuttiii.. :)

The Princess of Dreams

PrInCeSs Of MuSiC
>.< non mi piase tantu.. xD

ZLATAN235
http://it.youtube.com/watch?v=p6OI5M5DYWw

piccola, non sono pratico di ste cose, ma sentitela...qua!

PrInCeSs Of MuSiC
papino la posti?? magari la carichi con http://www.keijar.com/public/upload.htm

ZLATAN235
ERICA.....LA PIU' BELLA CANZONE SARDA ECCOLA....

Ruzaju
di A. Parodi E. Ledda

p.s. ovviamente con la traduzione dovevo seguirla! :p

PrInCeSs Of MuSiC
mm.. sembrerà strano ma nn la conosco!!

The Princess of Dreams
Potresti mettere ma che bontà di Mina...essolo che alla fine si scopre che è...CACCA! :lol:lol:lol

No scherzo,perchè non metti quella dei Tazenda e Renga...Madre Terra???

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol su forza pukk!! facci sentire!!

pukketta
quella della prova del cuoco!peccatoi non farti ascoltare le mie doti canore:lol

ZLATAN235
c'e' una canzone sarda bellissima...ora non mi ricordo il titolo e chi la canta...oggi pomeriggio ti dico e' perfetta!!! :love

PrInCeSs Of MuSiC
mixale.. se mi fornisci i due pezzi li posso mixare al meglio.. ma mi serve anche il video, così posso fare bene il lavoro! fammi sapere..

gattamatta
si infatti mi stavo orientando gia' su qualcosa di sardo, ma sono musiche troppo serie..per quello volevo qualcosa di piu' divertente e spiritoso..magari spezzare e introdurre un po' di tt e due..cmq grazie per le risposte.. :)

apona88
. allora qualcosa di carino e divertente come la colonna sonora di qualche programma tv di cucina (la prova del cuoco, il pranzo è servito)

. oppure qualche musica particolare sarda

ti consiglio cmq qualcosa di significativo con il lavoro che devi presentare...

vero_111
Ma per prima cosa dovresti scegliere se vuoi usare musiche sarde o qualcosa più in generale..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.