Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
klok
Allora ragazzi avrei bisogno di un aiutino da parte vostra.Tra qualke mesetto una delle mie migliori amiche fa 18 anni.Mi serviebbero delle idee x dei skerzi carini da poterci fare o delle sorprese.Vi sarei grata grazieeeeeeeee risp in tanti vogliamo tante idee e so ke su di voi posso contare grazie ankora
3
15 ott 2008, 20:56

TH3 CH3M1ST
è uscito in questi giorni Death Magnetic dei metallica, l' ultimo loro album secondo una sfilza dei miei amici è deludente ma onestamente non credo, voi che dite?? The day that never comes (primo estratto) mi sembra veramente una bella canzone avanti illuminatemi Th3 Ch3m1st
3
15 ott 2008, 21:41

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao a tutti! Ho una domanda da farvi:"Avete mai odiato la vostra data di nascita?" se si, perché? Io si, ho sempre odiato il giorno del mio compleanno. E' sempre stato uno schifo, ma apparte quello... io odio terribilmente me stessa.. e quindi, di conseguenza, odio la data in cui sono nata. Disprezzo la vita perché mi dà continuamente infelicità, e non riesco a rialzarmi.. ecco perché odio essa. e voi?
30
13 ott 2008, 14:32

frafry-votailprof
Ri-ciao! Ho cercato in giro e non ho trovato nessun post dedicato a questo film d'animazione! Visto che l'ho perso al Cinema, ho preso il DVD e l'ho visto qualche giorno fa! Mi è piaciuto tantissimo! Li Pixar non mi ha delusa, come sempre! La grafica è ottima ed anche la trama la trovo originale! L'ho visto solo io? Mi piacerebbe condividere con voi le impressioni su questo Film!! :sisi:
7
27 feb 2008, 15:15

brunilde-votailprof
Secondo voi quando si dovrebbe ricorrere al divorzio? Oppure non si ci dovrebbe neanche pensare?
8
15 ott 2008, 20:16

brunilde-votailprof
Cosa fareste se conosceste qualcuno che subisce angherie (violenze) dal padre, o dal marito, o dal un figlio? Voi che consiglio gli dareste?
3
16 ott 2008, 09:37

Cronih
Quali dei due nuovi singoli di Luciano Ligabue preferito? Io preferisco "Il mio pensiero"...
19
12 set 2008, 14:01

wook-votailprof
Sei di Napoli se hai esclamato almeno una volta nella vita ‘UAGLIù TUTT’APPOST?’ Sei di Napoli se in disco o in qualsiasi altra situazione in cui stai bene dici ‘STO PARIANN A PAZZ‘ Sei di Napoli se sei stato male dopo un ‘panino completo‘ di Giggino strafogato alle 5 di mattina Sei di Napoli se vedi la vita a colori quando tutto è nero Sei di Napoli se dopo l’alba vista da Mergellina ti fermi al Ciottolo per un mega cornetto … Sei di Napoli se dici che quelli del liceo classico sono ...
2
13 ott 2008, 12:22

Cronih
Come e il vostro rapporto con i vostri genitori? Bisticciate qualche volta, oppure tutto apposto? Risp. in tanti! :hi
15
11 ott 2008, 22:12

skitimiri
da poco tempo è nata una nuova stella del rock.... MATTRACH 17 anni, francese.... ha cominciato a suonare la chitarra a soli 8 anni e, mettendo i suoi video su youtube è statp contattato da manager e case discografiche diventando una delle icone della storia del rock. Cosa ne pensate di questo giovane prodigio?
5
10 ott 2008, 12:55

Dorothy
I medici la identificano come anoressia nervosa. altri la identificano come FELICItà,altri ancora come perenne INCUBO. Il tormento di tutti coloro che soffrono questa patologia è ignaro e incomprensibile a tutti gli altri,ma gli esperti identificano gli estranei al problema come i migliori candidati per aiutare tutti coloro che ne soffrono. Cosa direste,come aiutereste e cosa consigliereste ad una ragazza che soffre di anoressia nervosa? Grazie anticipatamente a tutti quelli che ...
29
6 ott 2008, 10:33

sardegna89
1) NICKNAME/USERNAME? Sardegna89:yes:yes 2) ETA’? Dai 16 ai 25 anni 3) RESIDENZA UFFICIALE? Montagna 4) COLORE OCCHI? Verdi 5) COLORE CAPELLI? Biondi 6) COLORE PREFERITO? fucsia, nero, bianco o 7) SEGNO ZODIACALE? Pesci CIBO PREFERITO? Pizza 9) TRASMISSIONE/I TELEVISIVA /E PREFERITA/E ? Telefilm/serie tv americane, Le Iene, Lucignolo, Mai dire….. 10) GENERE DI FILM PREFERITO? Thriller, romantici 11) REGISTA PREFERITO? - 12) FILM CHE GUARDERESTI 100 ...
131
28 apr 2007, 12:31

heineken
che ne pensate della salernitana! vi ricordo che è la prima tifoseria in B come presenza di tifosi allo stadio e che nonostante sia in B supera molte squadre di A
5
7 ott 2008, 19:18

Psicopatica93
ehi ciaooo!!!! allora tra qualche giorno faccio 4 mesi con il mio amore ^^ però non so proprio che scrivergli... nn ho molta fantasia... mi aiutate????? bacioni a tuttiiiii!!!
36
5 ott 2008, 17:35

Annathebest
ciao a tutti vorrei un consiglio... io ho 15 anni e mi piace da un anno e mezzo un ragazzo di 20 anni solo che adesso non ho possibilità ma spero di avere un futuro con lui... e nello stesso tempo, per non vivere tutta la mia gioventù aspettando questa persona, vorrei trovare un ragazzo con cui avere una storia seria... mi sta tornando in mente il mio ex... cosa fare? devo aspettare qll di 20 anni a vita oppure provo con il mio ex? da super confusa ...risp in molti
14
4 ott 2008, 22:25

Thesuperman91
Ciao ragazzi...ho pensato k chi vuole potrebbe scrivere qui i temi k tratterete o k avete già trattato nelle vostre assemblee d'istituto?? aspetto le vostre risposte...ciau a tutti...Mattia
4
10 ott 2008, 16:42

folgore693-votailprof
Alzi la mano chi non ha mai avuto poca fiducia nel proprio partner..e la gelosia ha dilagato nel suo cuore.Cosa è la Gelosia?cosa vuol dire?chi è il geloso?è meglio fidarsi...o fidarsi ma non troppo...oppure essere sopsettosi se si hanno incidenti di percorso?Io ad esempio alterno fasi di gelosia acuta a fasi di estrema tranquillità,il tutto è dettato dal comportamento della mia lei.....
17
16 lug 2008, 22:52