Chi mi aiuta??? ^^
ehi ciaooo!!!!
allora tra qualche giorno faccio 4 mesi con il mio amore ^^
però non so proprio che scrivergli...
nn ho molta fantasia...
mi aiutate?????
bacioni a tuttiiiii!!!
nn ho molta fantasia...
mi aiutate?????
bacioni a tuttiiiii!!!
Risposte
figurati...è sempre un piacere darvi una mano!! ;)
apona88:
;) ok ok...
cmq basta fermarsi un attimo, riflttere e ricordare dei momenti particolari e vedrai che le parole usciranno da sole...
un bacio e buona srittura!! ;)
grazieee!!
;) ok ok...
cmq basta fermarsi un attimo, riflttere e ricordare dei momenti particolari e vedrai che le parole usciranno da sole...
apona88:
[quote]Psicopatica93:
ehi ciaooo!!!!
nn ho molta fantasia...
mi aiutate?????
bacioni a tuttiiiii!!!
non prenderla a male però è un pò tiste che non sai cosa scrivere al tuo ragazzo dopo 4 mesi che state insieme...:!!!
riflettici bene, siediti a tavolini e scrivi ciò che esce dal tuo cuore...puoi farcela se ne sei innamorata davvero!! ;)
[/quote]
veramente nn so cosa scrivergli nn
xk nn provo qlks x lui
e ke orami lui sa tutto qll ke penso
di me e lui
che nn so piu che altro dirgli...
cmq nn ti preoccupare nn la prendo a male
è una critica e l'accetto :satisfied
Psicopatica93:
ehi ciaooo!!!!
nn ho molta fantasia...
mi aiutate?????
bacioni a tuttiiiii!!!
non prenderla a male però è un pò tiste che non sai cosa scrivere al tuo ragazzo dopo 4 mesi che state insieme...:!!!
riflettici bene, siediti a tavolini e scrivi ciò che esce dal tuo cuore...puoi farcela se ne sei innamorata davvero!! ;)
norve:
pensiamo al presente ke tanto martedì 7 ottobre 2008 non tornerà più...
questo non lo dovevi dire...pensandoci è troppo brutto!! cmq sono d'accordo con tutti quelli che hanno detto che il "ti amo" si dice quando si prova davvero...io purtroppo feci un errore madornale...
norve:
cmq per risp ai post precedenti non c'è un momento preciso in cui uno deve dire ti amo...lo si dice quando lo sis ente davvero...non bisogna stare a ciontare da quanti mesi stai cn qualcuno...io quando dico ti amo è xchè lo sento davvero solo questo conta...poi se quella persona non sarà quella della tua vita non si può sapere...la vita è imprevedibile....ma va bene cos' bisogno vivere la vita giorno x giorno gustandoci ogni momento senza pensare troppo a domani..pensiamo al presente ke tanto martedì 7 ottobre 2008 non tornerà più...
hai ragionissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :move
cmq per risp ai post precedenti non c'è un momento preciso in cui uno deve dire ti amo...lo si dice quando lo sis ente davvero...non bisogna stare a ciontare da quanti mesi stai cn qualcuno...io quando dico ti amo è xchè lo sento davvero solo questo conta...poi se quella persona non sarà quella della tua vita non si può sapere...la vita è imprevedibile....ma va bene cos' bisogno vivere la vita giorno x giorno gustandoci ogni momento senza pensare troppo a domani..pensiamo al presente ke tanto martedì 7 ottobre 2008 non tornerà più...
Dorothy:
...Mmm..Non ci far caso ma io ho un'avversione particolare verso i cuscini personalizzati,non chiedermi il perchè dato che adoro sia i cuscini (normali) e cose "personalizzate"in generale!xD
Io di solito preferisco fare regali basandomi sulle storie che ci sono tra persona e persona..Anche se non si parla di fidanzati/e ma anche semplicemente di amici/che..Tipo alla mia migliore amica (mi hanno dato della pazza xD) le ho fatto un poster enorme con le foto di tutti nostri momenti insieme..Ho scelto due foto per ogni evento (ovviamente devi prima avere le foto xD) e me lo sono fatto fare dal fotografo!
Bellissimo!*.*
quindi tipo puoi fare così: in questi quattro mesi c'è stato un particolare incontro in cui è successa una particolare cosa,ti ha detto una particolare frase,siete stati in un particolare posto? Fai un regalo che gli ricordi quella cosa,quel posto e/o quella frase.
Capito?
Fammi sapere;)
quotoooooo!!!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
si vede ke sn una psicopatica uscita male
si vede ke sn una psicopatica uscita male
strano gli psicopatici di solito hanno molta fantasia
PicoDellaMirandola:
[quote]Qualer:
Sempre carino... spero sia stata una battuta (inadeguata).
Uomo avvertito, mezzo salvato: se continui a lamerare, prenderemo provvedimenti.
E ora per favore basta così. Abbiamo già fatto fuori 1 thread per parlare di lamerate.
Non sapevo che non si potessero fare battute qui. Addirittura si rischia il ban! Che razza di moderazione è questa? Scrivi solo per far vedere che ti hanno assegnato un compito qui? E poi, cosa vuol dire lamerare? Per fortuna che fai il classico...
[/quote]
okkio a come parli dinnanzi all'IMPERATORE QUALER (tuoni e fulmini al pronunziare queste parole) comunque lui qualer nn è mica bau bau micio micio, e fà il suo buon ligio dovere di moderatore e poi lamerare è un termine informatico che significa insultare su altri siti. ciao bello.
sid_vicious:
siamo entrambi amanti della buona musica (lei è pazza x jim morrison)
Sid,la tua ragazza già mi è simpatica!!:)
sid_vicious:
XDXD cm è andata????
bene bene...
c'erano tutte le canzoni che avevano
caratterizzato dei momenti in cui eravamo insieme ^^
io sto cn il mio ragazzo da 2anni e t posso dire ke d regali ce ne siamo fatti tanti! anke cosi.. senza un particolare motivo! cmq essendo il tuo un anniversario d appena 4mesi io t consiglierei d fargli un regalo ma nn eccessivo! diciamo d lasciarti il meglio x le grandi occasioni! il mio ragazzo ad esempio mi ha regalato un orsetto con dietro una zip..si apriva e dietro c erano tanti baci perugina! poi quando ho tolto i cioccolatini c ho trovato una collana della swaroski! oppure è bella l idea delle foto ma nn hai tempo! oppure puoi scrivergli una lettera romantica e fargli un regalo! nn serve che sia eccessivo, basta il pensiero! cn un peluches o qualcosa d simile!
cmq auguri x il vostro anniversario!;)
cmq auguri x il vostro anniversario!;)
XDXD cm è andata????
sid_vicious:
dai.. basta litigare.. cmq lamerarare significa fare i lama.... XD
cmq io quoto dorothy.... ad esempio i regali che faccio io alla mia ragazza sono spesso cd musicali o robe così.. siamo entrambi amanti della buona musica (lei è pazza x jim morrison) oppure cose che ricordano i momenti salienti della nostra storia finora...
bella come idea...
maaaaaaa... gia gliel'ho fatto
grazie comunque ^^
dai.. basta litigare.. cmq lamerarare significa fare i lama.... XD
cmq io quoto dorothy.... ad esempio i regali che faccio io alla mia ragazza sono spesso cd musicali o robe così.. siamo entrambi amanti della buona musica (lei è pazza x jim morrison) oppure cose che ricordano i momenti salienti della nostra storia finora...
Qualer:
Sempre carino... spero sia stata una battuta (inadeguata).
Uomo avvertito, mezzo salvato: se continui a lamerare, prenderemo provvedimenti.
E ora per favore basta così. Abbiamo già fatto fuori 1 thread per parlare di lamerate.
Non sapevo che non si potessero fare battute qui. Addirittura si rischia il ban! Che razza di moderazione è questa? Scrivi solo per far vedere che ti hanno assegnato un compito qui? E poi, cosa vuol dire lamerare? Per fortuna che fai il classico...
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bella come ideaaaaaaa
solo ke nn so se faccio in tempo a farlo
dp dmn facciamo 4 mesi...
vabbè ci provoo!
grazie 100000000!!!!! :move:move:move:move
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bella come ideaaaaaaa
solo ke nn so se faccio in tempo a farlo
dp dmn facciamo 4 mesi...
vabbè ci provoo!