Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

io ho tradito molte volte xk non mi accontento mai delle ragazze.......pero' una volta sono stato lasciato ed adesso faccio il bravo ragazzzo x non avere o causare sofferenze.....:pp

mercoledì ho l'esame teorico della patente.........ho paura.... mi potete rassicurare?

ciao a tutti io mi trovo bene con la mia ragazza xo' ank se le faccio del male con i sentimenti o la faccio soffrire lei non si stanca mai di amarmi a voi vi è capitato????..........

ragazzi mi sono deciso vogli aiutarvi voglio diventare vostro collaboratore......fo 8 in latino e greco magari potrei darvi una mano in greco e latino.....sempre se siete disposti aspetto vostre risposte .......cari saluti

io una settimana fa sn andata in gita scolastica all'isola d'elba.
mi piaceva un ragazzo che non era pero` venuto.
Pero` io sn venuta a sapere ,tempo fa ,che piaccio ad un mio compagno:move,insieme ad una altra ragazza,io sono la seconda,o almeno credo. Lui era nella camera di fonte a me,ed inoltre lui ci prova certe volte cn me,anche se poco,ma un po si capisce(anche perche` quando 1 mia amica ha detto " A ********* piacciono,lkAURA PRIMA,ARI(IO)2^,NICOL 3^,UN ALTRO COMPAGNO LE HA DETTO ...

Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto,voglio scrivere una canzone ma con l'italiano nn me la cavo per nulla (anche se sono italiano!!!!!!) ho messo giu qualcosa ma ora devo farla nascere da quelle parole chi è che mi puo aiutare anche in pv!fattemi sapere!!

cosa ne pensate dei placebo?
a me personalmente piacciono molto, e a luglio andrò a un loro concerto... orsù ditemi...
the bitter end
pure morning
special k
soecial needs
cosa significa per voi questa semplice, ma profonda parola?
e cosa fareste per dimostrare, all'altro/a, questo dolce sentimento(facoltativa se nn volete per qualunque ragione,potete pure evitare di rispondere a questa domanda)?
l'amore è...per me come un salto nel vuoto, non è una cosa razionale...qualcosa di molto speciale,qualcosa di molto profondo...è amore!!
Mi serve una mano per una canzone. Non sò il titolo ne chi sono i cantanti e non capisco neanche le parole (in inglese vado malissimo). E' una canzone in lingua americana cantata da un uomo e una donna. Non una di quelle canzoni lente ma con ritmo. Mi potete aiutare mettendo tutte le canzoni che conosciete cantate in coppa? E' una canzone che di recente si sente spesso in radio... vi prego aiutatemi che stò impazzendo!!!!!!!!!!!

in questa seziona fate le domande così "ma seondo voi....?"
inizio io con 2 domande:
1) ma seondo voi i poeti kome dante, cavalcanti e caxxi vari (sempre che ne sappiate qualkosa), non sarebbero definibili un pò, e forse più di un pò "Emo" ai giorni nostri?
2) ma seondo voi se un film d'amore, ricordando che i film in generale finiscono sempre bene, quanto rispecchiano la realtà, e quanto ci fanno montare la testa?
edit mnemozina: attenti al linguaggio.

ragà mi piace 1 ragazzo, ma nn so cm capire se almeno 1 po' ji interesso.
cioè nn ci siamo mai parlati, ma ci conosciamo xkè è 1 mio vicino di casa.
ormai mi sn arresa, xkè nn trovo nessun rimedio...vorrei provare a parlarci, magari kiedendoji l'ora,ma nn ..sembra mai poxibile...uffi
mi potete dare qlk consijo???????? risp please

Ciao a tutta skuola.net
Martedì 24 Febbraio 2009 avevo promesso ad una mia amica (sottolineo il fatto che sia solo un'amica, niente di più) del mare (Valentina) che sarei andato a trovarla a Borgo Lorenzo per il carnevale, ma non ci andai perché me ne scordai, e quando mi tornò in mente era troppo tardi. Mi dispiacque tantissimo, e anche lei ne ha avuta molto a male di questo, e anche se mi parla ancora e mi dice che mi vuole bene vedo che non mi ha ancora perdonato.
Domani è il suo ...
come prendete la vita, scrivetelo qui!!
io, per esperienze personali varie, ho imparato a prendere la vita, traducendola in queste due bellissime frasi:
-non è forte chi non cade mai,ma chi sà sempre rialzarsi!
-preferisco essere odiato ma essere me stesso,invece che essere amato per la maschera che porto!

mettetevi nei miei panni e in queli di altri come me: c'è una ragazza che vi piace da molto e avete deciso che da li a poco glielo andrete a chiedere ma poi succede: il tuo migliore amico si mette con lei. voi cosa fareste al mio posto?(sono distrutto!!!!!)

:move:beer:beerRagassi facciamo gli auguri al nostro drago di skuola.net:Dche oggi compie i anni
Tanti Auguri di Buon Compleanno caro Fabietto:)
Stai diventando vecchio:lol:lol:lolpovero tè...scerzo tvb:move:beer:beer
:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise

Ciao ragazzi & ragazze siete mai andati avanti oltre il semplice bacio?
Rispondete in tanti :) :)

la mia prof di inglese mi odiaaa!!!!quando sono l'unica a rispondere bene dice e quando mi sono dimenticata una cosa e un'altra risponde diceio non so che fare

da un po` di topic a questa parte citate gli `emo`, ma dai vari contesti non ho capito chi essi siano??? ma x caso so una setta? una tribu`? un gruppo pop?