Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Funghetta
Ragazzi postate le frasi o "lettere" d'amore (scritte da voi però)!!! Non postate quelle scritte dagli altri...voi cuori innamorati, scrivete scrivete... Ecco le mie.. Chiudi gli occhi, dimentica tutto, ricorda solo il tuo amore più grande. Solo così potrai essere felice. Quando pensi che sia finito tutto, quando pensi che non ci sia altra via d'uscita, ecco che arriva unaltro amore che ti riempie la vita. Più bello, più forte, più importante della morte. Lui solo, non penserai ad ...
5
5 apr 2009, 23:54

pikkolagiu
ciao ragazzi.... devo fare un cd al mio ragazzo x i 2 anni.-.... ki mi consiglia delle canzoni belle??? grazie un bacioneeeeeee
9
6 apr 2009, 12:18

Bella94
Avevo detto che l'avrei fatto, ed ecco qui un 3d per aprire un club per tutti gli alcolisti anonimi che ci sono su skuola! E mi è sembrato di capire che ce ne sono pure molti xD Io ovviamente sono la chapa :asd E ogni sera un bel drink *me stappa uno spumante per l'inaugurazione del club*
213
30 mar 2009, 21:10

marco37
dove andrete quest'anno in gita e di quanti giorni sara???? io andro a ravenna per tre giorni
28
6 mar 2009, 17:19

Funghetta
Ciao a tutti...questo è un argomento molto delicato... Da tanti anni ormai l'Italia affronta questo "problema" se così si può chiamare...alcuni pensano che la mafia vada bene perchè serve che qualcuno contrasti questo governo che non piace...mentre molti protestano... Votate e poi spiegate cosa avete votato e perchè...
39
6 apr 2009, 16:16

barbie girl
VOGLIO CAPIRE CHI SIAMO SI PIU MASCHI O FEMMINE
2
7 apr 2009, 15:30

Avrillo
Ciao a tutti volevo chiedere aiuto a voi su questa cosa: Io sn follemente innamorato di una ragazza di nome Giada e nn faccio altro che pensare a lei dal mattino alla sera, siccome sn una persona abbastanza timida, e anche lei lo è abbastanza non saprei cm dichiararmi nei sui confronti, lei è una persona timida e riservata xò mi piace tantissimo il mio cuore da quando sn innamorato di lei batte in maniera incredibile, mi piacerebbe invitarla fuori una sera a cena ma nn sò cm buttargliela lì per ...
15
4 apr 2009, 22:56

lino17
Non ce ke dire x me è un grande ed ha solo 6 anni,voi ke dite?
10
19 feb 2009, 18:12

TH3 CH3M1ST
questo gruppo è descrivibile solo con uno sbav assurdo, un tecnohousemetalrock assurdo http://www.youtube.com/watch?v=8WzPw6hBpkY proprio da paura crea panico sono rimasto shoccato quando li ho sentiti e li ho sentiti appena mezzo minuto fa, perdonatemi le incongruenze grammaticali Fabry
12
11 mar 2009, 20:09

Funghetta
Ciao a tutti...questo è un gioco. Io inizio con l'inizio di una storia e voi dovete continuare con una frase corta...uno dopo l'altro si continua la storia e ogni volta bisogna riportarla tutta ma evidenziando in grassetto la parte ke avete aggiunto...tutto chiaro?vedete ke è divertente...cominciamo... C'era una volta
5
6 apr 2009, 15:55

Funghetta
Ragà credete nell'oroscopo? E se si, vi riconoscete col vostro segno?
14
23 mar 2009, 23:24

norve
TI AMO...Due parole...ma molto importanti...perchè è così difficile dirle? ditemi la vostra opinione...vorrei capire perchè a volte le persone nn riescono a pronunciarle anche se magari le sentono davvero...
57
2 lug 2008, 17:25

toger
CIAO A TUTTI!!!! questa mattina nn sn andata a scuola perchè nn mi sento bene (PEEEEEEEEEEEEEE vlv sl recuperare i compiti nn fatti) ma ora ho finito così mi è venuto in mente di fare un post... Secondo voi si può capire la personalità di una persona anche vedendo che musica ascolta?! Non lo so..se è dolce....se è un pazzo.... secondo voi è possibile?! ad esempio un raga che ascolta la nuova canzone di Jova-come musica-...cm potrebbe essere definito?! aspetto tnt risposte...un baciooo
19
9 ott 2008, 11:13

Lady Bella Cullen
Ki l'hvisto? questo film mi ha tokkato molto perchè esprime molto chiaramente la situazione sociale della germania e del mondo al tempo della seconda guerra mondiale. Gli ebrei furono maltrattati, uccisi e quasi sterminati e queste azioni da parte dei governi maggiori/superiori (nazisti) si sn rivoltate in un certo senso anke contro loro stessi. La guerra nn aiuta nessuno, è solo un mezzo di distruzione, nn esiste un bene e un male dentro una guerra....tutto è male. Nn esiste un piu forte o un ...
2
31 mar 2009, 20:29

marcoriccardi1980-votailprof
vi è mai capitato?? salve a tutti, per me è sempre stato così, che io ricordi non mi sono mai infatuato ed innamorato di una ragazza che non avesse almeno una quarta di reggiseno, quindi che non appartenesse alla categoria delle maggiorate , è più forte di me non ci posso fare niente. Nel mio gruppo di amici c'è una ragazza molto bella ma con pochissimo seno (avrà una seconda scarsa) sembra una modella ed infatti tutti le corrono dietro, tutti tranne io. Sono convinto che lei non si ...
12
12 feb 2009, 09:14

sid_vicious
no, non sono fabry, so che lo pensavate... ma non sono lui... ma ho scritto una canzone.. autobiografica... chi sa la mia situazione sentimentale capirà.. mi scuso se ci sono degli errori...ma l'ho appena scritta..e sono in un momento difficile... Return-LatoLuminosoMonaco Serafino chitarra acustica-intro Oh Baby, Baby... tell me why... oh baby baby... tell me how... your love to me is death... can he return? ---- (entra il piano) oh baby baby... tell me something ...
20
28 feb 2009, 20:00

Daniele
Il cyberbullismo è una forma di bullismo che si verifica su internet. Sono chiamati così tutti quegli atti di bullismo e molestia che vengono compiuti utilizzando i nuovi mezzi di comunicazione: cellulare, chat, forum, e-mail, ecc. Si manifesta con episodi di diversa natura: - invio di messaggi, via internet o cellulare, dal contenuto volgare, violento, offensivo o denigratorio alla persona oggetto dell'offesa - diffusione di contenuti denigratori o offensivi (le classiche prese in ...
8
31 mar 2009, 09:08

barbie girl
preferite le bionde o le more?
5
5 apr 2009, 19:37

TH3 CH3M1ST
Benissimo benvenuti al Iezzo Fan Club idea venutaci oggi a me e a Qualer Aggiungetevi in tanti e sempre osanniamo Santo Iezzo. Mettete in azzurro nella vostra firma membro del Iezzo Fan Club =) Fabry
19
6 feb 2009, 15:03

Pablo84
Girano liberamente sulla rete...sfruttano la loro carica fortemente ironica per insinuarsi in tutte le case e .. prima o poi ci riescono!!!! Ho intenzione di creare la prima raccolta di viral video!!!!!!!!! Spero che sarete in molti a collaborare lasciando qualche link in bakeca!!!!! Per il momento segnalo questo Muchas grazias Y....Hasta luego !!!!!!!!!
1
2 apr 2009, 14:58