Mercoledì 8 aprile
mercoledì ho l'esame teorico della patente.........ho paura.... mi potete rassicurare?
Risposte
Dott...Io l'ho fatto il 30 di Marzo...Cerca di non essere troppo nervoso e di non fare le schede fino ai ultimi secondi come appunto ti ha consigliato para...Io così ho fatto ed è andato tutto bene:D
Cmq in bocca al lupo:love
Cmq in bocca al lupo:love
dotto stai trankillo,ke ce la fai
:lol
bn...kiudiamo?
grazie a tutti
prendila così....se vieni bocciato...potrai adare a piedi dimagrendo ongi giorno di più..e potrai scroccare il passaggio da qualcuno senza dover pagare la benzina!(k aumenta sempre di piu!kiss)
cmq in culo alla balena!!!(skusate la volgarità!)
cmq in culo alla balena!!!(skusate la volgarità!)
Ah in bocca al lupo Spax!
Se ti posso dare un consiglio, non ti ripetere la teoria fino agli ultimi istanti prima del test, fallo in questi giorni piuttosto! che finisce che ti incasini ancor di più il cervello già inceppato per l'emozione. Poi aspetta prima di mettere la X sul vero o falso; lascia quelle su cui sei meno certo alla fine. Tanto sono 30 domande in mezz'ora. Puoi tranquillamente perdere un minuto a domanda, anche su quelle che paiono più ovvie ;)
Se ti posso dare un consiglio, non ti ripetere la teoria fino agli ultimi istanti prima del test, fallo in questi giorni piuttosto! che finisce che ti incasini ancor di più il cervello già inceppato per l'emozione. Poi aspetta prima di mettere la X sul vero o falso; lascia quelle su cui sei meno certo alla fine. Tanto sono 30 domande in mezz'ora. Puoi tranquillamente perdere un minuto a domanda, anche su quelle che paiono più ovvie ;)
vabbè che bisogno ne abbiamo, tanto scassi tutto caro Doctor;)
è sicuro come la matematica =)
Fabry
è sicuro come la matematica =)
Fabry