Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ebbene si cari utenti anche io voglio entrare di diritto nell olimpo dei postatori piu inutili di tutti i tempi...e con questo topic,all interno del quale vi invito a descrivere il contenuto del vostro astuccio,credo proprio che ci riusciro!!!
MIO ASTUCCIO:
1penna gel blu
1 matita di legno
1 bianchetto
FINE (molto equipaggiato eh?XD)
ora vi lascio la parola!!
P.S=per te SID traditore (parkerXD) e proibito rispondere!!
XD
Sono molto contento della promozione.......finalmente, dopo tanti anni, di nuovo tra i professionisti così come ricordo negli anni della c1!!!
Forza Sicilia!!!

ciao a tutti!!!io devo ancora davre il mio primo bacio(data l'età può sembrare assurdo:blush) e volevo sapere...il ragazzo a cui darò il mio primo bacio si accogerà che non ho mai baciato qualcuno? e c'è la possibilità che no non sia portata a baciare??
scusate la domanda apparentemente cretina,ma è un dubbio che mi assilla...:blush
ciaooooooooo

Beh, dire che mi batte il cuore mentre scrivo e` dir poco.
The Doors. Un continuo cercare di mischiare poesia col rock. Una continua ricerca infinita di mischiare la musa con la musica. Credo che alla fine Morrison sia riuscito, assieme ai suoi compagni, a creare LA poesia.
Stasera sono con me stessa, con queste porte. Blake aveva scritto "When the doors of perception are cleansed, man will see things as they truly are, INFINITE."
Infinite emozioni, infinite sere a sentirmi una "straniera", ...

Ciao a tutti!!
Hanno detto in tv ke quelli di domenica prossima saranno le ultime puntate di dr. house e dicono ke le altre sempre della quinta serie saranno trasmesse sul digitale terrestre.
Volevo sapere....queste puntate andranno poi in onda anke su canale 5 oppure no???
Se c'è qualkuno + informato mi dia notizie!!
Non mi va di comprare una nuova tessera mediaset premium!!!
Grazie :hi

Ok, ragassuoli.
Vi capitano mai dei giorni in cui vi sentite fighissimi??
Beh, oggi per me e` uno di questi giorni(specialmente dopo che il ragazzo bellissimo del pullman vi sorrideXD) e non posso fare a meno di postare questa!XDXD
(Anni 80 *-*)
[youtube][/youtube]
E sentitevi tutti belli!!!!XDXDXD
(Oddio, sto tornando ad ascoltare la roba che sentivo con mio papa` quando facevo la 5 elementare! Beware!)

ciao ragazzi... è una vita ke mi piace da morire un ragazzo... ma nn riesco a dirglielo... so ke vi sembrerò la solita ke lo dice ma la mia storia è un pò diversa: lui per me è un grande amico, una persona simpaticissima... ma nn vorrei rovinare l'amicizia... delle volte qnd ero triste lui veniva e mi consolava, mi aiutava, insomma mi voleva bene... l'anno scorso ho pure lasciato il mio ragazzo solo xkè mi piaceva tanto questo altro... ma il mio problema è ke nn riesco a farmi avanti... nn sò ...

Al mio unico imenso amore:
Ti amo
Ti amo xk nn potrei nn amarti
Ti amo xk qnd guardo i tuoi okki non riesco a distogliere il mio sguardo
Ti amo xk mi fai ridere
Ti amo xk sei davvero trpp ducio qnd ti incanti cn lo sguardo fisso in 1 punto
Ti amo anche se so che nn sono l’unica ad amarti
Ti amo anche se tu mi guardi mi scherzi ma nn m ami
Ti amo xk oggi sn riuscita a parlarti
Ti amo xk hai 1 sorriso fantastico
Ti amo xk le tue battute sono divertenti
Ti amo xk sai farmi ...

cosa ne pensate dell vincita di Marco Carta a sanRemo????
io NN er del tt d'accordo anke perchè nn mi piace....
voi cs ne pensate???

c'è una canzone ke mi piace tantixximo so ke si kiama scandalous ed quella ke portano nella pubblicita del profumo di armani per favore l'ho cercata su youtube mi esce la canzone ma con il video fatto da una tipa del telefilm di supernatural ma nn mi esce ne ki la canta nè nient'altro uffi sn stanca ragazzi potete aiutarmi? please grazie e bacione a tt!!!:love:love

come si fa a passare di livello cioè da primino in su

x ki l'ha provato,mi consigliate Red Orchestra :ostfront 41-45?

ciao ragazzi... nn so se quest'anno avete seguito amici... ki volevate ke vincesse tra Alessandra, Valerio, Luca e Alice...
io tifavo la squadra blu... in particolare Valerio... poi Alessandra... beh è andata bene!!!!
ALESSANDRA è ARRIVATA 1a
VALERIO è ARRIVATO 2o
LUCA è ARRIVATO 3o
ALICE è ARRIVATA 4a
che ne pensate??? kissà xkè alice ha sfidato luca....:hi

Ciao a tutti,
vi scrivo x trovare qualche consiglio x uscire da una brutta situazione che si è creata tra me e una mia carissima amica.
Da qualche tempo mi sono innamorato di questa mia amica e, dopo giorni e giorni di riflessioni avevo deciso di dichiararmi.
Dopo essermi dichiarato questa mia amica mi dice che se ne era accorta ma che nn voleva mettersi cn me perchè anche lei tempo prima si era innamorata di me e io ( secondo lei) l'avrei fatta soffrire tantissimo non accorgendomi di ...

allora.. ieri c'erano i 100 giorni e a pisa c'è la tradizione di andare al duomo a toccatr 100 culi di ragazzi/e.. e io ci sono andata con alcune amiche e il mi ragazzo.. e siamo andati anke noi nel mezzo del cerchio tranquillamente.. poi una mia amica k era anke lei con il su ragazzo s'è incazzata con lui xk è andato a tocca i culi alle raga.. e x qst lo voleva lascia..io l'ho subito detto k aveva ragione lui.. k era solo un gioco e di nn inca.. il mi raga all'inizio l'ha dato ragione a lei.. ...

:thx:thx:hi:hi:hi:blush:blush:blush:blush:lol:lol:lol:lol:loluahuahauahauahuahauahauaahauahuahaau

Ciao a tutti
Vorrei un consiglio: mi piace tantissimo una ragazza della classe di fronte (4C) ma io faccio la 3, quindi dovrebbe essere più grande..non so come fare per conoscerla, anche se ho un'amico in quella classe mi vergogno anche a parlarne con lui..
Inoltre la mia ex mi sta facendo pressione, non è che mi piaccia proprio però mi fa sentire ancora qualcosina..
alle volte capita di farmi con una giornata 30 km a piedi!!

La grande voce di un ragazzo, un ragazzo con grandi sentimenti...