Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
QuaIer
xD By: Urahara
42
2 giu 2009, 09:53

BLOODY MARY
ho saputo ke qui ci si puo' anke creare 1 famiglia.come si fa?
3
7 giu 2009, 12:34

kiki22
cosa vi fa stare felici o tristi in questo momento?
15
4 giu 2009, 17:21

pippi92
ciao :hi ragazzi conoscete qlk canzone sull'amicizia sia in inglese che in italiano?? risp in tnt...scrivete i titoli :) grazie in anticipo a tt un bacio
2
6 giu 2009, 15:50

AlexWitch
I ragazzi non potevano mandarceli con il libretto d'istruzione (senza offesa per i ragazzi che stanno leggendo). :angel Vi spiego il mio problema. C'è un ragazzo che mi piace, nella mia classe, e ho l'impressione di piacerli anch'io. Ma a volte e proprio insopportabile, prima di tutto fa il filo alla mia compagna di banco sapendo che io la strozzerei volentieri. :weapon Poi dopo, quando vede che chiacchiero con un altro ragazzo fa di tutto per farsi notare da me. 8) Non so cosa inventarmi, ...
63
2 giu 2009, 11:30

AlexWitch
Ciao ragazzi. Oggi, per me, niente scuola (sono senza voce). Quindi ho avuto il tempo di ragionare sui suggerimenti che mi avete dato riguardo a una ragazzo che, probabilmente, non mi ricambia. In effetti forse è meglio se me lo tolgo dalla testa, ma io faccio veramente fatica. Molte mie amiche mi hanno suggerito le chat e cose del genere. Ma mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni.
54
3 giu 2009, 15:39

Rossella95
Raga ho paura ke gli esami nn vadano bene. vorrei kiedervi se noi della 3 media ke dobbiamo sostenere l'esame se rispondiamo a poche domande della prova invalisi di matematica verremo bocciati? e vorrei sapere un'altra cosa se le prove invalisi sono uguali agli scorsi anni. paura!!!!!:dontgetit:dontgetit:dontgetit:|:|:|:(:(:(:thx:thx:thx:cry:cry:cry Vi ringrazio in anticipo!!!! :hi siete mitici!!!
14
5 giu 2009, 11:25

stellabrillarella
sapete dirmi una canzone ke potrebbe centrare con ragione e sentimento????? vi prego aiutatemi!!!
2
5 giu 2009, 18:51

Qualer
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO! Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist! ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd
374
11 giu 2008, 12:56

*RaChi*
in prima media ho conosciuto una ragazza,che subito è diventata mia amica. ci vedevamo tantissimo,ma in estate ci siamo perse un po' di vista. un giorno stavo al telefono con una mia amica,mi ha chiesto se mi mettevo vicino a lei a scuola ,io le ho risposto di si. dopo mi ha chiamato l'altra quella con cui stavo vicina,dopo una lunga chiacchierata,me lo ha chiesto anche lei,io gli ho detto che lo avevo detto all'altra. a scuola lei era cambiata,io però volevo tornargli amica,ci siamo ...
12
28 mag 2009, 19:52

Soaring
Buongiorno a tutti! Sono uno studente di Ingegneria Elettronica e sto preparando l'esame di Analisi Matematica 2. Sto utilizzando il Fiorenza-Greco come principale testo di riferimento (lo ritengo davvero molto valido), ma consulto spesso anche testi di altri autori italiani (Marcellini-Sbordone, Bacciotti-Ricci, Bertsch-Dal Passo-Giacomelli, ecc...). Poichè sono un appassionato della materia, mi piacerebbe, soprattutto in merito a determinati argomenti, fare un confronto tra i testi su cui ...
4
5 giu 2009, 11:22

Qualer
un barbapapà!
7
29 mag 2009, 15:19

Mirofede
Al giorno d'oggi il matrimonio forse ha perso la sua importanza che aveva qualke decenno fa. Voi che importanza date al matrimonio? Credete che una coppia non è unità del tutto se non si sposano? Io credo che il matrimonio sia fondamentale per incoronare un amore. E poi chi li sente ai miei se ho figli e non sono nemmeno sposato
17
11 mag 2009, 12:48

Rossella95
Vorrei dei consigli xkè una mia cugina della germania ke parla italiano vuole sapere come si fa un/a bambino/a Vi ringrazio in anticipo siete mitici!!!!!:yes
5
5 giu 2009, 11:20

kiki22
ieri stavo con delle amiche fuori abbiamo incontrato alcuni maschi della nostra scuola e abbiamo giokato insieme inftt poi ci hanno fatto il bagno e c'era una nonna ke ci diceva ke noi nn dobbiamo andare dietro ai maschi noi dobbiamo fare l'uncinetto allr noi ci siamo messi a ridere ...voi ke ne pensate dela vecchiaia? e poi se una mette la mini gonna una nonna l'ha kiamate p...
3
4 giu 2009, 16:50

PicoDellaMirandola
«Noemi? Due difetti: è bruttina (l'è gnanca tant bela - non è neanche tanto bella, ndr) e napoletana». Appello a Berlusconi: «Basta con Napoli, torna ad Arcore». Lo dice il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli (Lega Nord). Non cambia mai, il Calderoli
1
4 giu 2009, 19:04

kiki22
1 perchè la chiave di violino è detta anche chiave di sol? 2che cos'è il pentagramma? 3Quando si può sostituire la legatura con il punto? 4Quante e quali sono le famigliedegli strumenti muicali? 5come si chiamano le linee che attraversano il pentagremma? 6A cosa servono le figure musicali? 7Il punto e la legatura servono... 8Costruidci un pentagramma di 5/4 e 6 battute.
5
22 mag 2009, 19:31

CreativeMary
Cm e cosa devo fare x conquistare un ragazzo?
7
3 giu 2009, 16:43

CreativeMary
Aiuto come faccio a dimenticare uno ke mi piaceva me ke nn mi si filava????
46
2 giu 2009, 16:51

SnuSniuk
stanno passando un periodo buio, triste e difficile della proppria vita. Postate
30
17 feb 2009, 15:04