Esame di terza media (31647)

Rossella95
Raga ho paura ke gli esami nn vadano bene.
vorrei kiedervi se noi della 3 media ke dobbiamo sostenere l'esame se rispondiamo a poche domande della prova invalisi di matematica verremo bocciati?
e vorrei sapere un'altra cosa se le prove invalisi sono uguali agli scorsi anni.

paura!!!!!:dontgetit:dontgetit:dontgetit:|:|:|:(:(:(:thx:thx:thx:cry:cry:cry

Vi ringrazio in anticipo!!!!
:hi

siete mitici!!!

Risposte
Rossella95
ok sn tranquilla

Diogens
ma dai che non è poi cosi difficile...lo supererete, andateci tranquilli/e:D

skolaretta08
anche io devo farli e ho una fifa tremenda...cmq per qnt riguarda la prova invalsi...nn credo anche se anche noi di matematica in qst triennio nn abbiamo fatto granchè..mm..:cry:cry:cry:cry:cry:cry...xke devono renderci cosi difficile l'esistenza?

Rossella95
grazie dei vostri aiuto raga se nn ci siete voi io nn so come farei:hi

klok
Su forza e coraggio butta via la fifa e l'ansia e andrà beneeeeeee

nahed25
nn preoccupastevi ci riuscirete
:move

Rossella95
eh si io mi fido!
Le mie due professoresse hanno detto ke noi dobbiamo dire tutto il programma ke abbiamo studiato.

Qualcuno sa cosa esce scritto nella prova invalisi di matematica?
nella mia classe nn abbiamo finito il programma quindi se c'è il piano cartesiano io nn lo so fare
noi ci siamo fermati alle espressioni algebriche

dodda
tranquilla è una cavolata l'esame
pensa che io studiavo come una matta prima dell'esame e poi arrivata là mi hanno fatto molte meno domande di qnt mi aspettassi e gli scritti erano facilissimi.
Fidati! ;)

Rossella95
il mio professore ha detto ke noi quando dobbiamo dire una cosa alziamo la mano
una mia amica vuole far finta ke all'esame nn si sente bene e quindi vuole alzare la mano e uscire fuori.
Il mio professore ha detto ke nn lo dobbiamo kiedere sempre.
e poi se facciamo scena muta saremo fregati
e se x esempio qualcuno nn si ricorda nnt e ci sta pensando ........

Diogens
scappa piangendo, ti capiranno:D

Rossella95
e se qualcuno nn riesce a dire una parola quando sta di fronte a tutti i professori?

Diogens
vero, come dice alessica l'ansia gioca brutti scherzi

Aleksej
è normale essere un po' agitati in vista degli esami ma come ti ha già detto paraskeuazo andrà tutto liscio come l'olio.

mia sorella l'ha fatto due anni fa ed è andato tutto bene ....

verrete valutati dai vostri insegnanti per l'impegno che avrete profuso nei tre anni: sanno benissimo che l'ansia gioca brutti scherzi.

paraskeuazo
Ma non c'è nulla di cui aver paura tranquilla!! ;) Non ti bocciano mica all'esame se sbagli la prova di matematica!!! massimo massimo ti si potrebbe abbassare la votazione finale, ma tanto concorre nel voto anche l'esame orale. Verrete valutati solo dai vostri insegnanti che vi hanno seguito nel corso di questi tre anni, vuoi che non tentino di farvi andare il meglio possibile per quest'ultimo passo in vista della licenza? Vedrai che andrà liscio come l'olio, e per la prova INVALSI se è come quella dell'anno scorso vai tranquilla che a detta di mio fratello era facilissima :yes
Le parole d'ordine sono: studio e serenità e te lo dice uno che quest'anno deve fare la maturità ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.