Loveee...
Ciao ragazzr ho bisogno di aiuto xkè io piaccio al mio mijore amiko e lui piace a me.... lui me lo ha kiesto e io ho dtt di no xkè ho paura ke qnd ci lasciamo si rompa la nst amicizia...voi cs ne pensate?? ora lui cn me è molto diverso..tanto ke oggi ho ftt x dargli un bacio sulla guancia e lui nn lo ha voluto...ke devo fare?? LA COSA è KE TT CI KIEDONO MA SIETE INS? xk stiamo tt il giorno ins........ke dv fare?? aiuto.... lui è tt x me....io lo amo..hihih
Risposte
chi non risica non rosica.
Bohh nn soooo
mettiti insiemeeeeeeeeeeee decdi tu a sto pnto ....
e poi scusa, hai detto che è già cambiato qualcosa no?
quindi il mettervi insieme potrebbe persino rimettere apposto le cose...
no???
quindi il mettervi insieme potrebbe persino rimettere apposto le cose...
no???
Nel senso che non vi muovete!
Cs vuol dire a quanto fate vecchi? cmq io lo so sn stata una deficente a dire di noh...
No vabbe michelina ora mi inquieto...LUI TI AMA, TU LO AMI...
MI SPIEGHI COSA ASPETTATE? A quando fate vecchi?
MI SPIEGHI COSA ASPETTATE? A quando fate vecchi?
Credo che non è meglio fidansarsi con un tuo grande amico, perchè l'amicizia non sarà mai puo' come prima..almeno a me è successo cosi:Ddipende anche che amicizia è:D
Allora...il modo di salutarci e poi lui nn è cm prima..
MA METTITI INSIEMEEEEEEEEE!!! xD
che tipo di attegiamenti?
beh lui me lo ha kiesto circaun mese fà..e io dicendo di noh ho ftt male sia a me ke a lui....xo' nn so se lui ora ci sta....tt è da vedere.... xo' a volte ha degli atteggiamenti stranucci...ke dv fare?
_Michelina_:
Ciao ragazzr ho bisogno di aiuto xkè io piaccio al mio mijore amiko e lui piace a me.... lui me lo ha kiesto e io ho dtt di no xkè ho paura ke qnd ci lasciamo si rompa la nst amicizia...voi cs ne pensate?? ora lui cn me è molto diverso..tanto ke oggi ho ftt x dargli un bacio sulla guancia e lui nn lo ha voluto...ke devo fare?? LA COSA è KE TT CI KIEDONO MA SIETE INS? xk stiamo tt il giorno ins........ke dv fare?? aiuto.... lui è tt x me....io lo amo..hihih
Più che altro, siamo in Italia e usiamo l' Italiano :yes. Quindi, parla in lingua corrente.
Comunque, se vi amate, certo. Mettetevi insieme, non pensateci nemmeno un attimo. La paura che si rompa l' amicizia in futuro?
Se è vera amicizia, non si romperà. Conosco tanti amici che hanno ottimi rapporti con gli ex. Ma se vi amate, se tu vuoi stare con lui e lui con te, non esitare. Altrimenti ti faresti del male!
_Michelina_ non puoi aprire 3 discussioni con la stessa domanda è spam non si può : (
mettetevi insieme...hai ammesso tu stessa di amarlo..l'amicizia non si rovina, anzi...