Loveee...

_Michelina_
Ciao ragazzr ho bisogno di aiuto xkè io piaccio al mio mijore amiko e lui piace a me.... lui me lo ha kiesto e io ho dtt di no xkè ho paura ke qnd ci lasciamo si rompa la nst amicizia...voi cs ne pensate?? ora lui cn me è molto diverso..tanto ke oggi ho ftt x dargli un bacio sulla guancia e lui nn lo ha voluto...ke devo fare?? LA COSA è KE TT CI KIEDONO MA SIETE INS? xk stiamo tt il giorno ins........ke dv fare?? aiuto.... lui è tt x me....io lo amo..hihih

Risposte
AlexWitch
chi non risica non rosica.

_Michelina_
Bohh nn soooo

tecktonika
mettiti insiemeeeeeeeeeeee decdi tu a sto pnto ....

sid_vicious
e poi scusa, hai detto che è già cambiato qualcosa no?
quindi il mettervi insieme potrebbe persino rimettere apposto le cose...
no???

Bella94
Nel senso che non vi muovete!

_Michelina_
Cs vuol dire a quanto fate vecchi? cmq io lo so sn stata una deficente a dire di noh...

Bella94
No vabbe michelina ora mi inquieto...LUI TI AMA, TU LO AMI...
MI SPIEGHI COSA ASPETTATE? A quando fate vecchi?

Diogens
Credo che non è meglio fidansarsi con un tuo grande amico, perchè l'amicizia non sarà mai puo' come prima..almeno a me è successo cosi:Ddipende anche che amicizia è:D

_Michelina_
Allora...il modo di salutarci e poi lui nn è cm prima..

Bella94
MA METTITI INSIEMEEEEEEEEE!!! xD

(...vale...)
che tipo di attegiamenti?

_Michelina_
beh lui me lo ha kiesto circaun mese fà..e io dicendo di noh ho ftt male sia a me ke a lui....xo' nn so se lui ora ci sta....tt è da vedere.... xo' a volte ha degli atteggiamenti stranucci...ke dv fare?

Qualer
_Michelina_:
Ciao ragazzr ho bisogno di aiuto xkè io piaccio al mio mijore amiko e lui piace a me.... lui me lo ha kiesto e io ho dtt di no xkè ho paura ke qnd ci lasciamo si rompa la nst amicizia...voi cs ne pensate?? ora lui cn me è molto diverso..tanto ke oggi ho ftt x dargli un bacio sulla guancia e lui nn lo ha voluto...ke devo fare?? LA COSA è KE TT CI KIEDONO MA SIETE INS? xk stiamo tt il giorno ins........ke dv fare?? aiuto.... lui è tt x me....io lo amo..hihih

Più che altro, siamo in Italia e usiamo l' Italiano :yes. Quindi, parla in lingua corrente.

Comunque, se vi amate, certo. Mettetevi insieme, non pensateci nemmeno un attimo. La paura che si rompa l' amicizia in futuro?
Se è vera amicizia, non si romperà. Conosco tanti amici che hanno ottimi rapporti con gli ex. Ma se vi amate, se tu vuoi stare con lui e lui con te, non esitare. Altrimenti ti faresti del male!

Portuguese D. Ace
_Michelina_ non puoi aprire 3 discussioni con la stessa domanda è spam non si può : (

Miyuki
mettetevi insieme...hai ammesso tu stessa di amarlo..l'amicizia non si rovina, anzi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.