Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
studingegn-votailprof
Continuamente ricercati, riempiono gli spazi su msn, fb, quelli dei diari e non solo.........!!!!Ispirandomi a "L'ANGOLO DELLA POESIA" di fifi(1°citazione :D:D)(e copiandone il titolo) festeggio il mio "esordio" in Votailprof con questo "appetitoso" topic!!!!!! Apro la discussione con una semplice e naturale frase letta in occasione di una recente visita al museo del mare di Catania: "La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare......" C.Colombo ...
16
19 mag 2009, 08:48

sariele
Scatta in vacanza con la Link Concorso Fotografico: Anno Europeo della creatività Premessa - La Link Campus University intende organizzare, nel corso della stagione estiva 2009, un concorso fotografico legato all’anno europeo della creatività *******************************, destinato ai giovani di età compresa tra i diciotto e i ventuno anni, il cui premio consiste in due biglietti per il concerto di Vasco Rossi (Adriatic Arena di Pesaro, Lunedì 12/10/2009) e due per quello di Luciano ...
1
29 lug 2009, 16:28

pandabearmonster
vi piace?L'ho fatta per il concorso algida...ma non ho ancora deciso se lo metto o no...è carina?? pleaseeee rispondete :(
28
9 lug 2009, 09:56

richi93
MILANO - La sua bellezza fisica è stata compromessa per sempre da interventi chirurgici. Operazioni, che secondo l'accusa, si sarebbero potute evitare. E' la testimonianza di una ragazza ascoltata in tribunale nell'ambito del processo milanese che ha al centro la casa di cura "Santa Rita" e gli interventi effettuati, secondo l'accusa, al solo fine di ottenere i rimborsi. "Brega Massone ha fatto incisioni sul mio seno per tre volte, senza ragioni mediche", ha affermato. La giovane, che ...
4
8 lug 2009, 19:53

SnuSniuk
Dedichiamo una canzone a un membro dello staff e vediamo se si riconosce chi inizia? >Provo io?
14
22 lug 2009, 20:02

mark930
ha vinto emanuele filiberto
2
22 mar 2009, 08:09

luxia
ragazzi ho appena letto inr ete che vengono i gemelli Weasley per presentare il prossimo film. e c'è anche un conscorso per conoscerli personalmente! www.coin.it/jsp/it/newsdetail/newsid_301.jsp io ci provo!! vado matta per harry potter!! :) voi che fate?
3
28 giu 2009, 11:21

Moon96
marco è il padre della meravigliosa figlia di eva.giulio e lucia sono tornati la tenera coppia di sempre.walter ha trovato (credo) la sua anima gemella. anche cesare sembra ok...e alex...ekko, l'unico che non hanno fatto felice nella fine della seconda serie è alex. cosa ne pensate di questo finale per i ceraroni? vi è piaciuto? girano voci ke eva e lucia vogliano lasciare il set...senza di loro nnt sarà + come prima...:sigh
13
28 mag 2009, 14:21

°°°Benny°°°
ho bisogno d'aiuto in classe con me c'è un ragazzo che mi piace, nn parliamo molto, però quando eravamo vicini parlavamo e scherzavamo, e alcune volte giocavamo, ora questo rapporto si è um pò "rotto",ma comunque siamo ancora in sintoniae molte volte ci guardiamo negli occhi e volevo sapere se ho qualche possibilità
19
8 giu 2009, 21:25

SamySKA
Allr!la mia è una situazione complicata! Nella mia classe c'è un ragazo semplicemente fantastico!è bello,simpatico intelligente e apprezzato da tutti!Lui mi piace dall'asilo e anche lui ricambia!Ieri sera stavam seduti vicini e abbiam parlato x tutto il tempo!!!!!!Stavan cosi vicini poi ci guardavamo e sorridevamo come due scemi!Il problema e ke siamo tutti e due timidi e da settembre nn andremo più nella stessa scuola xk inizieremo le superiori in istituti diversi...Il problema è ke io non ...
12
14 giu 2009, 17:44

Emaguerra
Ciao ragazzi..vorrei fare un lavoretto estivo che duri più o meno 2 settimane ma anke 3..cioè dalla fine della scuola fino a Luglio o fino alla 1 settimana di Luglio.. che consigliate? rispondete in tanti!!
8
11 mag 2009, 15:32

lino17
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:io finalmente ho trovato una comitiva di amici che mi vogliono molto bene e se ne fregano che io sono disabile,mi diverto molto con loro... Nella comitiva c'è anche una ragazza molto carina,che mi piace moltissimo...lei è stata amle per un pò di tempo e ieri è ritornata a uscire con noi,io ero molto contento solo che dopo averla salutata non riuscito a dirle altro...con gli amici siamo andati a bere a qualcosa e mi ha lanciato un paio di sguardi,la cosa che ...
28
22 lug 2009, 14:52

CocoChanel
Sto troppo male... questa canzone esprime tutto... [youtube][/youtube] quanti di voi si sentono come me?
15
17 lug 2009, 21:18

crmn96
ricordate quando vi avevo parlato di quel ragazzo che non voleva dichiararsi...?! bhe, il 21\07 s'è dichiarato... grz a tutti x i consigli... li ho seguiti ed è andato tutto a buon fine... :)
15
31 lug 2009, 12:27

babi92
uff,2giorni fa, mi hanno bloccato l'account di facebook, nn so il xkè, nn ho fatto nnt di illecito(insulti,foto oscene ecc.razzismo niente di niente)senza motivomi hanno disattivato l'account,senza preavviso,non so cs fare ieri ho mandato una email a ki di dovere e ankora nn mi risp,c'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa?se si qnt tempo hanno risp?ve l'hanno riattivato l'account?uff ci sn rimasta malissimo xkè avevo tt gli amici ke n sentivo da tanto e nn voglio rifarmi un'altro account ...
1
2 giu 2009, 12:15

Lallacoccy
aiuto !!!!! il 14 faccio la cresima e tutti mi stanno chiedendo cosa vorrei come regali... NON NE HO IDEA !!! poi mi hanno detto che se non gli do idee mi regalano i soliti braccialetti ocecchini e cose varie che non uso... mi potreste dare qualche idea ?? GRAZIEEEEEEE
11
4 giu 2009, 11:51

IPPLALA
Facebook Credo sia la nuova frontiera degli incontri su internet. Non ho ancora capito bene di cosa si tratta, ma chi di voi lo conosce?
50
26 ott 2008, 10:09

baby.luna.94
Ragazzi è possibile iscrivermi a più di 300 gruppi su Facebook? C'è un metodo? rispondete è urgenteeeeeeee
28
8 mag 2009, 20:57

PicoDellaMirandola
«La piscina ha messo incinta mia figlia»: ha dell'incredibile il titolo della notizia che compare su un giornale africano, ma appropriata alla storia riportata. La signora polacca Magdalena Kwiatkowska ha fatto causa a un hotel egiziano perché la figlia sarebbe rimasta incinta dopo aver fatto un bagno in piscina a causa di liquido seminale "vagante" nell'acqua. La tredicenne una volta tornata in Polonia si sarebbe poi resa conto di essere incinta. «La madre - racconta una fonte del settore ...
66
13 lug 2009, 19:58