Cosa fare? (33251)

morettinax
ciao a tt ho bisogno di consigli...allora siccome io mi sento sempre cn mikele ci teniamo sempre in contatto e lunedì mi ha dtt ke veniva a salutarmi prima di partire x le vacanze cn gli amici(è partito ieri mattina)cmq purtroppo io nn c'ero lunedì e qndi nn è venuto mentre nlla settimana ha finito smp di lavorare tardi qndi nn ci siamo visti....cmq c'è un ragazzo cristian ke dv dire ke è abbastanza carino e simpatico e nn prende x culo xk mi ha dtt k vuole una storia seria e x un po' mi sn sentita cn lui qs qs vorrei buttarmi in una nuova storia xò nella mia testa c'è sempre mikele....ieri mi ha dtt k qnd tornava veniva e stavamo un po' insieme da soliiii io sxo ke stando soli forse farà il primo passo qndi nn so se provare cn qst o aspettare mikele...mikele cn me è smp gentile...nn so k fare sn qs 2 anni k aspetto di stare sola cn lui..lui nn è mai venuto sl xk nn aveva la makkina(aveva sl qll del padre ke xò nn usava mai) qndi è venuto smp cn l'amico e nn ci sn state possibiltà di fare nnt cmq vojo davvero tnt bn a lui e ci tng tantix...

Risposte
crmn96
Buttati nella storia cn Cristian... Se lo ami dimentiki Mikele...!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.