Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
oddio...se ne esce con frasi troppo strane XD...incomprensibile!!

Qual è,tra i due programmi comici più famosi, quello che vi fa ridere di più?...Per me Colorado

ragazzi tutti prima o poi ci si innamora e a me è toccato ora:è successo che io e la mia ragazza ci siamo confessati a vicenda che ci amavamo......ci siamo baciati.....insomma è cosi che è nato il mio amore x lei!chi mi volesse raccontare la sua aesperienza lo faccia pure!

pochi minuti dopo "LA PERSONA DEL CUORE" mi è venuta in mente un'altra cosa molto simile: che è questa: LA CANZONE DEL CUORE: quì invece mi dovete scrivere seplicemente la vostra canzone preferita che metterete nel vostro mp3 quì sotto:
╔═══╗♫
║███║ Favorite song: "I Believe - Sonohra"
║ ( o ) ║
╚═══╝

E' ancora agosto, mese di frivolezze, e vi segnalo questa interessante notizia. A riportarla è il quotidiano benpensante della sinistra radical-chic, la Repubblica, che delizia i propri lettori on line mostrando le foto del gay più bello d'europa. Per chi vuole saperne di più
Gallery

DI VI NA!!! ihihih
http://www.youtube.com/watch?v=km4GJePQgJA&feature=channel

allora, mi sono deciso a fare discussione, perchè stanotte mentre non dormivo ho pensato che sul sito siamo sempre i soliti a fare sermoni, ebbene stavolta voglio che siano i primini o comunque le new entry a fare dei bei sermoni, perchè ognuno di noi ha un sacco di cose da dire...bisogna solo provarci, stavolta voglio che mi stupiate...
l'argomento è semplice, si tratta di noi ragazzi oggi, i gruppi sociali che si sono creati, cosa ne pensate del fenomeno dell'uniformazione, voi di cosa vi ...

questo è un gruppo di post rock che amo moltissimo, pochissimo conosciuti, ma giovani e promettenti, il loro cd, "and the battle is won" l'ho comprato originale, perchè ho avuto la fortuna di trovarlo, vi posto una canzone, e vi chiedo un giudizio, poi nel caso vi interessino posterò anche il myspace...
[youtube][/youtube]

Ciao a tutti! :hi Sono nuova di qui...e finalmente ho capito ''forse'' come funziona tutto xD eheh...comunque, mmm...mi piacerebbe sapere a quanti di voi piace Cocciante e cosa ne pensate! Io lo adoro, é un cantautore eccezionale! Scrive dei testi a dir poco stupendi...e voi, che ne pensate? Purtroppo qui ai i miei coetanei non piace:(
Però a me siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! XDDDD
Bhe, spero nella risposta di qualcuno ;)
1 kissOne! =*
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU..miao xD :pp

Buongiorno amici. :) L'argomento di questo topic riguarda il programma di Italia 1 "Mistero" condotto da Enrico Ruggeri. Questo programma (come voyager), si propone di spiegare strani fenomeni a cui le comuni tecniche della scienza e della religione non riescono a rispondere. All'inizio sembrava un programma interessante, ma poi ho visto che è solo una vera e propria cavolta di programma, in cui finti scienziati e finti profeti si vantano di essere veri scienziati e veri profeti. Gli argomenti ...
perfavore aiutatemi...x domani dovrei fare delle considerazioni sul film il bambino con il pigiama a righe...mi potete aiutare per cortesia??? ditemi tutto a riguardo..che cosa ne pensate??? Grazie in anticipo

Un film stupendo che tocca nel profondo...
L'avete visto? Cosa ne pensate? Secondo me ognuno si riconosce in qualche pensiero o stato d'animo del protagonista. Mi piacerebbe sentire i vostri commenti...

Ciao ragazzi e ragazze di skuola!!
Questa sezione la voglio dedicare a un grande cantante italiano a Ligabue!!!!
Io lo adoro perchè le sue canzoni sono poesie perchè riesce ad esprimere con poche parole concetti di vita sensazioni ed emozioni...
amo il suo modo di pensare oltre che il suo modo di cantare...
chi lo ama come me si faccia avanti dica cosa ne pensa quale sono le canzoni che più adora e lo stesso anche chi non lo ama particolarmente dica la sua...
inizio io a postare una ...

Ragazziii!.... ognuno di noi ha un genere musicale "preferito", e che rappresenta comunque una parte di noi!... ecco!.... Qual'è il vostro genere musicale preferito??? quale parte di voi rispecchia in quel genere??... Raccontate!... ;):satisfied8);):satisfied8)

Salve popolo di skuola,prima stavo riflettentendo sul futuro e allora mi sono chiesto,voi come lo vedete il vostro futuro e come vedete il nostro mondo proiettato nel futuro???

Salve ragassi..
Allora il mio mitico nokia 5300 ci ha lasciati per sempre e ora devo comprarmi un nuovo cellulare che deve avere queste caratteristiche:
- molta memoria
- poco costoso (siccome lo devo acquistare con i MIEI soldini xD)
Qualcuno può aiutarmi?

Caro popolo di skuola.net domani è ferragosto voi come lo trascorrerete?????Rispondete in tanti:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi

Visto che è agosto, vi segnalo una notizia un po' frivola
San Marino - Una serata in discoteca, qualche bicchiere in più e una discreta necessità di esibizionismo. Deve aver mischiato tutti gli ingredienti una diciottenne sanmarinese che secondo il racconto dei presenti, ha avvicinato un ragazzo in discoteca e dopo avergli sussurrato qualcosa all’orecchio gli ha sbottonato i pantaloni si è si è profusa in una fellatio.
Forse non soddisfatta, ha deciso di ripetere la prestazione con altri ...

Secondo voi quante chance ha oggi il Bari per battere l'Inter?