Uomini e donne.....

valebella
ke ne pensate di uomini e donne?????

Risposte
Elexetta
Che lo ODIO..
L'Italia può offrire programmi migliori anzichè far illudere le ragazzine che è una bella cosa..
Quel programma è inutile!:|

norve
per carità il programma più demente che potessero inventare senza offendere chi lo guarda..

Stick!... =)
io lo seguo ogni giorno nonostante ank io sono dell'idea che sia una grande cavolata... ma lo seguo e mi diverte1... hihi!!.... =)

Angeee =)
Sono sincera, lo seguivo sempre! Tuttavia sono anch'io del parere che sia un programma inutile :yes

Mathema
:bleah

crmn96
Andassero a zappare sti stupidi...!!

Diogens
vero' io ogni giorno a scuola sento parlare di uomini e donne dalle ragazze, so tutto il programma a memoria quasi:lol

SasunziDavid
e pensate che c'erano dei miei compagni che correvano a casa dopo la scuola per nnno perdersi quel programma....

Diogens
per me è il primo tranne per le ragazze:D

CreativeMary
aleio1:
penso che sia il secondo programma più inutile della tv italiana di tutti i tempi..

sicura che nn è il primo?

klok
ok

Diogens
eheh tu ridi io mi divertero':D:D

klok
ihihihi

Diogens
vado slo per quelle:D

klok
ihihihh

Bella94
Non lo vedo e non mi passa nemmeno minimamente per la testa di vederlo...
Programma spazzatura? Uomini e donne.

klok
Nuuuuuuuu mi disp x marselo e elga

dodda
ahahah sono d'accordo klok

klok
Io mi vergognerei se fossi al posto di quel tale federico mah che vergogna...da un esempio di ragazzo a cui sparerei:lol:lol:lol:lol

apona88
aleio1:
penso che sia il secondo programma più inutile della tv italiana di tutti i tempi..

per curiosità...qual'è il primo??
cmq lo vedo sporadicamente per farmi due risate (perchè per fortuna vado all'università)...sembra un cabaret organizzato!! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.