Uomini e donne.....
ke ne pensate di uomini e donne?????
Risposte
Che lo ODIO..
L'Italia può offrire programmi migliori anzichè far illudere le ragazzine che è una bella cosa..
Quel programma è inutile!:|
L'Italia può offrire programmi migliori anzichè far illudere le ragazzine che è una bella cosa..
Quel programma è inutile!:|
per carità il programma più demente che potessero inventare senza offendere chi lo guarda..
io lo seguo ogni giorno nonostante ank io sono dell'idea che sia una grande cavolata... ma lo seguo e mi diverte1... hihi!!.... =)
Sono sincera, lo seguivo sempre! Tuttavia sono anch'io del parere che sia un programma inutile :yes
:bleah
Andassero a zappare sti stupidi...!!
vero' io ogni giorno a scuola sento parlare di uomini e donne dalle ragazze, so tutto il programma a memoria quasi:lol
e pensate che c'erano dei miei compagni che correvano a casa dopo la scuola per nnno perdersi quel programma....
per me è il primo tranne per le ragazze:D
aleio1:
penso che sia il secondo programma più inutile della tv italiana di tutti i tempi..
sicura che nn è il primo?
ok
eheh tu ridi io mi divertero':D:D
ihihihi
vado slo per quelle:D
ihihihh
Non lo vedo e non mi passa nemmeno minimamente per la testa di vederlo...
Programma spazzatura? Uomini e donne.
Programma spazzatura? Uomini e donne.
Nuuuuuuuu mi disp x marselo e elga
ahahah sono d'accordo klok
Io mi vergognerei se fossi al posto di quel tale federico mah che vergogna...da un esempio di ragazzo a cui sparerei:lol:lol:lol:lol
aleio1:
penso che sia il secondo programma più inutile della tv italiana di tutti i tempi..
per curiosità...qual'è il primo??
cmq lo vedo sporadicamente per farmi due risate (perchè per fortuna vado all'università)...sembra un cabaret organizzato!! :lol