Link youtube please guardatelo ^^
ciao ragazzuoli!!!
mi potete fare una favore ?^^
seguite questo link e andate a vedere un video in cui canto e magari ditemi come è venuto
grazie da isabella
mi potete fare una favore ?^^
seguite questo link e andate a vedere un video in cui canto e magari ditemi come è venuto
grazie da isabella
Risposte
???? è una bella voce, ma non me ne intendo di canto..
:no
:no
per cri4e:si sono io ^^
per PicoDellaMirandola:ah...a me non sembra di sforzarmi troppo per essere intonata...io canto e basta...è la mia voce naturale,non è sforzata ne altro...boh...
ma è anche possibile che tu abbia ragione perchè c'è gente che mi ha chiesto se era un playback (cosa impensabile , ma evidentemente per alcuni può sembrare così...).
Comunque io ci andrei volentieri a scuola di canto, ma non ho tempo e costa anche un bel po'...
per PicoDellaMirandola:ah...a me non sembra di sforzarmi troppo per essere intonata...io canto e basta...è la mia voce naturale,non è sforzata ne altro...boh...
ma è anche possibile che tu abbia ragione perchè c'è gente che mi ha chiesto se era un playback (cosa impensabile , ma evidentemente per alcuni può sembrare così...).
Comunque io ci andrei volentieri a scuola di canto, ma non ho tempo e costa anche un bel po'...
Io lo intendo col fatto che il tuo canto sembra essere troppo artificioso, poco naturale. In altre parole, per cantare e per essere intonata ti impegni troppo. Questa, ti ricordo, è un'idea di uno che non ha mai studiato canto e, quindi, sono pronto ad essere smentito da uno che se ne intende in qualsiasi momento. Se hai questa passione, fossi in te andrei a una scuola di canto.
ma sei tu quella nel video che canta?
mi potresti spiegare che significa?eheh non facedo scuola di canto non me lo hanno mai spiegato ....
(scusa la mia ignoranza...)
(scusa la mia ignoranza...)
Per quel poco che ne capisco è tutto troppo diaframmato