Halloween: festeggerete?
Io personalmente mi rispecchio nell'ultima opzione. Da piccoli si organizzava qualche festicciola, anche con la scusa di festeggiare compleanni e si faceva pure il famoso "trick or treat" per imitare i bambini americani. Ma ha davvero senso?
La trovo solo una festa molto commerciale, almeno il natale è tale, però appartiene alla nostra tradizione, come il carnevale, questo invece no.
Voi invece che dite?
La trovo solo una festa molto commerciale, almeno il natale è tale, però appartiene alla nostra tradizione, come il carnevale, questo invece no.
Voi invece che dite?
Risposte
wow....
io l'ho festeggiato in modo grndioso....
siamo andate in centro a fare shopping, al enro commerciale e poi acasa della mia best con 9 amiche a vedee twilight e poi... pigiama party!
siamo andate in centro a fare shopping, al enro commerciale e poi acasa della mia best con 9 amiche a vedee twilight e poi... pigiama party!
io avevo un pigiama party mi sn ammalata ed e saltato alla settimana prossima.. poi lo abbiamo ftt ed e stato fantastiko...
Io la penso come para!!!
io ho festeggiato a casa mia!!!!!!!!! troppo divertente :asd:asd
Diogens:
[quote]mitraglietta:
[quote]Miyuki:
daro' i dolcetti ai bimbi scemi :u_u e poi andro' al cinema con amici..ovviamente vestiti in modo alquanto strano...:lol:lol mwahahahhaha..ma senza esagerare
quel famoso vestito sconcio? xD
[/quote]
quale vestito???????????????
[/quote]
:D una storia lunga ha questo vestito, però ho visto che sei stato tu l'unico a quotarmi, ehehehe almeno questo mi dà conferma che ancora non sei sull'altra sponda, se capisci cosa intendo!
anche se in ritardo rispondo comunque..
Anche io la penso come te para ;)
Io Halloween quest'anno l'ho passato a Milano ad uno stage di 6 ore di badminton.. quindi ;)
Anche io la penso come te para ;)
Io Halloween quest'anno l'ho passato a Milano ad uno stage di 6 ore di badminton.. quindi ;)
le serate più belle delle discoteche sn proprio quelle di hallowen....!!!:asd:asd
andateci e vedreteeeeee....:beer
andateci e vedreteeeeee....:beer
ecco sn kle 18 gia 15 vittim!!!!quanti dolci ke mi hanno regalato....
Diogens:
[quote]mitraglietta:
[quote]Miyuki:
daro' i dolcetti ai bimbi scemi :u_u e poi andro' al cinema con amici..ovviamente vestiti in modo alquanto strano...:lol:lol mwahahahhaha..ma senza esagerare
[/quote]
[/quote]
daaai che non è sconcioooo!!! cmq corna da diavoletta (ah ho comprato ank quelle nere e pelose da coniglietta XD) scarpe rosse col tacco da 12..maglietta rossa e nera e pantalone nero.. :u_u
vado a mangiare con amici
ho messo la prima opzione ma non proprio una festa in maschera...
§§squalo96§§:uova ?? xDDD
ho messo 1 giorno come altri ma nn è vero è 1 opportunita per testare la precisione del mio nuovo cecchino(mi appostosul tetto ogni 31 ottobre)chissa quante vittime faro???
mitraglietta:
[quote]Miyuki:
[/quote]
Serata con gli amici.
Pop corn patatine e un film a tema xD Giusto un modo per stare insieme e divertirsi.
Ma per me è un giorno come un altro. Non ho mai fatto dolcetto o scherzetto in vita mia, neanche quando ero piccola. Perciò ho votato l'ultima opzione.
Pop corn patatine e un film a tema xD Giusto un modo per stare insieme e divertirsi.
Ma per me è un giorno come un altro. Non ho mai fatto dolcetto o scherzetto in vita mia, neanche quando ero piccola. Perciò ho votato l'ultima opzione.
Miyuki:
io stasera sono al lavoro, percui non festeggio, semmai se finisco presto vado in giro a farmi un panino e una coca cola nel pub li vicino.
bhè nn è una festa italiana ma...stasera si va in discoooo!!! xDxD
§§squalo96§§:
ho messo 1 giorno come altri ma nn è vero è 1 opportunita per testare la precisione del mio nuovo cecchino(mi appostosul tetto ogni 31 ottobre)chissa quante vittime faro???
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol