Fra tanti sport cè il canottaggio

mat teo
hei ragazzi io ho visto fra tanti argomenti tanti sport, ma nn ho visto il canottaggio.vi consiglio di incimentarvi in questo sport. anke io nn pensavo ke fosse stupendo.io lo provato solo perkè c'era un mio amiko ke mi a rotto per provare allora ci ho provato e adesso è il mio sport preferito.se avete una società remiera vi consiglio di provare.
p.s. è uno degli sport piu puliti ke cè ed è anke economico

Risposte
@eleonora@
ciao matteo..io abito + o - vicino a te..tu 6 della canottieri varese forse..io sn di como e sn della canottieril lario..!!!e cmq il canottaggio è uno sport beliximo..quindi vi consiglio di provarlo!!e uno sport in particolare di costanza dv ti alleni in tt..nella corsa,addominale,remergometro(dv tiri te in base al tuo fisico) ecc..quindi vi consiglio di provarlo

Stick!... =)
a me piace il canotaggio, lo dovevo ank praticare xk ho probl alla skiena e mi serviva mlt... ma purtroppo mi avrebbe preso trp tmp e qnd nnt!...

mat teo
si? e di dovè?

alkalewi
1 mio compa di classe lo pratica

mat teo
è stato un piacere e grazie sai, fra poco riniziano le gare e o bisogno di un pò di imbocca al lupo o kose del genere
p.s. scusa è tuo qugino non tuo nipote!

fpmarcus
grazie caro, sei stato molto gentile ed esauriente!

buona remata

marco

mat teo
http://www.canottaggio.org/welcome.htm
questo è il sito ufficiale della federezione italiana canottaggio, le societa le trovi sulla colonna sinistra , clicca su societa poi dove ci sono i puntini clicca sopra e metti lazio. usciranno tutte le società quelle che fanno per tuo nipotino sono:CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA, CIRCOLO CANOTTIERI ROMA ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA, NETTUNO YACHT CLUB ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA, C.C. TEVERE REMO
ASS.SP.DILETTANTISTICA, ASS.SP.DILETTANTISTICA C.C. TIRRENIA TODARO, ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA FLAMINIO SPORTING CLUB io ti direi che se siete vicino alla canottieri aniene portalo assolutamente li perchè è pieno di persone ad alti livelli come elia luini ecc poi se non ti convincono sul link ke ti ho dato ce ne sono altre dove spiega dove è situata la società remiera. cmq io faccio canottaggio alla canottieri gavirate in provincia di varese (società vincitrice del festival dei giovani quindi la piu forte di italia) questo è tutto

fpmarcus
mat teo ciao senti puoi chiedere dove fai tu canottaggio se sanno dove trovare info su eventuali circoli remieri anche a roma e dintorni. non riguarda me questa info ma mio cugino piccolo che era interessato. quanto meno sapere cosa cercare su internet.
grazie

marco

ps-bellissimo questo sport, soprattutto commentato in tv da galeazzi

mat teo
cmq sia lasciando da parte la massa muscolare e la tecnica nel canottaggio la maggior parte delle volte sta allaria aperta e sana

SuperGaara
Pace fatta :lol

IPPLALA
SuperGaara :
Ok...diciamo che abbiamo interpretato male i nostri messaggi...;)

Poi so io quella che fraintende... auahua... scherzo!

mat teo
diciamo ke ci hai azzeccato quindi pace fatta?

Comunque è ovvio che conti soprattutto la tecnica, penso in qualsiasi sport sia fondamentale, ancor di più quando si tratta di vogare! è questo ke volevo ke dicevi!

SuperGaara
Ok...diciamo che abbiamo interpretato male i nostri messaggi...;)

Comunque è ovvio che conti soprattutto la tecnica, penso in qualsiasi sport sia fondamentale, ancor di più quando si tratta di vogare!

mat teo
scusa nn volevo offenderti io volevo dire nn per aumentare la massa muscolare certo serve anke quella però serve sopprattutto la tecnica

marco s
si stanno creando molte faide questo mese... sciuz-noel e adesso mat teo-gaara... sarà il aldo? :con

IPPLALA
Eh eh eh.... l'aria si infuoca.... calmi

SuperGaara
mat teo :
come scusa non ho capito, tu vuoi mettere a confronto la palestra con il canottaggio?in palestra nn credo ke ci stai giu tutto il giorno, nel canottaggio si e poi nella tua palestra cè un remoergometro? se cè ti dò un bel allenamento da fare allora devi fare 2 volte 20 min e dopo 1 ora e mezza fatti 3 volte i 1000 metri il tutto a 26 28 colpi e poi fai quanto vuoi di palestra e vedi ki a ragione

Se sono ignorante, allora devi spiegarmi di cosa stavi parlando se non di un confronto su quale sport ti fa fare più muscoli...pensa prima di scrivere...:dontgetit

mat teo
nel canottaggio uno non punta solo alla massa muscolare ma anke alla perfezione della remata e sopprattutto alla resistenza te capi ?
p.s. nn si da tanta importanza alla massa muscolare diciamo 38 per cento nel canottaggio

SuperGaara
Beh sicuramente Ronnie Coleman (quello della foto) che è tra i più grandi bodybuilder attuali fa uso di integratori alimentare, sopratutto in vitamine e sali minerali. C'è da dire inoltre che la foto risale ad una gara, quindi è ovvio che abbia assunto steroidi e oli lubrificanti.

Ma non andiamo troppo off-topic: se avete dubbi o curiosità a riguardo potete scrivere qui

marco s
certo che li gli steroidi hanno contribuito per il 90%...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.