Amicizia....è complicato help me!
bene,è una storia lunga:
tutto iniziò due anni fa, quando ero in 1 media....alcune mie compagne mi chiesero di formare un club con loro ed io accettai. per un anno tutto bene:eravamo un gruppo affiatato ed io le volevo molto bene...(altro che tvb). comunque arriviamo in 2 ed io sento che qualcosa non va: mi sento esclusa, di troppo, sarà che loro si truccavano ed io no, sarà che una volta una di loro non mi invitò a casa sua...comunque mi sentivo esclusa, così molte volte ho chiesto loro: " ma mi volete fuori dal club" e loro dicevano no, oppure non mi davano mai una risposta chiara....fatto sta che dopo un pò mi sono scocciata e ho fatto un intervento sul blog per sfogarmi di sta situazione, dopo un pò però l'ho eliminato. era troppo tardi infatti lo avevano già letto, così un giorno mi hanno scritto un bigliettino che diceva così: Votazione. volete loredana fuori dal club. 3 voti positivi, 1 contrario. ci dispiace.
dopo averlo letto ho pianto così tanto da farmi venire il mal di testa e andarmene a casa. dopo di che è iniziata l'apatia, se qualcuno ha letto New Moon potrà capire come stavo, cioè non proprio come Bella, perchè per un pò ci sono uscita, ma sentirle parlare dei pigiama party e cose varie mi faceva trp male così ho iniziato a vivere tra casa e scuola. e mia madre che si lamentava del fatto che io non mi proponessi ed io che la rispondevo, insomma si è anche rovinato il rapporto con mia madre. in seguito, un giorno, mi portai il diario segreto a scuola (kazzata) lo lasciai un attimo incustodito e dopo non c'era più....poi ho scoprto che erano state loro. quando gli ho detto ciò mi hanno scritto dei bigliettini di scusa che io naturalmente non mi sono nemmeno presa la briga di leggere. così sono diventata invisibile, ma magicamente ricomparivo e ricompaio tutt'ora solo quando quelle asine che sono trp impegnate per studiare, devono copiare. quando posso dico di no, altre volte. mi viene na rabbia....quelle s*****e nn ringraziano nemmeno. pensate che a volte non mi salutano nemmeno...cioè non mi salutano!!!!!! comunque ora al gruppo si è unita la mia compagna di banco, che non è come loro..... mo io mi chiedo visto che quelle sono delle s****e come amiche, ma come compagnia sono simpatiche...ci esco un giorno con loro oppure aspetto tanto tra poco vado alle superiori? inoltre è normale che mi pervada una gioia un pò perversa quando loro falliscono? rispondete in tanti....ringrazio già chi è arrivato a leggere fin qui!
tutto iniziò due anni fa, quando ero in 1 media....alcune mie compagne mi chiesero di formare un club con loro ed io accettai. per un anno tutto bene:eravamo un gruppo affiatato ed io le volevo molto bene...(altro che tvb). comunque arriviamo in 2 ed io sento che qualcosa non va: mi sento esclusa, di troppo, sarà che loro si truccavano ed io no, sarà che una volta una di loro non mi invitò a casa sua...comunque mi sentivo esclusa, così molte volte ho chiesto loro: " ma mi volete fuori dal club" e loro dicevano no, oppure non mi davano mai una risposta chiara....fatto sta che dopo un pò mi sono scocciata e ho fatto un intervento sul blog per sfogarmi di sta situazione, dopo un pò però l'ho eliminato. era troppo tardi infatti lo avevano già letto, così un giorno mi hanno scritto un bigliettino che diceva così: Votazione. volete loredana fuori dal club. 3 voti positivi, 1 contrario. ci dispiace.
dopo averlo letto ho pianto così tanto da farmi venire il mal di testa e andarmene a casa. dopo di che è iniziata l'apatia, se qualcuno ha letto New Moon potrà capire come stavo, cioè non proprio come Bella, perchè per un pò ci sono uscita, ma sentirle parlare dei pigiama party e cose varie mi faceva trp male così ho iniziato a vivere tra casa e scuola. e mia madre che si lamentava del fatto che io non mi proponessi ed io che la rispondevo, insomma si è anche rovinato il rapporto con mia madre. in seguito, un giorno, mi portai il diario segreto a scuola (kazzata) lo lasciai un attimo incustodito e dopo non c'era più....poi ho scoprto che erano state loro. quando gli ho detto ciò mi hanno scritto dei bigliettini di scusa che io naturalmente non mi sono nemmeno presa la briga di leggere. così sono diventata invisibile, ma magicamente ricomparivo e ricompaio tutt'ora solo quando quelle asine che sono trp impegnate per studiare, devono copiare. quando posso dico di no, altre volte. mi viene na rabbia....quelle s*****e nn ringraziano nemmeno. pensate che a volte non mi salutano nemmeno...cioè non mi salutano!!!!!! comunque ora al gruppo si è unita la mia compagna di banco, che non è come loro..... mo io mi chiedo visto che quelle sono delle s****e come amiche, ma come compagnia sono simpatiche...ci esco un giorno con loro oppure aspetto tanto tra poco vado alle superiori? inoltre è normale che mi pervada una gioia un pò perversa quando loro falliscono? rispondete in tanti....ringrazio già chi è arrivato a leggere fin qui!
Risposte
Fregarsene è la parola d'ordine! Pensa a ricucire con tua mamma e snobba le str*****te! Ci sarà qualcuno/a di meno bastardo!
Grande Leaper! :)
Grande Leaper! :)
:dontgetit
io leggo qst kose e vi do ragione a ttt sopratutto a francescoe e nathy... e pensare ke nella mia klasse i miei komp mi vogliono ttt e li la snob sn io.... e infa kn alkune kompagne nn vado d'akkordo xk loro nn sn km me... infa io ho la my kompagnia.... siamo un gruppetto di 3 e poi qualke volta qualkuno di quelle vengono da noi... beh io nella mia klasse nn ho amike o sn piu kompagne le mie amike sono ele_vamp_98 giuly97 francy_emo_97 aurythebest nikki_kiss.... qst sn le my amike.... noi ci vogliamo bn ... ma nn andiamo smp d'akkordo xo sn mie amike e nn le metto d'aparte e poi le prendo e poi le rilascio xk se no nn sarei una bll amika e nemmeno loro kn me.... ragazze vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb....... noi unike 4 ever...
Ps: la morale del mio discorso é: le amike si vedono nel momento del bisogno e fidati qll nn sn vere amike.....
Ps: la morale del mio discorso é: le amike si vedono nel momento del bisogno e fidati qll nn sn vere amike.....
Ahahhah Lory...
negli anni 60..
e comunque brava così devi prenderla..perchè purtroppo come hai detto anche fra loro non sono sincere..
l'amicizia è bella, è pura solo quando non ci sono interessi comuni..
ma quando come ora, per esempio, le tue compagne fanno a gara per i ragazzi..non ci può essere un'amicizia..tutte mirano ad una cosa...
Ahimè è così.. :| :|
negli anni 60..
e comunque brava così devi prenderla..perchè purtroppo come hai detto anche fra loro non sono sincere..
l'amicizia è bella, è pura solo quando non ci sono interessi comuni..
ma quando come ora, per esempio, le tue compagne fanno a gara per i ragazzi..non ci può essere un'amicizia..tutte mirano ad una cosa...
Ahimè è così.. :| :|
sisi...avete tutti ragione! ho una vita per farmi delle AMICHE, per ora rido xkè in quel gruppo tutte si sparlano da dietro e davanti sono tutte: tia amuuu... se questa è amicizia per loro...bah! Leaper, hai proprio ragione la nostra è una generazione di merda, l'ingenuità (nel senso positivo) non esiste quasi più e molte (non tutte) ragazze si sentono forti solo perchè hano avuto tanti ragazzi che per cui non provavano niente oppure perchè girano piene di "stucco"...matòòò xkè so nata nel 96? non potevo nascere negli anni 60??
infa, nn ci dobbiamo mai far kondizionare dagli altri...!
Se tutti ci facessimo condizionare dagli altri sarebbe un bel guaio..
purtroppo c'è chi per far parte di un gruppo non è se stesso/a...
Adesso tu carissima..non devi proprio pensare che se per caso non fai parte del loro "gruppetto" da strapazzo è un dramma..e da quello ch ho capito sei abbastanza matura da poterlo capire da sola...
ma già il fatto che tu lo abbia scritto qui mi fa pensare che un pò ti dispiace...vuol dire che ci pensi a questa cosa..
ma davvero, da amica, non ti meritano..
tu meriti di più. ignorale quelle "ragazze"..
Anche se credo che una classe debba stare unita...
in questo caso però mi sembra che le cose non cambieranno..ma fa niente incontrerai delle vere amiche prima o poi...
baci..
purtroppo c'è chi per far parte di un gruppo non è se stesso/a...
Adesso tu carissima..non devi proprio pensare che se per caso non fai parte del loro "gruppetto" da strapazzo è un dramma..e da quello ch ho capito sei abbastanza matura da poterlo capire da sola...
ma già il fatto che tu lo abbia scritto qui mi fa pensare che un pò ti dispiace...vuol dire che ci pensi a questa cosa..
ma davvero, da amica, non ti meritano..
tu meriti di più. ignorale quelle "ragazze"..
Anche se credo che una classe debba stare unita...
in questo caso però mi sembra che le cose non cambieranno..ma fa niente incontrerai delle vere amiche prima o poi...
baci..
"sei quello che sei,e non c'è niente di meglio al mondo!"
è verissimo! lasciale perdere! anke io sn in classe con delle teste di c****,ma le lascio perdere,tnt tra un pò ci sono le superiori..quindi,nn cagarle minimamente!!
è verissimo! lasciale perdere! anke io sn in classe con delle teste di c****,ma le lascio perdere,tnt tra un pò ci sono le superiori..quindi,nn cagarle minimamente!!
Sai cos'è?
E' che ormai questa è una generazione di merda.
Condizionata dalla TV, dai Film, ormai imitano tutti, quindi si credono grandi e cresciute già a questa età, si truccano come Platinette e vanno a scuola con due kilogrammi di cotone nei reggiseni, prendono i ragazzi e ci giocano come se fossero pedine in un gioco di strategia chiamato da loro "Amore".
Lascia perdere queste teste di ***** e vai a conoscere gente brava come te, e non ti fare condizionare per nessun motivo, perchè TU sei TU.
Baci.
E' che ormai questa è una generazione di merda.
Condizionata dalla TV, dai Film, ormai imitano tutti, quindi si credono grandi e cresciute già a questa età, si truccano come Platinette e vanno a scuola con due kilogrammi di cotone nei reggiseni, prendono i ragazzi e ci giocano come se fossero pedine in un gioco di strategia chiamato da loro "Amore".
Lascia perdere queste teste di ***** e vai a conoscere gente brava come te, e non ti fare condizionare per nessun motivo, perchè TU sei TU.
Baci.
prg...
grz gigi
sn daccordo kn te aury....e x qll ks di kopiare i komp allora sn a convenienza lasciale xdere
ti konviene lasciarle stare queste tue "AMICHE" xk nn lo sn davvero, e io ti konsiglio di fartene di nuove ke nn assomigliano( di karattere intendo)a loro
quoto morettinax e nathy.. se erano vere amike nn si komportavano kosi. xk le vere amike si vedono nel momento del bisogno...
Morettinax ha assolutamente ragione..
non ci si comporta così con le persone...in generale..
formare un gruppo poi ed escludere gli altri non va bene all'interno di una classe..credo invece che si debba essere tutti uniti..e non prendere in antipatia ragazzi o ragazze che magari conosciamo da poco..
Sarebbe meglio prima conoscersi bene e solo allora,forse, potremmo dire che è una brava persona o meno..
mah comunque in questo caso...non sono amiche vere..
xD baci...xD
non ci si comporta così con le persone...in generale..
formare un gruppo poi ed escludere gli altri non va bene all'interno di una classe..credo invece che si debba essere tutti uniti..e non prendere in antipatia ragazzi o ragazze che magari conosciamo da poco..
Sarebbe meglio prima conoscersi bene e solo allora,forse, potremmo dire che è una brava persona o meno..
mah comunque in questo caso...non sono amiche vere..
xD baci...xD
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cm puoi considerarle vere amike...sn state stronzee se ci tenevano a te nn si sarebbero comportate così...sai k ti dico?????? frgatene,esci, fatti nuove amike e incomincia a vivere....dai k aspettano gg fantastike :)
cm puoi considerarle vere amike...sn state stronzee se ci tenevano a te nn si sarebbero comportate così...sai k ti dico?????? frgatene,esci, fatti nuove amike e incomincia a vivere....dai k aspettano gg fantastike :)
Mmmm sembro io alle medie..
all'inizio tutte unite ti voglio bene di quà, sei la mia migliore amica di là..
all'improvviso in terza sono stata messa da parte solo perchè stavo prendendo più confidenza con i ragazzi..(sono un tipo timida)...
erano solo invidiose..
tranquilla sei ancora giovanissima e le amiche vere farebbero di tutto purchè tu stia bene..
e loro non vanno bene..
buona fortuna amica..
baci..
all'inizio tutte unite ti voglio bene di quà, sei la mia migliore amica di là..
all'improvviso in terza sono stata messa da parte solo perchè stavo prendendo più confidenza con i ragazzi..(sono un tipo timida)...
erano solo invidiose..
tranquilla sei ancora giovanissima e le amiche vere farebbero di tutto purchè tu stia bene..
e loro non vanno bene..
buona fortuna amica..
baci..
# Francy1982 :
beh, vedi nn tutto il male viene per nuocere... tra feste e altro questi 6 mesi voleranno via! Piuttosto cerca di ricucire al meglio il rapporto con la tua mamma!
Quoto.
Tua madre non la puoi cambiare, mentre i tuoi amici si.
Quindi ignorale. Sei mesi non sono davvero nulla.
Passeranno talmente in fretta che non te ne accorgerai neppure.
cmq alla nostra età molto spesso si formano gruppi questi gruppi sono composti uno da persone considerate alla moda simpatiche ecc io li kiamo e poi l'altro gruppo dove ci sono il resto delle persone quelli considerati secchioni cn qualke difetto nel gusto di vestire ecc...è ovvio ke quasi tutti vorrebbero stare nel primo gruppo ma questo non è la cosa + importante :)anke la mia classe è divisa solo io e un'altra mia compagna siamo le unike ke abbiamo amicizie forti in tutti e due gruppi e quindi non sono mai stata esclusa non posso capire fino in fondo come ci stavi male ma posso immaginare xke è capitato anke da me ke si escludono le persone ed è una cosa bruttissima vorrei tanto la nostra classe unita xke lo meritiamo tutti ma c'è sempre ki prevale di + :(:( nn so ma sikkome sei mesi nn puoi stare da sola esci qualke volta con loro e tnt kosa ti costa divertirti un pò:) poi vai alle superiori e cambia tutto :):)
dai dai, provaci!!!