K dv fare?sn confusa

morettinax
ciao a tt vi ricordate la storia cn mario?????be stanotte si è ftt sentire..mi ha manda mex dicndomi k sl ora si era pentito di qll k ha ftt e ke è stato un grande cojone e mi ha iesto divederlo x parlagli e io ho accettato..oggi ci dobbiamo vedere....cmq abbiamo mex x qs tt la notte mi ha dtt k cn annalisa sta in pausa xk sn successe va cose e sn 5 anni ke ha problemi cn questa...poi mi ha dtt k domenica scorsa qnd mi ha vista mi voleva tirare,prendermi e baciarmi ma nn l'ha ftt xk c'era trp gente e un suo amico l'aspettava....gli ho kiesto se era vero tt qll cose ke mi ha dtt x cell(cioè k x lui qll 2 settimane nn valevano nnt e ke nn ci teneva a me) e mi ha giurato ke nn lo pensava sul serio....ha dtt k aveva problemi cn 2 xsone e se l'ha presa proprio cn me...ha dtt k gli manco troppo...k ha voglia di me....raga io nn so ke fare...nn vojo risoffrire...mi ha kiesto di vederlo proprio oggi a natale kisssà xk uff.....raga k dv fare????a me è smp piaciuto e ci tenevo a lui..ero riuscita a dimenticarlo ma stanotte è ricomparso...cm mi dv ricordare????cosa posso domandargli x capire se qst volta fa sul serio e se ci tiene davvero a me??? vi prego consigliatemiiiiiiiiiiiiiii

ah qs dimenticavo....
TANTI AUGURI A TUTTI DI UN BUON NATALE....e grazie

Risposte
nathalie
Bene..ora che la cosa è più chiara non devi fare altro che stargli accanto, fagli capire che sei comprensiva, che comprendi il suo stato d'animo..lo appezzerà sicuramente...
l'importante è che tu non gli faccia pressioni...devi fargli sentire quello che hai dentro..quello che provi per lui...
chiamalo, mandagli messaggi ovviamente...
poi facci sapere cos'aveva da dirgli questa ragazza...così magari si capisce meglio la cosa..
se ti sceglierà non potrà che farmi piacere..se non lo farà, bhè secondo me sbaglierà perchè dopo 5 anni ancora portare avanti questa storia mi sembra monotono..poi chi lo sa.. :satisfied :satisfied

morettinax
raga consigliatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

morettinax
ragà ci sn uscita...lui ora ha dtt ke cn qst ragazza(annalisa)nn si stanno sentendo + xk sn successe delle cose e lei ora sabato gli vuole parlare...lui ha detto ke ci tiene a me e qnd mi vede ha una sensazione trp strana e ke gli piaccio tantix xò a lui piace anke annalisa e ha dtt ke a lei tiene qnt tiene a me e sn 5 anni ke si prendono e lasciano quindi lui ora è confuso e nn sa cosa vuole...xò mi ha baciata...io gli ho dtt k nn posso aspettà in eterno e ke dv cercare di prendere una decisione xk se qst storia cn annalisa va avanti da 5 anni se lui vuole kiudere dv metterci una pietra sopra e ricominciare se vuole cn me....lui ha dtt k ci tiene tantix a me e ke è stato un grande cojone a comportarsi così,solo ora se ne è accorto...io ora nn so ke fare...se lui mi kiede di uscire ci devo continuare a uscire?????ho paura di cosa possa dirgli annalisa...ho paura ke scelga lei....ora cm dv fare mi dv far sentire io o dv aspettare lui???ho paura ke scelga lei,ho paura xk lei gli dv parlare e kissà ke gli dv dire....sxo k scelga me xk ha dtt k la situazione cn quella è complicata...ma il ftt è ke ci tiene ad entrambe...aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!

nathalie
Allora,
presentati all'appuntamento, chiedigli il perchè del suo comportamento ma non essere dolce con lui...sii fredda( anche se ancora ti piace )...
Non ritornare subito con lui..se ti vuole veramente aspetterà...
Fagli in qualche modo capire che non hai intenzione di lasciarlo ma fagli anche capire che ti ha fatta soffrire e che vuoi essere sicura prima di prendere una decisione..
su coraggio..faci sapere poi..
baci..

Aggiunto 49 secondi più tardi:

facci*

lino17
vai li e parla con lui sonda un pò la situazione

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.