Vi è mai capitato di trovarvi in mezzo a delle persone e sentirvi degli estranei?

dasmudage
vi è mai capitato di trovarvi in mezzo a delle persone e sentirvi degli estranei?
a me si.
credo che dipenda unicamente da me. ho sempre fatto le scelte sbagliate. adesso mi ritrovo sola. sembra che qualunque cosa io faccia c'è sempre qualcuno che sta lì pronto a giudicare. e io così mi ritrovo sola. non posso farne nulla, è come se avessi le mani legate. è difficile. io son fatta così non riesco più a ridere, piangerei ma le lacrime mi si fermano. Vorrei andr via da qui, incontare altre persone e vivermela da capo, ma anche lì qualcosa andrebbe storto. lo so. PROVATE VOI A DARE UN TITOLO A QUESTO, io ho perso le parole. :(

Risposte
dasmudage
E proprio quando penso di aver trovato un'amica, una di quelle vere, allora mi delude. e si riparte da capo.anche se ogni volta è la stessa storia,a me sembra di stare sempre più sotto terra. sai sembra facile, anzi facilissimo stare in un angolo e punatre il dito. voglio solo dire c a volte he bisognerebbe guardare oltre il proprio naso, e saper apprezzare anche il poco per essere felici, solo il minimo per cercar di andare avanti.Questo è sicuramente un periodo NO. tanti di una lunga serie. :iospalo
o alla lemony snicket, una serie di sfortunati eventi. per intenderci.

Moon96
picciò xD siamo giovani nn abbattetevi così..la vita è lunga e non nn siamo neanke a metà del percorso ke dobbiamo fare...

PrInCeSs Of MuSiC
# dasmudage :
vi è mai capitato di trovarvi in mezzo a delle persone e sentirvi degli estranei?
a me si.
credo che dipenda unicamente da me. ho sempre fatto le scelte sbagliate. adesso mi ritrovo sola. sembra che qualunque cosa io faccia c'è sempre qualcuno che sta lì pronto a giudicare. e io così mi ritrovo sola. non posso farne nulla, è come se avessi le mani legate. è difficile. io son fatta così non riesco più a ridere, piangerei ma le lacrime mi si fermano. Vorrei andr via da qui, incontare altre persone e vivermela da capo, ma anche lì qualcosa andrebbe storto. lo so. PROVATE VOI A DARE UN TITOLO A QUESTO, io ho perso le parole. :(

Beh, chi non si è trovato mai nella tua situazione?
Io per ora sono nel tuo stesso dilemma.
Con tutte le persone che ho conosciuto in 7 anni che sto qui in questa città di MERDA, mi sono resa conto che non c'è nessuno che mi fa sentire bene.
Non mi trovo bene da nessuna parte, o per lo meno, non sempre..

Moon96
ehi! ma insomma...una 16enne che parla così!
che ti sarà mai successo?! dal titolo sembra più una specie di sondaggio..
ascolta...
siamo tutti più o meno giovani in questo sito..tutti facciamo spesso scelte sbagliate, l'unica cosa che puoi fare è un enorme proposito per il 2010.
Da ora gestisci tu la tua vita. Fai tu le tue scelte.
Tanto in ogni caso gli altri se devono criticare lo faranno e almeno tu avrai dei sogni da ragiungere, degli obbiettivi. Se non ti va di fare una cosa BASTA, getta la spugna e fai ciò che davvero vuoi fare. Fammi sapere, e un buon anno..baci

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.