Capire quando una persona ti ama

alessandroass
Come si capisce secondo voi quando una ragazza prova qualcosa verso un ragazzo?

Risposte
Evlaila91
Allora...a me quando piaceva un mio compagno di classe ero sempre gentile, carina nei modi; lo ricoprivo di attenzioni e magari quando eravano fuori tutti insieme (facciamo parte anche dello stesso gruppo di amici) e qualcuno faceva delle battute piccanti su noi due (per una questione che non spieghero'), io rispondevo in tono malizioso, ecc...insomma i modi in cui una ragazza cerca di far capire all'altro che le piace sono tanti. Prova ad osservare il suo comportamento con altri ragazzi con cui ha un rapporto simile al tuo. Ad ogni modo la cosa migliore è dirglielo. Io l'ho fatto. O meglio gliel'ho scritto. La risposta è stata no, che ero un'amica, ecc...le solite cose. Ma ora siamo amici come prima, anzi forse di più. Come fratello e sorella. E sono seria dato che io ora sono innamorata di un altro. Spero di esserti stata di aiuto !

aleksej93
prova con piccoli gesti...se lei risponde a questi gesti sei al galoppo senno ciccia...

nathalie
Mah credo che sia ovvio, se piaci a una persona ti riempie di attenzioni..fa di tutto per farti stare bene..almeno a me piacerebbe se un ragazzo le rivolgesse a me..-forse sono troppo romantica- ma è quello che penso.. :D :D

Massimo17
quando lo gaurda intensamente.

Bella94
# _Mak_ :
perchè se lei ti vuole come buon amico o migliore amico e invece tu provi molto di più va a finire che l'amicizia è sofferta o si perde proprio...

:(

Francy1982
uhaauahauh

cmq vedi se lei ti da attenzioni, se ti cerca, se vuole stare con te ecc....

Toxicity
Cmq se posso dire una cosa ma perchè aprite topic sempre uguali...ce ne saranno a bizzeffe sulle stesse domande, anche lecite per l'amor di dio, ma a cui non vi sono mai uniche soluzione perchè ogni persona e situazione è diversa. Oppure scrivi la domanda sul tuo motore di ricerca che si fa pure prima.

kiki22
è da precisare ke le ragazze amano essere corteggiate...è importante farlo:)

_Mak_
eh si, ma la paura di perdere una persona a cui tieni tanto c'è

perchè se lei ti vuole come buon amico o migliore amico e invece tu provi molto di più va a finire che l'amicizia è sofferta o si perde proprio...

sinceramente preferirei perdere una ragazza piuttosto che trovarmela ogni giorno e pensare "ma io sono innamorato di lei, ma mi vede solo come un amico..."

beh certo, sarebbe meglio confessarsi perchè andare avanti nascondendo la cosa non aiuta

beh, una ragazza può provare affetto quando passa del tempo insieme ad un ragazzo, si diverte e gli vuole bene

ma se intendi quando si innamora, beh... di solito tendono a trattare in modo "unico" il ragazzo di cui sono innamorate, perchè anche se non hanno il coraggio di dirlo o non riescono, vogliono farlo capire... perchè è più bello quando il tuo amato ti chiede se vuoi essere la sua ragazza o ti dice ti amo per primo, sbaglio?

Miyuki
si capisce!! ma ormai voi ragazzi state diventando troppo pigri, orgogliosi o non so che altro per farvi avanti...aspettate che tutto vi piova dal cielo...anzi..come si suol dire "volete la pappetta pronta" ..buttatevi!

PicoDellaMirandola
Secondo me, prima di essere fidanzati è molto difficile da capire. C'è solo da rischiare e sondare il campo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.