Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
LeonB
Ciao a tutti, io sono un ragazzo single, e sto cercando l'anima gemella. Secondo voi è possibile trovarla su internet oppure è una cosa da sfigati?^^ Personalmente sono un tipo un po' timido, e il mio desiderio è trovare una ragazza dolce, educata, carina e fedelissima, che non mi tradisca mai, ma soprattutto che abbia le mie stesse passioni per il Giappone, manga, anime e videogames. Dite la vostra, ma senza offedere, grazie...perché la mia situazione sentimentale non è delle migliori, sono ...
95
26 apr 2009, 17:16

lino17
Ragazzi ieri è stata presentata la nuova ferrari 2010: [youtube][/youtube] Che ne pensate??
3
29 gen 2010, 16:05

lino17
Ragazzi guardate la mia penultima partita,scusate la qualità del video spero che lo apprezzerete,naturalmente ci sono anch'io :lol :lol :lol [youtube][/youtube]
2
29 gen 2010, 12:27

bff96
siete mai stati davvero innamorati????
33
29 nov 2009, 16:08

marcofarsura
Ho sempre avuto dall'inizio dell'anno la media del 4, il giorno prima della versione in classe sono andato a ripetizione ed ho fatto la versione del giorno dopo, era su cesare de bello gallico. Ho preso 8!!! peccato che la genia di professoressa mi ha ANNULLATO il compito con un 2 perchè, secondo lei è impossibile che io sia arrivato all'8, e me ne ha fatta rifare una diversa lo stesso giorno senza nessun preavviso. è legale ? si può fare?? vorrei riferimenti legislativi.....cosa devo fare ?? ...

rikyjuve93
Iaquinta perchè è troppo in forma
15
25 ago 2009, 22:50

nala-votailprof
Ciao a tutti, casualmente ho scoperto una applicazione facebook molto interessante per noi universitari. Si chiama Univerage e permette di creare un libretto on-line, con calcolo della media aritmetica e ponderata in tempo reale e voto di partenza per il giudizio di laurea finale. univerage | Facebook Vi lascio il link, magari a qualcuno può tornare utile avere un reminder aggiornato della situazione universitaria senza dover ricalcolare a mano ogni volta che si fa un esame tutte queste ...
6
15 gen 2010, 11:58

SARY STAR
ciao raga dv posso vedere un matrimonio all'inglese?
3
12 gen 2010, 17:03

alepinkstar
allora oggi in classe a causa di uno sciopero erano presenti 13 alunni su 27 e i presenti mi hanno detto che la prof vuole portare l'elenco dalla preside perchè ritiene che è una assenza di massa. personalmente credo che l'assenza di massa sia quando un'intera classe si assente e non solo metà. quindi vorrei sapere ci potrebbero essere conseguenze da questa assenza di più persone?

giusymaggio80-votailprof
Per il rientro di massimo scattarella al gf. Se credete nel perdono firmate Rientro Di Massimo Scattarella In casa del grande fratello - Petizioni Online
2
27 gen 2010, 14:37

morPhine
Ci tengo a pubblicare questo post per suscitare un pò di riflessione personale in coloro che lo leggeranno. Non ho parole in quanto a quello che è successo però giungo ad una coclusione: LA VITA Và VISSUTA MINUTO PER MINUTO e non serve a nulla piangersi addosso!!! Leggete-->Inserire qui il testo del link... Non meritava di morire!Cosa aveva fatto di male?
2
25 gen 2010, 16:53

Diogens
Cosa ne pensate della partita disputata la scorsa sera?
4
25 gen 2010, 13:08

chiccaeamore-votailprof
ragazzi consiglio a tutti di andare a vedere il film 'avatar' in 3d!!! è fatto davvero bene!!!:sisi:
2
22 gen 2010, 19:55

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao ragazzi.. Ho un bel problemone.. Lui ha 29 anni. Io ne ho 16. 13 anni di differenza. E' troppo grandeeeeeeeee =( Come lo liquido? Lui insiste nell'uscire con me.. ma io non voglio per questioni di principio, potrebbe benissimo essere quasi mio zio.. (si scambia di 8 anni con mamma..) Cosa potrei fare? Lui è tanto dolce e carino con me.. ma fino a ora ho insistito nell'uscire in gruppo.. da soli non voglio.. ma lui non capisce.. cosa posso fare? Mi ci sto pure affezionando.. :( ...
43
9 dic 2009, 15:27

araihc
ciao a tutti... ho un urgente bisogno di voi... sto aiutando mio fratello a fare i compiti d italiano! ma visto k io ho sempre avuto qlk problemino con la grammatica italiana ( ahahah xD )mi rivolgo a voi! qst è la consegna dell'esercizio: "SCRIVI DUE BREVI FRASI X CIASCUN INTERROGATIVO. FAI ATTENZIONE: IN UNA FRASE L'INTERROGATIVO DEVE AVERE FUNZIONE DI PRONOME, NELL'ALTRA DI AGGETTIVO." Quale - Quanto - Che Vanno benissimo anke frasi banali!!!! Mio fratello è alle elementari quindi ...
5
25 gen 2010, 16:15

SARY STAR
I ragazzi di 12 o 13 anni cosa vogliono da una ragazza ????????????????
31
30 nov 2009, 14:29

(...vale...)
Salve ragazzi.. è da tanto che non ci si sente. Secondo voi è piu' grave che un ragazzo della nostra età si faccia uno spinello , oppure che si beva un chupito o qualcosa di simile?
27
16 gen 2010, 15:42

rapper
regole: possono partecipare più rappers insieme facendoli sfidare tra loro a coppie
114
16 gen 2007, 19:38

rossala
http://www.youtube.com/watch?v=r3IVmwn3eOs :) - "in occidente le donne compiono taccheggio in maniera prevalente rispetto all’uomo" (fonte cepic, marco cannavicci) - "Già da tempo indagini e rilevamenti statistici osservano come i furti a danno di negozi o di persone non siano più e solo cosa da poveri o extracomunitari. Non si ruba più cibo o beni di prima necessità insomma. Sempre più donne, ragazze, ma anche signore "apparentemente" distinte, usano ad esempio la boutique o i ...
2
12 gen 2010, 02:18

richi93
Oggi termina klimahouse 2010, fiera rilevante nel campo delle risorse rinnovabili.. Qualcuno c'è stato? Cosa ne pensa?
2
24 gen 2010, 14:25