E' possibile trovare l'amore su internet?
Ciao a tutti, io sono un ragazzo single, e sto cercando l'anima gemella. Secondo voi è possibile trovarla su internet oppure è una cosa da sfigati?^^ Personalmente sono un tipo un po' timido, e il mio desiderio è trovare una ragazza dolce, educata, carina e fedelissima, che non mi tradisca mai, ma soprattutto che abbia le mie stesse passioni per il Giappone, manga, anime e videogames. Dite la vostra, ma senza offedere, grazie...perché la mia situazione sentimentale non è delle migliori, sono attualmente giù di morale...:dontgetit
Risposte
già, altrimenti nel platonico si vive solo una parte dell'amore vero!
esatto fede....l'amore è tutt altro
# Urahara :
naa nn esiste
L'amore platonico secondo me può essere una amicizia fortissima. L'amore vero è tutt'altro.
naa nn esiste
Sempre se esiste l'amore platonico.
# paraskeuazo :
Già... quando si resta scottati una volta, si impara a non avvicinarsi più alla fiamma...
:asd :asd :asd
Che poesia :asd
Anche sono dell'opinione che l'uomo rimane pur sempre un animale, e quindi è ben difficile poter far nascere qualcosa su internet. Nemmeno platone riuscì a trovare l'amore platonico!
Secondo me qui su skuola sono nati vari amori :D
come dice vasco la realtà è meglio viverla..
# paraskeuazo :
Già... quando si resta scottati una volta, si impara a non avvicinarsi più alla fiamma...
...già...
# Massimo17 :
è probabile che non troverai la tua anima gemella su internet.
concordo con te pienamente
è probabile che non troverai la tua anima gemella su internet.
Già... però a volte funziona, comunque non ti preoccupare, prima o poi (se ti impegni :) la ragazza la trovi...
Poi hai fatto una domanda, non è una cosa da sfigati, niente è da sfigati.
A me piacciono le auto vecchie, nessuno che mi ha detto "sfigato" risulta al giorno d'oggi vivente :lol
Poi hai fatto una domanda, non è una cosa da sfigati, niente è da sfigati.
A me piacciono le auto vecchie, nessuno che mi ha detto "sfigato" risulta al giorno d'oggi vivente :lol
infatti...su internet è tutto un sogno.....
meglio la realtà conoscere una paersna giorno per giorno veramente...
secondo me internet non è un buon mezzo per innamorarsi.
io ho trovato la persona che ora amo via internet ci siamo visti pure di persona ora e da un anno che nn lo vedo uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
:( :( :(
:( :( :(
brava cara francy xd
:lol vero!
...un bel discorso, degno di una bella pubblicità xD