A te...
Scusate se usufruisco di questo spazio per una mia cosa personale, ma ne avevo bisogno!!
Caro amore mio,
oggi per la nostra coppia ricorre una data particolare. Ti amo da ben 8 mesi. I più belli della mia vita, quelli condivisi con te. Con gioie e dolori, discussioni e gran risate, momenti felici e malinconici. Ne abbiamo vissute di cose fino ad oggi e per questo proprio in questo giorno ti dico GRAZIE!
Grazie per il tuo amore, per non farmi mancare niente, per perdonarmi quando è difficile, per non lasciarmi mai sola. Sei tutto per me e non posso perderti.
La discussione di ieri sera mi ha dato conferma di quanto è forte il nostro amore; di quanto non posso rinunciarci e di quanto amore ho da darti. Sei la mia vita...
Ti Amo Dolce Amore Mio...
Ricordi la nostra canzone? Oggi voglio dedicartela...
[youtube]
Caro amore mio,
oggi per la nostra coppia ricorre una data particolare. Ti amo da ben 8 mesi. I più belli della mia vita, quelli condivisi con te. Con gioie e dolori, discussioni e gran risate, momenti felici e malinconici. Ne abbiamo vissute di cose fino ad oggi e per questo proprio in questo giorno ti dico GRAZIE!
Grazie per il tuo amore, per non farmi mancare niente, per perdonarmi quando è difficile, per non lasciarmi mai sola. Sei tutto per me e non posso perderti.
La discussione di ieri sera mi ha dato conferma di quanto è forte il nostro amore; di quanto non posso rinunciarci e di quanto amore ho da darti. Sei la mia vita...
Ti Amo Dolce Amore Mio...
Ricordi la nostra canzone? Oggi voglio dedicartela...
[youtube]
Risposte
mi spiace tanto....Eravate così teneri!!! Ma è proprio tutto finito'
cavolo mi dispiace un sacco.......la vale non la sento da molto...mi dispiace tanto davvero
ma dici davvero??? oddiiooooo! senza parolee!!!!! xkè???
cosa?????????? vi siete lasciati????? scherzi?????????
:cry :cry :cry che teneriii che siete..
amatevi amatemi..
Che bella dedica Apona..veramente commovente..
aaa l'amoreeee :cuore :cuore :cuore
amatevi amatemi..
Che bella dedica Apona..veramente commovente..
aaa l'amoreeee :cuore :cuore :cuore
preCCCCoooo :blowkiss!!
grassie!! :kiss
beh, auguri peri ieri allora!
Pensare che proprio ieri sera abbiamo festeggiato il nostro primo anniverasrio... TI AMO VITA!! :blush :love
ps. grazie a tutti per gli auguri passati...
ps. grazie a tutti per gli auguri passati...
tanti auguri!!!anche se in ritardo...:D
Non vorrei intoromettermi ma auguri!!! :blowkiss e complimenti per la canzone!
E' proprio vero amore :D
Auguroni romanticoni :D
quato siete dolci vi faccio gli uguri anche se in ritardo!!!