Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

TaNtisSiMi AuGuRi alla nostra carissima Francy1982!!!!
:D:D:D:D:D:D
:surprise
:D:D:D:D:D:D
P.S. Notare anche il numero dei posts :D:D (sono 1982) anche se non per molto xD
ciao ragazzi
sono disperata perchè non piaccio a nessuno eppure sono carina e simpatica ecc non cela faccio più !!!!!! mi ritengono tutti un' amica non so + ke fare help!!
Questo pomeriggio ho comperato una skeda wind...ma ancora non la abilitano...dopo quanto tempo la attivano??? risp. baciiiiiiiii

Sera!
Allura, visto che non si puo` andare in off topic, qui si parla degli Apocalyptica.
Sono il mio gruppo preferito da quando li ho sentiti suonare One su yutubbo.
Quindi...quali sono le canzoni che preferite? Li conoscete?
Bla bla bla
A voi la parola!
xDxD

Ed eccomi quiiiii xD
Per la prima volta un San Valentino da fidanzata dopo circa 2 anni xD
Cosa gli regalo? Avete idee?
Ha 19 anni, si chiama Mirko. Siamo fidanzati da 5 mesi ed è di Palermo come me.. cosa gli regaloooooo??????? T_______T

Oggi ho iniziato la simulazione della maturità.
ecco il mio calendario:
25/01 = Prova di Italiano
26/01 = Prova di Scienze Sociali (Sociologia,Psicologia)
29/01 = Terza Prova (Diritto,Matematica,Filosofia,Inglese)
01/02 = Inizio orali

Oggi è il compleanno di Omar!! per cui facciamogli i nostri migliori auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot

Salve ragazzi!! :hi
Sono quì per proporvi un piccolo "sondaggio" decorato anche con i vostri pareri..
Mi serve per la scuola.. ma rielaborerò i risultati tra qualche mese..
LA COMUNICAZIONE:
Secondo voi comunicare è importante?? Con il nuovo strumento tecnologico (internet) e i suoi programmi, si sta perdendo?? I ragazzi di oggi non riescono più a dirsi le cose in faccia, ma solo con sms??
Aggiungete più commenti o riflessioni su questo aspetto :)
Anche una piccola frase è un ...

:headphones :zomp qual'è il vostro cantante ( di io canto ) preferito ????
Vi segnalo anche il nostro interessante blog sul cinema:
Sipario
Fatemi sapere che ve ne sembra :)

ciao...mi è venuta in mente una curiosità a dir poco strana..da film horror direbbe qualcuno...cioè...si potrebbe "mettere" il seme di un cane maschio in una gatta..se si, che ne uscirebbe?...chissà!!!

ciao raga..mi sn appena iscritta e voglio creare un topic...
allora..i vostri prof...quali voti vi danno..quando avete ftt un compit in classe...tt bn? a me indovinate dp aver studiato dalle 14:00 fino alle 20:00 di sera..mi ha messo 6...mi volevo togliere questa curiosità..a voi quando vi da?

Sono in corso diverse ricerche su come concepire figli senza bisogno di un partner. Un èquipe ha destato l'attenzione del New Scientist: è quella inglese della Newcastel Upon Tyne University, guidata dal biologo Karim Nayernia, che avrebbe trasformato cellule staminali femminili estratte dal midollo osseo in spermatozoi. "Tra cinque anni sarà possibile la riproduzione omosessuale".
Cosa ne pensate? Quali scenari etici aprirebbe questa nuova scoperta?

Premettendo che sono assolutamente contro e assolutamente delusa. Dite la vostra in seguito a questa decisione.

ciao a tutti... volevo chiedervi consiglio per come attaccare bottone con un ragazzo che mi piace molto... ma il problema è che nn ci parliamo mai perchè non ci conosciamo... ma a me piacerebbe molto conoscerlo... ma non ho proprio idee... mah!!! :dontgetit

Mentre le rinnovabili in Italia crescono a ritmi importanti e il nostro paese entra nella leadership mondiale del settore, il Governo punta sull'avventura nucleare che rischia di distrarre risorse e intelligenze dalle nuove tecnologie verdi. L’intervento settimanale a Ecoradio di Gianni Silvestrini, direttore scientifico di Kyoto Club e QualEnergia.
Gianni Silvestrini, nel suo intervento settimanale a Ecoradio, ha messo in evidenza come, a dispetto di molti indicatori economici che mostrano ...
GRADIREI SAPERE DAL MINISTRO SE IN TUTTO QUESTO NUOVO HA PENSATO COME GESTIRE IL VECCHIO ORDINAMENTO CHE COMUNQUE DEVE CONTINUARE PER 4 ANNI. NON SEMBRA CHE CI SIANO LE DIRETTIVE SPECIFICHE! qUANDO VERRANNO EMESSI I REGOLAMENTI
DEFINITIVI? cI SONO PARECCHIE DECISIONI PRATICHE DA PRENDERE A COMINCIARE DAL SUONO DELLA CAMPANELLA, CHE DOVRà ESSERE UNICO PER I DUE ORDINAMENTI, A QUELLO LOGISTICO, CHE PER CHI VIVE IN PROVINCIA è IL PROBLEMA CENTRALE, POICHè LE AZIENDE
DI TRASPORTO DOVRANNO ESSERE ...

allora x dmn c'è da comprare un dico e metterci le canzoni !!
il prof. ha detto che bisogna scegliere 1 o +++++ canzoni ,che parla dell'umore stagioni ecc.
mi date un consiglio x le stagioni o altro?!?
Aggiunto 13 minuti più tardi:
X esempio somebody to love
bust your windows
dancing with myself
defying gravity
imagine
jump
don't rain on my parade

salve a tutti... ho 14 anni e mi piace un ragazzo ke ne ha 17 l'ho conosciuto in chat lui mi dice ke sn bellissima ke ci tiene a me ke sono dolce ke gli piace parlare con me ke alcune volte gli manco ma mi ha detto ke nn gli piaccio io ma il mio carattere.. mi ha detto anche ke gli piace una + grande di me di 1 anno cosa devo fare?? consigli x favore vi ringrazio in anticipo... :victory

Come sai ti stavo pensando adesso
come sai non faccio altro da un po'
nel silenzio più fondo e in ogni momento
avrei tanto bisogno di te...
La stagione più bella è l'amore lo sai
e a me piace ricordarla con te
tu che adesso non sai... tu che adesso non sei
qui seduta a sentirla con me...
Qui seduta a sentirla con me...
Ho già pianto per te... hai già pianto per me... mille notti
e mille notti ancora... a parlare di te... a cercare di te...
Un'immagine
è l'amore che conta... e non ...