Aiuto non so ke fare!!!!

b-girl
ciao ragazzi
sono disperata perchè non piaccio a nessuno eppure sono carina e simpatica ecc non cela faccio più !!!!!! mi ritengono tutti un' amica non so + ke fare help!!

Risposte
Angeee =)
# b-girl :
ciao ragazzi
sono disperata perchè non piaccio a nessuno eppure sono carina e simpatica ecc non cela faccio più !!!!!! mi ritengono tutti un' amica non so + ke fare help!!

Hai solo 12 anni, è prestino :) Quando sarai più grande avrai tutto il tempo, le cose verranno da sè, ora preoccupati di essere felice vivendo tranquilla la tua età... =)

apona88
tesoro mio ma hai solo 12 anni...lascia che le cose avvengano naturalmente! ci sarà tempo anche per l'amore! abbi fiducia...

Miyuki
sei ancora piccolina! stai tranquilla! arriverà quando meno lo aspetterai..;)

b-girl
mi piace qualcuno ..... e poco fa ho scoperto che forse gli piaccio ma è troppo grande... uff ogni volta ke c'è qualke piccola speranza c'è sempre qualkosa che non va :(

kiki22
ma a te piace qlqn? o e' sl un fatto ke tu vuoi piacere a qualquno magari anke senza ricambiare...se e' cosi ti diko ke i ragazzi ci rimangono davvero male qnd nn li ricambi e si perde spesso anke l'amicizia..

b-girl
lo so ke sono piccola ma sicuramente ne dimostro di + anche xkè tutti mi dicono ke ne dimostro 14 o 15 cmq grz per avermi risposto

Andrea Rachmaninov.
uguale...

neon97
Sono nella stessa posizione ma al maschile... ma c'ho fatto il callo! e in effetti a 13 un po' petit sono...

lino17
ciao ascolta,secondo me è un pò presto per dire che non piaci a nessuno perchè ha 12 anni si è ancora bambini e non si sa capire l'effettiva bellezza di una persona,stai tranquilla quando crescerai le cose cambieranno,ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.