SAN VALENTINOOOOO!!! HEEEELP!!!
Ed eccomi quiiiii xD
Per la prima volta un San Valentino da fidanzata dopo circa 2 anni xD
Cosa gli regalo? Avete idee?
Ha 19 anni, si chiama Mirko. Siamo fidanzati da 5 mesi ed è di Palermo come me.. cosa gli regaloooooo??????? T_______T
Per la prima volta un San Valentino da fidanzata dopo circa 2 anni xD
Cosa gli regalo? Avete idee?
Ha 19 anni, si chiama Mirko. Siamo fidanzati da 5 mesi ed è di Palermo come me.. cosa gli regaloooooo??????? T_______T
Risposte
# gattamatta :
ahahahha..e va be' la regali a lui perche' piace a te vedergliela..dai in fondo è un regalo a fin di bene..ahah..
:lol :lol :lol :lol :lol
Siamo tremende noi donne!!! xD
ahahahha..e va be' la regali a lui perche' piace a te vedergliela..dai in fondo è un regalo a fin di bene..ahah..
=D Grazie ^^
Anche se la cravata più che regalo per lui è per me.. dato che piace a me e non a lui xD
Anche se la cravata più che regalo per lui è per me.. dato che piace a me e non a lui xD
ottima scelta.. :D
:lol:lol:lol Credo proprio che gli farò il profumo e la cravatta del palermo ^^
# gattamatta :
è molto piu' semplice fare regali ad una ragazza, usiamo molte piu' cose e sopratt anche se ci fate un regalo che non ci piace, lo usiamo per voiii
vero :u_u
# gattamatta :siamo creature divine.. :lol
verissimo :u_u
:lol modestia a parte...vada per il profumo della serie "lavati fetente" :lol i cioccolatini poi non mancheranno mai...baci peruginaaa :sbav2 :sbav2
mmm allora...innanzitt per san valentino non è poi necessario spendere l'ira divina, no, è giusto il simbolo che conta...quindi senz'altro direi di regalargli i cioccolatini che piu' preferisce..e poi qualcosa che sai che usa..ma che non ha.. XD ahahha ok è un po' complicato..le usa le ciccie? (quelle cuffiette per la testa XD)..oppure un profumino che sta per finire e sai che lo adora..oppure un bel cinto..oppure un borsellino carino..oppure....ecco..!!! che ne dici di un paio di boxer spiritosi ( eh eh) e se vuoi ci puoi aggiungere una maglia intima coordinata..ci sono tanti negozi di intimo accessibili come prezzi..fammi sapere che poi nel caso mi faccio venire in mente qualcos'altro.. XD
e cmq...è molto piu' semplice fare regali ad una ragazza, usiamo molte piu' cose e sopratt anche se ci fate un regalo che non ci piace, lo usiamo per voiii, siamo creature divine.. :lol
e cmq...è molto piu' semplice fare regali ad una ragazza, usiamo molte piu' cose e sopratt anche se ci fate un regalo che non ci piace, lo usiamo per voiii, siamo creature divine.. :lol
No Lino, la risposta è un'altra: voi maschi ad ora di regali non avete una vasta scelta, al contrario di noi donne. Hanno ragione i miei compagni quando dicono che IL MONDO è DONNA!!
# Miyuki :
oook mi accodo con princess nella richiesta XD
...dai suoi amici ho avuto varie soffiate su cio' che mi ha preso :asd:asd
e io sto ancora con la balla di fieno che rotola nella mia testa :lol
ci siamo già scambiati braccialetti..collanine non le portiamo..stessa cosa vale per gli orologi..abbigliamento non se ne parla che quello è tutto particolare..
PERCHE' E' COSI' DIFFICILE FARVI I REGALI??? T___T
rispondo io per i maschi: perchè voi ragazze non potete capire i nostri gusti,siamo tutti particolari noi!!! :lol :lol (e voi pure :lol :lol :lol)
oook mi accodo con princess nella richiesta XD
ci siamo già scambiati braccialetti..collanine non le portiamo..stessa cosa vale per gli orologi..abbigliamento non se ne parla che quello è tutto particolare..
Simo i braccialetti non li mette, la collana la vogliamo fare per i 6 mesi.
Lilia la foto mel'ha già fatta lui
Lilia la foto mel'ha già fatta lui
Regalagli una cornice con una vostra foto....
La sciarpa già ce l'ha, gli orologi non li sopporta T___T
E poi ragazzi non ho tanti soldi a disposizione T____T
E poi ragazzi non ho tanti soldi a disposizione T____T
un orologio...così conta quanto tempo manca per stare con te!kiss
una sciarpa