Paranormal activity

19sara93
Ciao, chi ha visto paranormal activity??? è davvero così spaventoso come dicono??

Miglior risposta
klok
Ero molto curiosa di vederlo...dato che avevano detto che aveva fatto terrorizzare l'America ma da quello che mi hanno detto...è solo una buffonata...quindi sto pensando di non andare xD Meglio Un Alvin Super Star 2 :D
Miglior risposta
Risposte
paraskeuazo
La città dove sto film ha fatto più paura alla gente è stata manco a farlo a posta Napoli. In un modo o nell'altro dobbiamo sempre fare la figura degli imbecilli. Che bello :lol :lol :drop

tidy
si l ho visto..mi aspettavo quel gran bel film..invece tutta una delusione..x carità alcuni pezzi è anche carino ma su un ora e mezza, un ora e 15 è noiosa..

_lisuz_
siccome ho sentito dire da un sacco di persone k era una cavolata ho preferito spendere i miei soldini x guardare Avatar e devo dire k ne sono pienamente soddisfatta :D

Angeee =)
Non è un film che fa “paura”, è un film che nonostante sia molto lento fa sembrare le vicende di protagonisti reali... A me personalmente non è piaciuto, e non mi è neanche sembrare che facesse così tanto terrore come è stato pubblicizzato dagli americani...
Bah ;)

19sara93
capisco......e spaventa??

fedEMatt
a me ha fatto ridere, non è il solito horror che mira a spaventarti ma cerca di raccontre una storia cercando di farla sembrare vera, cioè un vero e proprio documentario..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.