Baci Perugina
XD Allora...so che il San Valentino è quasi finito ma voglio fare una cosa e darla alla persona in cui tengo moltissimo v_v:
Vorrei modificare il messaggio dentro i baci di perugina... il mio problema è cosa mettere DENTRO...cioè...il messaggio. Avete qualche idea di che cosa posso scrivere? Dev'essere anomimo....mah, non so come spiegarmi. Però spero che avete capito il punto
Vorrei modificare il messaggio dentro i baci di perugina... il mio problema è cosa mettere DENTRO...cioè...il messaggio. Avete qualche idea di che cosa posso scrivere? Dev'essere anomimo....mah, non so come spiegarmi. Però spero che avete capito il punto
Risposte
sai cos'era bello???Metterci un mazzo di fiori sopra il suo banco...peccato che san Valentino quest'anno è venuto di domenica...il prossimo anno verà di lunedì...
Il mio regalo non lo troverai mai in nessuna vetrina..non ha prezzo, ma un gran valore ..è l'amore che provo per te...
che ne dici? ;)
che ne dici? ;)
# Moon96 :
pultroppo no xD
vuoi una frase per la tua morosa? xò dv essere anonimo xò dv kapire ke lo hai skritto tu?
Prova cn qlks di sdolcinato e magari un nick ke lei sa ke è riferito a te...oppure se and in klasse insieme firmati cn qlks del tipo "il secondo banco, cn affetto"
anzi non so se è una buona idea :lol skusa xD non so cm poxo aiutarti
hihi fa lo stesso ^-^ bella l'idea eh!
pultroppo no xD
vuoi una frase per la tua morosa? xò dv essere anonimo xò dv kapire ke lo hai skritto tu?
Prova cn qlks di sdolcinato e magari un nick ke lei sa ke è riferito a te...oppure se and in klasse insieme firmati cn qlks del tipo "il secondo banco, cn affetto"