Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao ragazzi, qualcuno ha seguito le due serie precedenti di Boris? Dal primo marzo va in onda la terza serie, questa volta su FX, canale 119 di Sky, io penso di andare all’anteprima del 25 febbraio a Roma…proietteranno le prime 3 puntate…tanto è gratuito!

ciao...
devo creare il gioco taboo... so come funziona ma ho bisogno di parole x crearlo.... help?? grazie in anticipo...
Salve ragazzi,
innanzitutto vi ringrazio per il tempo che perderete a leggere queste poche righe.
Lavoro per un'importante azienda come impiegato e tra breve per motivi di lavoro mi trasferirò al sud con precisione a Catania (la scelta era Catania o Palermo, passo molto tempo a CT per villeggiatura e me ne sono innamorato così l'ho scelta anche se non so se ho fatto la scelta giusta per i miei futuri studi), sarei quindi interessato ad iscrivermi all'università per conseguire la laurea in... ...

raga, voglio incominciare a capire cosa voglio fare dopo le scuole medie...
tutte le mie compa hanno già in mente ben scolpito il programma dei prossimi 50 anni:che superiore scegliere, che università il corso di abilitazione e il lavoro...
io nn ne ho idea...aiutatemi!!!!!!!
mi piace la filosofia, la storia, l'italiano, la scienze, l'informatica
raga aiuto!!
io vorrei andare: o al classico o allo scientifico o al pedagogico...
baci e grz

Sondaggio, strano ma per me una curiosità, per sfizio....
Come da titolo stavo pensando preferite se avete l'auto, o anche ai vostri genitori, se la benzina la fate self service, o ve la fate fare dai benzinai?

che ne pensate di questo sanremo?e della conduttrice Antonella Clerici?e del vincitore Valerio Scanu?
a me fa più che piacere che abbia vinto lui...:)ha una voce straordinaria...:)
aspetto le vostre opinioni

Io e altri studenti abbiamo deciso di organizzare una raccolta firme per manifestare il nostro malcontento nei confronti della nuova riforma, ma anche per far capire a chi ci crede dei fannulloni interessati solo alla tv e alla musica, che anche noi siamo in grado di organizzarci IN MANIERA MATURA per raggiungere uno scopo!
....VOGLIAMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE, esprimere la nostra volontà anche se non possiamo votare.
Chiedo a tutti voi di aiutarci firmando la nostra petizione e vi ...

Avete visto la partita che ve ne pare !? un giudizio ?! i goal?

ciao a tuti... e da molto ke nn entravo su scuola.net... ho visto ke sn cambaite molte cose... a mio parere in positivo.. voi ke ne pensate?'
Mi chiedevo cosa ne pensate della della svolta di Fabri Fibra che si da' alla tv? Secondo voi sara' il nostro eroe all'altezza?
Qualcuno tra i miei amici dice che proprio non ce lo si vede a presentare un programma di approfondimento...io personalmente penso che una chance possiamo anche dargliela ^-^ !!!
Cmnq c'e' poco da spettare...la prima puntata va in onda domani sera..
Staremo a vedere !!!
E voi che ne pensate???

BEDS ON FIRE - VIRGIN MOANA
Too many times too many hours
I spent my time with it
It's not a fake and It's not a joke
and it's not a sort of dream
I don't walk around
I' won't bring me down
I won't course suffocate
with a symbol
That reminds me rage,
in denial,
fuck you all
that's Beds on Fire
rit)
You are not alone
You are not alone
If you act your part
You will not be alone
You are not alone
You are not alone
(WHAT GOD BLESS YOUR SOUL)
the hatred the sinking ...
Prima di natale su msn, c'è connesso un ragazzo che veniva nella mia stessa scuola alle medie, io l'ho salutato e abbiamo iniziato a parlare.. poi dopo le vacanze di natale ci siamo sentiti di nuovo su msn, e abbiamo iniziato a uscire... siamo usciti 3 volte x ora, di cui una da soli... qnd eravamo soli io gli ho parlato e poi prima che se ne andasse via gli ho dato un bacio sul casco.. poi la sera parlandoci su msn, mi ha detto che lo rivuole quel bacio ma da un altra parte.. allora io gli ho ...

XD Allora...so che il San Valentino è quasi finito ma voglio fare una cosa e darla alla persona in cui tengo moltissimo v_v:
Vorrei modificare il messaggio dentro i baci di perugina... il mio problema è cosa mettere DENTRO...cioè...il messaggio. Avete qualche idea di che cosa posso scrivere? Dev'essere anomimo....mah, non so come spiegarmi. Però spero che avete capito il punto

Non so voi, ma se fossi bianconero, mi vergognerei di tifare la mia squadra.
Con il Genoa una cosa veramente scandalosa, ricordando che anche con la lazio non è stato per nulla diverso.
Vorrei sapere che ne pensate
Ok, mi sta bene: ognuno ha una sua fede calcistica, ma esultare per furti e non partite, sinceramente è disgustoso. Come è disgustoso il comportamento di Del Piero in occasione dei rigori! (alla faccia del "simbolo della sportività")

Ciao a tutti, e soprattutto Ciao Aleeex :)
All'inizio del mese hanno consegnato le pagelle.
Sono rimasta SCIOCCATA dal mio voto in condotta.
Una mia compagna ha preso 10 e fino a qui non ho niente da obbiettare.. ma perché io 9?
Alla consegna delle pagelle la preside ha spiegato che i voti in condotta sono stati dati secondo criteri ben precisi, effettuando poi una media di tutti i voti.
Principalmente, i punti per arrivare al voto finale sono:
- Puntualità: arrivo tutte le mattine ...

Ciao ho visto questo video in rete sulla card di fnac per portare i videogiochi usati e avere credito per nuovi acquisti
http://it.video.yahoo.com/watch/6889691/17921912
ho visto sul sito fnac alcuni prezzi che ti danno per dei videogiochi usati, ma qualcuno c'è stato? ha già scambiato qualcosa? grazie

Raga io dmn mi vesto da punk, e ho un paio di jean vecchi, una camicia nera e...
e poi nn so ke devo fare, i jeans intanto me li taglio e me li strappo un po, e poi con la camicia anche se me la voglio colorare come faccio che è nera... datemi un consiglio vi prego!

Ciao qualcuno ha qualche anticipazione sui cesaroni 4?? novita notizie qualcosa '!?!??! io ho visto solo questo video per il resto nulla!
scusate se sapete trucchi biliardo multiplayer di flashgames me lo inserite vi prego