Juventus-Genoa

Qualer
Non so voi, ma se fossi bianconero, mi vergognerei di tifare la mia squadra.
Con il Genoa una cosa veramente scandalosa, ricordando che anche con la lazio non è stato per nulla diverso.
Vorrei sapere che ne pensate

Ok, mi sta bene: ognuno ha una sua fede calcistica, ma esultare per furti e non partite, sinceramente è disgustoso. Come è disgustoso il comportamento di Del Piero in occasione dei rigori! (alla faccia del "simbolo della sportività")

Risposte
soccerboy
Io non riesco a vedere se è stato toccato o no... Come fate voi? :pp

tidy
solo xk abbiamo preso 2 rigori in 3 partite ora tutti escono a dire k siamo sleali ecc..ma se nn sapete noi siamo stati 23 partite senza che ci dassero almeno un rigore..anzi molti nn ci sono nemmeno stati dati..il primo rigore che ci hanno dato l ha sbagliato poi diego contro il bari..in totale di rigori ce ne hanno dati 3, non 20 mila...

mitraglietta
Alla faccia della sportività, dovrebbe dare il buon esempio, un capitano. concordo con qualer, un rigore concesso che non c'era nemmeno, tanto per far vincere una squadra, in difficoltà, perchè è in zona uefa.

Dreke90
# tidy :
da juventino dico che il fallo c era.era fuori ma c'era..dimostrato dal fatto che i giocatori del genoa nn hanno protestato..poi x una cosa favorevole che succede a noi dopo calciopoli tutti a dire vergogna ,ecc..ma nn è niente vero..è molto più riluttante vedere i favori che prendono altre squadre e poi hanno ancora il coraggio di andare a vedere negli altri campi..

Concordo pienamente ! solo che riescono a guardare dietro in classifica manco fossimo primi! .......cavolo !

tidy
da juventino dico che il fallo c era.era fuori ma c'era..dimostrato dal fatto che i giocatori del genoa nn hanno protestato..poi x una cosa favorevole che succede a noi dopo calciopoli tutti a dire vergogna ,ecc..ma nn è niente vero..è molto più riluttante vedere i favori che prendono altre squadre e poi hanno ancora il coraggio di andare a vedere negli altri campi..

Dreke90
# aleio1 :
1) Il fallo c'era..magari è avvenuto fuori dall'area ma c'era.
2) Del Piero è sempre stato l'emblema del fair play italiano e continuerà ad esserlo anche se non si è accorto che è stato sgambettato fuori area e non dentro l'area.
3) Come puoi notare i giocatori del genoa non hanno minimamente protestato.
4) Chi critica Del Piero lo giudico davvero ignorante in materia di calcio. Come chi critica personaggi come Zanetti, Pirlo, Totti e altre bandiere del calcio italiano.
stop.

Pienamente daccordo con lui! nel calcio sono cose che capitano chi va penalizzato sono la classe arbitrale nulla piu ! xke sono loro a fare pena..

aleio1
1) Il fallo c'era..magari è avvenuto fuori dall'area ma c'era.
2) Del Piero è sempre stato l'emblema del fair play italiano e continuerà ad esserlo anche se non si è accorto che è stato sgambettato fuori area e non dentro l'area.
3) Come puoi notare i giocatori del genoa non hanno minimamente protestato.
4) Chi critica Del Piero lo giudico davvero ignorante in materia di calcio. Come chi critica personaggi come Zanetti, Pirlo, Totti e altre bandiere del calcio italiano.
stop.

Qualer
Meritava due rigori contro? Solo un fallo, e del tutto involontario. Penso sarebbe scoppiata una guerra se fosse stato dato il rigore. Sarebbe stato il terzo contro in 4 partite, per falli totalmente inesistenti.
Penso tu abbia visto l'espulsione di Maggio contro l' Udinese, allora!

Inoltre, con il Genoa proprio, c'è stato un fallo di mano ancora più evidente da parte dei rossoblu e mi sembra che non ci siano stati provvedimenti a favore del Napoli.
Chiamerei più crisi quella di una squadra che sta perdendo il posto in champions, per 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime partite, piuttosto che quella di una squadra che non riesce a giocare e solo ora sta combinando qualcosa.

Comunque, Del Piero è andato a scusarsi con i giocatori genoani nel dopopartita, dicendo che era stata una decisione ingiusta quella del rigore.
Ho visto gente chiedere di annullare il rigore per la propria squadra, pur di essere corretti: di certo uno "scusatemi" quando hai avuto la vittoria in tasca, non risana l'umiliazione e l'esultanza per una vittoria di certo non sul campo.

Comunque, complotto o meno, son proprio curioso di vedere se sarà così la classifica finale:

Inter
Milan
Roma
Juventus

Dreke90
Be allora prima cosa nella sportivita comprende anche lo sfotere un avversario che sta perdendo,perche il rispetto x un aversario è tutto.. poi se andiamo a vedere io parlo di crisi anche se fosse seconda la squadra xke se non vinci per due mesi penso che sia normale parlare di crisi non mi puoi dire che la juve non è in crisi cavolo e due mesi che non vincevamo una partita e mi vieni a dire che non è crisi ma ti rendi conto che eravamo in testa e stiamo rischiando di farela fine della lazio, che si è in crisi ma ricordiamo che è la politica che utilizza lotito sbagliata xke si e vero a vinto la super coppa ma ricordo che è una partita la palla è rottonda per lo piu è calcio estivo dove le squadre si stanno formando non paragoniamo quella vittoria a una stagione! xke è sbagliato!! quindi non guardiamo solo la juve xke non esiste un sistema e poi non si è buttato è stato sbilanciato il fallo c'èra e su questo non ci piove l'hanno detto tutti !! l'unica cosa che era punizione non rigore!! questo si.. concordo con te..! ma basta attacarsi su cose false perfavore ! è l'intera categoria arbitrale ! ora mi devi dire ieri sera il napoli meritava due rigori contro quanti gle ne hanno fischiati!??! nemmeno uno dei due! quindi basta basta basta guardare solo la juve basta !

Qualer
Sfottere l'avversario è un conto. In una partita ci può stare! Un'altra cosa è procurarsi un rigore che rivolta la partita! Ora che sapesse o meno se stava in area di rigore, ti pare normale BUTTARTI A TERRA MENTRE CORRI?
Cioè, se avesse tirato in porta, potevo capire. D'altronde, non è assolutamente un giocatore di poca bravura, quindi avrebbe avuto tutte le possibilità di fare un gol su azione.

(Per gol con giocatori a terra, dobbiamo parlare del gol di Diego con Datolo a terra, quando anche Ferrara aveva chiesto di buttar fuori la palla? Era coppa italia, non una sfida a punti)

Comunque, il primato dei rigori contro, dati alla mano, è del Napoli. 8 rigori di cui 5 totalmente inventati, a detta proprio degli opinionisti, non di un tifoso.
Se poi parliamo di rigori negati, non la finiamo più.
Comunque, io non chiamo crisi quella di una squadra che comunque ora sta al quinto posto in classifica!
Che deve dire allora la Lazio che ha battuto l' Inter nella supercoppa italiana e invece ora si trova in lotta retrocessione?

Dreke90
Anche la roma come dici non è arrivata pulita a vinto con alcuni aiutini specialmente dopo che si è lamentata ma il capitano della juve non si è accorto nemmeno se fosse in aria e quindi non poteva sapere minimamente che il fallo potesse essere dentro o fuori si puo contestare contro la lazio ma qui no ! e x essere onesti ci sono state partite delle roma dove si è continuato a giocare con goal in quell'azione con giocatori a terra o fuori giochi non visti e come detto non esiste nessun sistema anzi se andiamo a vedere la juve e una delle squadre con meno rigori se non erro 2 (che per carita non c'erano) ma che gle ne sono stati fischiati a bizzeffe contro... dove non esistevano nemmeno se usavi la lente, e non gle ne sono stati fischati a favore rigori netti dove avrebbero risolto partite,quindi la sportivita guardala anche quando e a favore tuo non solo a sfavore....

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Che poi parli di sportivita di totti ti ricordi il 4 a 0 della roma alla juve be anche quando ha sfottutto l'aversario lo chiami sportivo?!?!?! be noi quando poi abbiamo vinto 4 a 1 non mi pare di aver fatto nessun gesto quindi.... silezio perfavore...

Qualer
No, non sto attaccando: sto solo criticando la sportività di una persona che dovrebbe essere il capitano, la bandiera e l'esempio per una squadra, che tutti osannano come un padreterno. Sinceramente preferisco Totti.

Servono punti? Giustissimo. Servono a tutti, ma si guadagnano con il gioco o con il gioco sporco?
Ora se fosse arrivato un gol su azione, nulla da dire. Punti meritati, allora.
Un rigore di questa platealità, mi sembra semplicemente assurdo. Come il rigore con la lazio, d'altronde.
Non che voglia far salvo il Milan, eh! Forse l'unica ad essere arrivata per merito a suon di gol è la Roma.
Intanto, squadre come Napoli, Genoa e Palermo sono vittime di un sistema.

Avrei almeno avuto la decenza di non esultare, dopo quel gol!

Il calcio sono i punti in classifica oppure è la sportività?
Questo mi chiedo.

Dreke90
be guarda sono juventino e x noi contava il risultato oggi, in fatto di sportivita ci sono squadre come inter e milan che di rigori gle ne vengono conscessi anche piu plateari pensa che noi e il secondo rigore che danno quindi proviamo a vedere che tutti sono favoriti dai arbitri e tutti sono sfavoriti non esistono furti se no,cominciamo a ricordare tutti i furti dell'inter o del milan o della roma insomma non finiremo piu ! quindi attacatevi con chi e in un momento ottimo non con chi è in crisi!

-MiLeY- 4e
Be.. io tifo la squadra bianconera..
non me ne intendo di calcio.. quindi non posso giudicare xD
uahuahuahuahuah :asd

poi.. io sono una sportiva.. (in altri campi..)
la sportività è sempre al primo posto.. poi se viene violata deve vergognarsi l'individuo stesso ;)

** io non dormirei la notte!! **

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.