Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
crmn96
Che ne pensate della canzone "Italia amore mio"...?! L'ho sempre sostenuta... E' bellissima... E' una lettera d'amore all'Italia... *.* Il vs parere sulla posizione...?? (per me doveva arrivare prima...!!)
14
22 feb 2010, 15:48

alessandrissimo
mi serve aiuto per questo urgente tema per casa che mi a dato la prof!!!
3
23 feb 2010, 16:22

Maury
ciaoooo ragààà mi potete dare 1 consiglio? fra 1 po' è il compleanno della mia migliore amika...e non so kosa regalarle...il regalo lo dbbm fare io e l'altra mia best! scusate ma non ho proprio fantasia... avete qualke idea? grazie in anticipo :love
6
20 feb 2010, 18:59

omy_08
Ragazzi... io proprio nn so + cs fare.. quindi ho pensato di chiedere un vostro parere. Allora, ho conosciuto un ragazzo da circa sei mesi, all'inizio non è ke mi interessava mlt xk pensavo ke tnt nn avrei mai avuto una possibilità cn lui.. xò poco tempo fa (circa una settimana) mi ha kiesto il mio num di cell e glielo dato. Da lì ha continuato a fare squilli (pensate che solo qll sera me ne ha fatti 12!!). Il problema è ke qnd gli parlo su Msn nn sembra mlt interessato, devo sempre exere io a ...
11
10 feb 2010, 11:29

Ronyetbf
Nella mia scuola abbiamo un preside VERAMENTE odiato, non nel senso che fa il suo dovere e noi non siamo d'accordo, ma nel senso che è troppo "Prepotente" (è il termine più adatto) e vuole avere sempre ragione mentre noi alunni dobbiamo avere sempre torto. Sono successi più episodi dove uno studente, dopo essere andati dal dirigente per chiedere aiuto di atti di bullismo (Fortunatamente, non pesanti) abbia avuto si la sospensione del bullo, ma anche la colpa di averlo provocato e la sua stessa ...

matty96_juve
vi piacciono:
2
31 gen 2010, 10:09

Mii_
Prima di natale su msn, c'è connesso un ragazzo che veniva nella mia stessa scuola alle medie, io l'ho salutato e abbiamo iniziato a parlare.. poi dopo le vacanze di natale ci siamo sentiti di nuovo su msn, e abbiamo iniziato a uscire... siamo usciti 3 volte x ora, di cui una da soli... qnd eravamo soli io gli ho parlato e poi prima che se ne andasse via gli ho dato un bacio sul casco.. poi la sera parlandoci su msn, mi ha detto che lo rivuole quel bacio ma da un altra parte.. allora io gli ho ...
55
23 feb 2010, 21:59

sarapasta
ciao sono nuova!!!!! mi chiamo sara e sono di catania! :) studio lettere all'università e tra i miei hobbies preferite c'è, udite udite, il calcio!!! ebbene sì, una delle poche :) spero di aver scritto nel posto giusto e spero di fare un sacco di belle chiacchierate con voi :) a presto, sara!
17
22 feb 2010, 22:31

Bonne
dubbio esistenziale: se prenderò il diploma come professionista della grafica pubblicitaria ma in realtà l'istituto professionale di grafica pubblicitaria non esiste più in che cosa mi sarò diplomata? il mio diploma avrà lo stesso valore dei diplomi successivi alla riforma? Di conseguenza, avrò dei problemi per accedere all'università???

Yaschin
Assemblea D'istituto al Liceo Scientifico? Salve a tutti, Sono il rappresentante di un Liceo Scientifico. Domattina abbiamo l'assemblea d'istituto sul tema dell'acolismo; la preside ha già firmato il documento per il rilascio dell'assemblea e la circolare è già passata nelle classi. All'assemble abbiamo invitato 3 membri esterni, la preside però ne voleva un quarto, che definiva il più importante di tutti, ovvero un medico. Stasera, fuori dall'orario scolastico abbiamo contattato la ...

19sara93
ciao...so che può sembrare le solita storia di amici o qualcosa di più, ma non lo è...è quasi un anno che sto con al mio ragazzo, e sono davvero felicissima
14
30 gen 2010, 13:59

Mii_
Prima di natale su msn, c'è connesso un ragazzo che veniva nella mia stessa scuola alle medie, io l'ho salutato e abbiamo iniziato a parlare.. poi dopo le vacanze di natale ci siamo sentiti di nuovo su msn, e abbiamo iniziato a uscire... siamo usciti 3 volte x ora, di cui una da soli... qnd eravamo soli io gli ho parlato e poi prima che se ne andasse via gli ho dato un bacio sul casco.. poi la sera parlandoci su msn, mi ha detto che lo rivuole quel bacio ma da un altra parte.. allora io gli ho ...
3
23 feb 2010, 19:13

@eleonora@
Mi date qualche notizia sul museo del prado??grazieee
2
24 feb 2010, 18:20

345.
Io in classe mia ho un prof che è davvero svirgolato. Per esempio ti da un compito per casa e la lezione dopo non c'entra un c.... il compito fatto.Per esempio ci vuole torturare a morte con le equivalenze finchè non le facciamo bene ci ha dato 29 equivalenze.Le equivalenze che vuole lui sono tipo: 1m=mm tu devi fa 1 posto=10 3 posti = 10x10x10=1000 1x1000=1000 e scrivere affianco la scala... Si da il caso che se uno non lo fa lo becca e glele fa ricopiare 40 volte.Se le FAI sbagliae (1) ...
5
12 gen 2010, 17:01

Cecco93u
Scegliete
9
21 feb 2010, 22:08

debagghy-votailprof
Come sappiamo tutti la vita è piena di difficoltà ma esistono anche giorni felici.. Qual'è il vostrogiorno + bello? Il mio, in assoluto, penso ancora debba arrivare (quello della Laurea :wink: ),ma un giorno che mi ha certamente dato felicità è quello dal quale sto con il mio ragazzo :oops:
32
21 dic 2005, 14:32

valenihal
Consolatemiiiiii Miglior risposta
ciao sentite siccome ho vari problemi fisici xò cammino nn vi preoccupate, ho paura di nn riuscire a trovare l'amore della mia vita, sposarmi e vivere una vita normale e questo pensiero mi logora che dite?
4
23 feb 2010, 19:11

Urahara
Tanti auguri alla mia cara mogliettina *_*
5
19 feb 2010, 23:02

Denim
Ciao a tutti! Chi è un vero appassionato di basket e segue l'Eurolega?? Io si, la seguo parecchio e ho trovato una soluzione a tutti i miei problemi. Ho scoperto una web tv che fa vedere tutte le partite (anche se in differita) dell'Eurolega gratissssssss!!! Ormai mi sono assuefatta di POPCORN TV! Aggiunto 1 giorni più tardi: Voi dove le guardate le partite??? Io non ho Sky e sapevo che le trasmettevano lì, invece adesso le guardo tutte qui perchè è una tv gratuita! :beer :beer
2
17 feb 2010, 15:13

kiki22
Sn sempre io? Miglior risposta
allora alkuni mesi fa quando un raga mi faceva un complimento mi diceva qualkosa di karino,dolce...io mi sentivo bn..ma ora qnd qualquno mi fa una complimento ad esempio io nn sto bn cm prima...sn sempre cosi fredda rigida cn tutti. ho un ragazzo ke ormai sara il 10 del mese...sempre se li posso kiamare ''fidanzati'' xke usciamo insieme facciamo le solite cose i miei amici i suoi amici e nnt di ke... mi annoia tutto qst e nn mi piace nex...cn kiunque provassi ad uscire nn sn attratta da nex, ...
7
20 feb 2010, 21:10