Idee regali?
ciaoooo ragààà mi potete dare 1 consiglio?
fra 1 po' è il compleanno della mia migliore amika...e non so kosa regalarle...il regalo lo dbbm fare io e l'altra mia best!
scusate ma non ho proprio fantasia...
avete qualke idea?
grazie in anticipo :love
fra 1 po' è il compleanno della mia migliore amika...e non so kosa regalarle...il regalo lo dbbm fare io e l'altra mia best!
scusate ma non ho proprio fantasia...
avete qualke idea?
grazie in anticipo :love
Risposte
---è semplice kome ragazza---
non lo so,qualkosa di particolare. sii,avevo pensato ad 1 cornice,ma nn abbiamo 1 bella foto..mmmmmmmmm
non so...kmq 1 cosa nn molto costosa...massimo 25 euro.poi vbb,dipende...
la collana ce la dbbm fr...al suo compleanno,ke usciamo insieme...
non lo so,qualkosa di particolare. sii,avevo pensato ad 1 cornice,ma nn abbiamo 1 bella foto..mmmmmmmmm
non so...kmq 1 cosa nn molto costosa...massimo 25 euro.poi vbb,dipende...
la collana ce la dbbm fr...al suo compleanno,ke usciamo insieme...
u bracciale, per tutte e tre, per dimostrargli la vostra amicizia..
Regalale un bel gioiello! Su questo sito www.brosway.com trovi tantissimi accessori, per tutti i gusti!!!
Perchè non una cornice, o un cuscino con stampata la vostra foto insieme? Oppure una sciarpa, qualche completino di Hello Kitty... Magari un braccialetto con gli charms? Quest'ultimo lo trovi a poco prezzo e sono davvero carini ;)
mmmmm i classici gioielli...aspe ma quanto volete spendere?
dipende a lei cosa piace...ad esempio se a lei piaccioni i completini intimi magari potreste prendergliene uno da intimissimi o di hello kitty...se le piace truccarsi una bella trus della pupa(la grande),oppure una cintura della luijo,oppure l'ultima collana della breil...dipende anche da quanto volete spendere...