Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Ricciola=)
Come si fa per giudicare la miglior risposta nelle domande??Grazie in anticipo
4
25 mag 2010, 14:40

<stella>
Ciao a tt lo sapete ke una rivista americana ha fatto un sondaggio su quale JB è meglio e ha vinto Justin Bieber...i Jonas a quanto pare nn piaciono + alla gente ( hanno preso il premio per il gruppo peggiore dell'anno) cmq ke ne pensate voi???????????? Qmq a me piace il MITICO Justin Bieber...........
8
5 mag 2010, 19:07

Ricciola=)
Ciao,come si fa a scrivere colorato nella firma del proprio profilo?? Perfavore rispondete!!Grazie a tutti!
2
30 mag 2010, 10:20

mitraglietta
Votate gente! Votate. Sono ritornati in auge dopo vent'anni di quasi dormienza per scatenarsi con il loro ultimo album dal quale è tratto il Singolo "once More"
9
6 gen 2010, 00:28

Leaper
Ciao a tutti! Non so se vi ricordate di me, sono stato assente per un bel po' di tempo da questo forum! Comunque, quello che volevo chiedervi era se potevo guadagnare qualche spicciolo in qualche maniera... perchè i miei mi danno la "paghetta" però non mi basta, dovrei aspettare 3 anni per raggiungere un bel gruzzolo.. voi come fate (o come facevate)? Ovviamente non si tratta proprio di adesso, dato che ho anche gli esami, qualcosa di più "estivo", anche perchè non avrò compiti. Grazie ...
1
30 mag 2010, 13:37

lino17
Care ragazze di skuola.net preferite più il ragazzo peloso,che ha peli su petto o sulle braccio o il ragazzo che si depila???
4
29 mag 2010, 17:42

matty96_juve
secondo voi quale è stato l'anno in cui nacque il miglior gruppo di sempre??? e secondo voi che gruppo??? secondo me il 1981 con la nascita dei metallica e il 1968 con la nascita dei deep purple
4
16 nov 2009, 16:59

mitraglietta
[youtube][/youtube] Dai vi piace? a me piace moltissimo e poi voglio sapere se conoscete in quale film questa canzone fà da colonna sonora. Avanti, esprimete i vostri pareri!
32
18 ago 2009, 00:10

TH3 CH3M1ST
Volevo fare un sondaggio, ma non mi da le opzioni per sondare =S Comunque ci sono due versioni di questa magica canzone: quella storica e classica divisa in 3 parti dei Pink Floyd (e infatti il pezzo è loro) e quella moderna fatta dai Korn, più teatrale e rinnovata. Quale delle due è migliore? Pink Floyd http://www.youtube.com/watch?v=rq--_Ueo6W4 Korn http://www.youtube.com/watch?v=xzkiJJ_NkD0 A voi popolo JTC
36
27 nov 2009, 14:59

Dotto.Spax
chi li ascolta ancora come gruppo?
27
5 set 2007, 17:22

valanga-votailprof
ragazzi si avvicinano le vacanze e non so cosa fare!!! mi hanno inviato questo spot di CampoGiovani, che mi sembra un'iniziativa carina, completamente gratuita, con attività all'aria aperta dal bosco con i vigili del fuoco al mare con la marina militare e la guardia costiera... qualcuno di voi c'è stato????
1
5 mag 2010, 12:44

cometa094
ciao a tutti! Mi sto freqantando con un ragazzo che mi chiama coccola... anke io vorrei dargli un nomignolo carino (tipo cucciolo tato ecc) xò non so come chiamarlo... mi date dei consigli???
1
27 mag 2010, 12:57

Jane Eyre
Cari utenti chitarristi e non, Parlando col mio amorino maritino(:love), che come al solito parla in continuazione di chitarristi, ho deciso di aprire un topic dove ognuno puo` nominare il suo chitarrista preferito. La mia chitarrista preferita e` Jennifer Batten, la vecchia chitarrista di Michael Jackson. Secondo me e` bestiale. Un modo tutto suo di suonare. Cioe...fare The Flight Of The Bumblebee solo col tapping...io mi scialo tutta! E` bravissima. Tocca a voi.
72
12 mar 2009, 20:17

iaiap
Ciao, mi servirebbero delle informazioni su tesine di fotografia! Grazie a chiunque possa aiutarmi. Chiara
1
27 mag 2010, 13:06

<stella>
Quali sono le vostre canzoni preferite???????? e i cantanti????????? Io ne ho di canzoni che mi piacciono saranno almeno una cinquantina xD..cmq spero ke rispondiate in tanti =)
9
8 mag 2010, 13:41

vale96the sing
Ciao a tutti sn una raga di 14 anni. Ho il ragazzo da un paio di mesi :heart con lui sto benix, xrò una mia compagna di classe usciva con lui l'estate scorsa. Quando le ho detto ke mi ero messa insieme a lui all'inizio era felice, ma poi ha iniziato a prenderci in giro in modo pesente :( poi mi ha fatto litigare con la mia migliore amica. Ora in classe nn parlo più con nex e mi sento uno schifo quando vado a scuola. Questo mi fa pensare ke le vere amike nn esistono :cry mi potetete ...
2
26 mag 2010, 18:08

Picciola!
io penso ke lei sia una grande artista e che presto batterà anche Madonna... e voi ke ne pensate? e del fatto che forse è ermafrodita?
1
25 mag 2010, 18:05

serenellagirl-votailprof
Ciao a tutti! mi presento con questa novità che ho scoperto proprio oggi mentre cercavo file e documenti sulla tesi chesto preparando sul mondo dei giochi di società , la loro evoluzione dal passato al presente, le metodiche di apprendimento e la possibilità di creare una piccola comunità ludica e di aggregazione. Nel girare ho trovato na notizia alquanto sconvolgente e bellissima. C'è una votazione apertas per decidere quali saranno le 22 città italiane che prendereranno il posto delle vie del ...
1
21 mag 2010, 14:01

Juventina95
C'è un ragazzo che mi piace e frequentiamo la stessa scuola. Lui fa il terzo ed io il primo. Mi piace da quando è iniziata la scuola solo che non ci siamo mai scambiati una parola. Qualche mese fa ho detto ad una mia amica di aggiungerlo su facebook(io non ho facebook) e di dirgli ke mi piaceva e lei lo ha fatto. Lui all'inizio non aveva capito chi ero però poi si, solo che non ha detto nulla alla mia amica (se era interessato a me oppure no). Dopo un paio di giorni un'altra mia amica mi ha ...
1
18 mag 2010, 19:51

laurettagioia94
ei ragazzi =) che avete da dirmi sulle scarpe col tacco, che pui fanno male..piu sono alte e piu a noi donne piacciono??? a voi??
11
14 mag 2010, 22:42