Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lino17
Ragazzi negli anni che ho passato alle scuole superiori,ogni volta che i prof ci davano la possibilità di scegliere il dilemma era questo:"compito scritto o interrogazione orale?" Voi quale preferite??? Grazie a tutti quelli che risponderanno
5
21 mag 2010, 11:53

lara.
se luca e paola hanno un figlio ciascuno tra di loro i figli sono cugini carnali?
1
19 mag 2010, 18:32

richi93
Le Iene puntata del 1/04/2010, parla Nicola Grattieri, Procuratore Aggiunto Reggio Calabria, un'altro P.Borsellino, lotta contro 'ndrangheta. [youtube][/youtube] Cosa ne pensate? -
4
1 apr 2010, 14:53

_SaMy96_
chi mi può aiutare con una tesina sul jazz?? sn in 3 media...
1
17 mag 2010, 19:18

Mii_
Ciao a tutti! Due settimane fa sono andata in motorino a fare delle gare per la mia scuola, finite le gare vado per accendere il motorino e non parte.. Allora spedivello un po ma non parte, poi rido un po con 2 mie compagne, ad un certo momento viene un ragazzo e mi chiede che succedeva e io faccio e non parte, allora lui me l'ha acceso. Poi lo ho aggiunto su fb, e solo quando gli ho detto quanti anni avevo e la scuola che facevo e gli ho detto che ero quella a cui aveva acceso il motorino ...
1
17 mag 2010, 17:00

vinct911
Perchè quando cerco di comprare il dvd mi compare questo errore: Si è verificato un errore, forse l'URL è sbagliata ? Reindirizzamento in corso... Tutti i dati inseriti sono giusti, non capisco. Aggiunto 3 minuti più tardi: So che la sezione è dedicata agli amministratori e mi scuso se ho sbagliato ma francamente non so a chi devo chiedere e dove postarlo. Aggiunto 7 ore 13 minuti più tardi: Ciao siccome là non mi risponde nessuno e il problema persiste. Come faccio ad acquistare il ...
2
15 mag 2010, 10:16

simsim93
mi potete dare un sito gratis x scaricare gioki x cell LG U890??
1
15 mag 2010, 13:33

diritto
c'è un limete da dare ai compiti x casa ???????

rossala
13 maggio 2010 Un'insegnante di Huston è stata sospesa dal servizio dopo che le riprese di questo video sono diventate pubbliche. - - http://asilo-pistoia.blip.tv/ Aggiunto 31 secondi più tardi: si vede? http://youtube.com/watch?v=ooSDs7TVUic - -
2
14 mag 2010, 00:40

sandro
SALVE IO MI VORREI ESCRIVERE AD UN'AGENZIA PER FARE QUALCHE COMPARSA...SAPRESTE GENTILMENTE CONSIGLIRMENE QUALCUNA!?!?!?GRAZIE
1
13 mag 2010, 21:05

sashat
ciao a tutti ragazzi.... avete già deciso cosa fare durante le vacanze estive? a me piacerebbe fare un bel viaggetto con il mio ragazzo...solo che le mie finanze sono da "gita fuori porta" al massimo :lol... Qualcuno avrebbe dei consigli da darmi per trovare dei voli che siano veramente low cost???? grazie mille
1
13 mag 2010, 18:22

ravers
qual è la moto + bella del mondo? ducati vs yamaha
2
12 mag 2010, 20:33

Dandelion
Prima di tutto,salve a tutti..cercavo una sezione dove potermi presentare e fare una breve descrizione su di me,giusto per presentarmi un po',ma non ho trovato nulla..non c'è? O mi sono ciecata io? (più probabile la seconda xP) Comunque,volevo chiedervi se (ora faccio il 3)prima di iniziare il 4 anno posso cambiare scuola. Ora frequento il linguistico,ma vorrei andare via perchè non sopporto più l'ambiente (professori e compagni mi stanno davvero rendendo la vita impossibile),quindi non è ...
3
4 mag 2010, 17:35

stellinahouse90
ciao a tt .. stavolta il problema è " grave " !! sarà capitato a tt nella vita ke prima o poi ci sia piaciuto il compagno di classe .. "figo " aggiungerei !! il problema è .. KE FACCIO?? nn so piu cm comportarmi .. lui l'ha capito .. e anke gli altri ke ovviamente nn si limitano nelle battutine .. ragazzi .. ke faccioooooooooooo???????????????????????????????? oltrett lui è "impicciato" (cm dicono a roma) cn 1 raga da poco .. xo nn sembra ne tr interessato a me .. ne disinteressato !! CM ...
15
9 gen 2008, 19:46

Denim
ciao a tutti! voi giocate a Monopoly? Io mi diverto un sacco!!! Ho scoperto che faranno il Monopoly con le città italiane invece che con le vie.... io devo averlo assolutamente! :-))))))
4
3 mag 2010, 14:40

gaschbell
ciao a tutti.Vi volevo chiere con la nuova riforma quante insufficenze posso avere per arrivare a fare esame di 3 media Aggiunto 21 ore 42 minuti più tardi: mi dci quante insuffienze posso avere per poter fare esame di licenza di 3 media

marcus1121
Qualcuno mi può consigliare degli eserciziari di algebra ben fatti con le risoluzioni degli esercizi? Ho già quello di Pedocchi e della zanichelli...ma non mi sembrano completi.
2
3 mag 2010, 12:19

elasticgirl
hola a tutti, mi hanno mandato un video carino che mi ha fatto pensare alle vacanze...e mi ha fatto rendere conto che non manca così tanto 8) qualcuno ha già deciso dove andare? io stavo pensando di partecipare a questi campiestivi Che ne dite? qualcuno c'è stato l'anno scorso?
4
3 mag 2010, 15:11

§§squalo96§§
ciao che strumenti suonate? quele è il vostro strumento preferito?
15
28 ott 2009, 15:57