Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

C'è un ragazzo che mi piace e frequentiamo la stessa scuola. Lui fa il terzo ed io il primo. Mi piace da quando è iniziata la scuola solo che non ci siamo mai scambiati una parola. Qualche mese fa ho detto ad una mia amica di aggiungerlo su facebook(io non ho facebook) e di dirgli ke mi piaceva e lei lo ha fatto. Lui all'inizio non aveva capito chi ero però poi si, solo che non ha detto nulla alla mia amica (se era interessato a me oppure no). Dopo un paio di giorni un'altra mia amica mi ha ...

ei ragazzi =) che avete da dirmi sulle scarpe col tacco, che pui fanno male..piu sono alte e piu a noi donne piacciono??? a voi??

Ragazzi negli anni che ho passato alle scuole superiori,ogni volta che i prof ci davano la possibilità di scegliere il dilemma era questo:"compito scritto o interrogazione orale?"
Voi quale preferite???
Grazie a tutti quelli che risponderanno
se luca e paola hanno un figlio ciascuno tra di loro i figli sono cugini carnali?

Le Iene puntata del 1/04/2010, parla Nicola Grattieri, Procuratore Aggiunto Reggio Calabria, un'altro P.Borsellino, lotta contro 'ndrangheta.
[youtube][/youtube]
Cosa ne pensate?
-
Ciao a tutti!
Due settimane fa sono andata in motorino a fare delle gare per la mia scuola, finite le gare vado per accendere il motorino e non parte..
Allora spedivello un po ma non parte, poi rido un po con 2 mie compagne, ad un certo momento viene un ragazzo e mi chiede che succedeva e io faccio e non parte, allora lui me l'ha acceso. Poi lo ho aggiunto su fb, e solo quando gli ho detto quanti anni avevo e la scuola che facevo e gli ho detto che ero quella a cui aveva acceso il motorino ...

Perchè quando cerco di comprare il dvd mi compare questo errore: Si è verificato un errore, forse l'URL è sbagliata ?
Reindirizzamento in corso...
Tutti i dati inseriti sono giusti, non capisco.
Aggiunto 3 minuti più tardi:
So che la sezione è dedicata agli amministratori e mi scuso se ho sbagliato ma francamente non so a chi devo chiedere e dove postarlo.
Aggiunto 7 ore 13 minuti più tardi:
Ciao siccome là non mi risponde nessuno e il problema persiste. Come faccio ad acquistare il ...
mi potete dare un sito gratis x scaricare gioki x cell LG U890??
c'è un limete da dare ai compiti x casa ???????
13 maggio 2010
Un'insegnante di Huston è stata sospesa dal servizio dopo che le riprese di questo video sono diventate pubbliche.
- -
http://asilo-pistoia.blip.tv/
Aggiunto 31 secondi più tardi:
si vede?
http://youtube.com/watch?v=ooSDs7TVUic
- -

SALVE IO MI VORREI ESCRIVERE AD UN'AGENZIA PER FARE QUALCHE COMPARSA...SAPRESTE GENTILMENTE CONSIGLIRMENE QUALCUNA!?!?!?GRAZIE

ciao a tutti ragazzi....
avete già deciso cosa fare durante le vacanze estive?
a me piacerebbe fare un bel viaggetto con il mio ragazzo...solo che le mie finanze sono da "gita fuori porta" al massimo :lol...
Qualcuno avrebbe dei consigli da darmi per trovare dei voli che siano veramente low cost????
grazie mille

qual è la moto + bella del mondo? ducati vs yamaha

Prima di tutto,salve a tutti..cercavo una sezione dove potermi presentare e fare una breve descrizione su di me,giusto per presentarmi un po',ma non ho trovato nulla..non c'è? O mi sono ciecata io? (più probabile la seconda xP)
Comunque,volevo chiedervi se (ora faccio il 3)prima di iniziare il 4 anno posso cambiare scuola. Ora frequento il linguistico,ma vorrei andare via perchè non sopporto più l'ambiente (professori e compagni mi stanno davvero rendendo la vita impossibile),quindi non è ...

ciao a tt .. stavolta il problema è " grave " !! sarà capitato a tt nella vita ke prima o poi ci sia piaciuto il compagno di classe .. "figo " aggiungerei !! il problema è .. KE FACCIO??
nn so piu cm comportarmi .. lui l'ha capito .. e anke gli altri ke ovviamente nn si limitano nelle battutine .. ragazzi .. ke faccioooooooooooo????????????????????????????????
oltrett lui è "impicciato" (cm dicono a roma) cn 1 raga da poco .. xo nn sembra ne tr interessato a me .. ne disinteressato !! CM ...

http://www.youtube.com/watch?v=3I8V1iss-HQ
a me piace tnt :)

ciao a tutti!
voi giocate a Monopoly?
Io mi diverto un sacco!!!
Ho scoperto che faranno il Monopoly con le città italiane invece che con le vie....
io devo averlo assolutamente! :-))))))
ciao a tutti.Vi volevo chiere con la nuova riforma quante insufficenze posso avere per arrivare a fare esame di 3 media
Aggiunto 21 ore 42 minuti più tardi:
mi dci quante insuffienze posso avere per poter fare esame di licenza di 3 media

Qualcuno mi può consigliare degli eserciziari di algebra ben fatti con le risoluzioni degli esercizi?
Ho già quello di Pedocchi e della zanichelli...ma non mi sembrano completi.