Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Vito Di Fazio10
mi serve aiuto per francese
1
8 giu 2010, 15:19

Andrea Rachmaninov.
Salve a tutti i forumisti! Chissà perchè, ma vorri chiedervi qual'è scondo voi la miglior esecuzione di questo stupendo e difficilissimo brano. Personalmente, Arturo Benedetti Michelangeli si distacca da tutti i vari interpreti, si eleva (anche se, in "Le Gibet", mi piace molto anche Pogorelich). Ciao! Aggiunto 78 giorni più tardi: -
1
19 mar 2010, 16:36

soccerboy
Oggi compie 20 anni, sempre più vecchia!!! Auguri!!! :smurf
5
2 giu 2010, 23:17

Dart Fener
Oggi si sono festeggiati i 40 anni del concerto di Wooodstock, Uno degli eventi più importanti della storia della musica. Tre gironi di pace e musica nel lontano 1969, dove si esiborono un gran numero di artisti, dai Jefferson Airplane, a Jimi Hendrix. Ma c'è una cosa che mi fa più paura. Secondo una ricerca la maggior parte dei giovani non sa cosa sia Woodstock ed è una cosa alquanto preoccupante. io credo che la colpa sia dei fenomeni musicali di oggi. La tv e la radio da troppa importanza a ...
1
15 ago 2009, 22:51

YuriMeyers
Ciao a tutti ragazzi! Apro una discussione per poter condividere una delle mie tante passioni (sicuramente non c'è lo studio!!!). Oltre al tennis e allo sport... i viaggi, la fotografia e... la cucina! Sì sì... anche se per un ragazzo forse è strano. Ma forse no! Quindi avanti tutti: quali sono i vostri piatti preferiti??? Ciaooooooooooo!!!!
13
18 mag 2010, 23:38

mitraglietta
The doctor, il mitico n°1 del motomondiale motoGP, ti auguriamo una rapida guarigione, perchè noi tutti ti rivogliamo vedere presto in azione. un in bocca al lupo, dalla piccola ma grande comunità di appassionati di motociclismo di skuola.net!
1
6 giu 2010, 17:58

PrInCeSs Of MuSiC
Accidenti! Mi sono dimenticato l'ipod a casa! Non problem. Da oggi c'è il nuovo ipod touch screen! AHAHAHHAHAH! XD E' un genio *.*
8
15 mar 2010, 16:35

SnuSniuk
Avete una canzone d'amore o una song al quale siete particolarmente legati?
13
19 dic 2006, 19:52

elviii!!!
un pò di tempo fa ho detto a un mio compagno che mi piaceva lui mi ha detto che per me non provava nnt... io mi ero rassegnata.. ma adesso dopo un pò di tempo da quando gliel'ho detto mi pare che si sia avvicinato di più.. scherziamo ridiamo insieme! secondo voi dovrei sperare che cominci a provare qualcosa x me oppure rinunciarci definitivamente?????? aiuto plese...
10
17 apr 2010, 16:26

minipiz94
Vi è mai successo di cercare qualcosa sovrappensiero e accorgervi che state facendo qlcs di totalmente diverso o senza senso? Mi spiego meglio: x es prima dovevo andare a cercare la legna x accendere il fuoco e mi sono accorta k stavo controllando nel FREEZER... :blush:no
12
26 ott 2009, 09:51

(...vale...)
[youtube][/youtube] Vorrei esprimere tutto il mio disgusto per questa pubblicità davvero offensiva per noi campani. E' una provocazione bella e buona.Che schifo.
12
6 dic 2009, 14:06

Juventina95
C'è un ragazzo che mi piace e frequentiamo la stessa scuola. Lui fa il terzo ed io il primo. Mi piace da quando è iniziata la scuola solo che non ci siamo mai scambiati una parola. Qualche mese fa ho detto ad una mia amica di aggiungerlo su facebook(io non ho facebook) e di dirgli ke mi piaceva e lei lo ha fatto. Lui all'inizio non aveva capito chi ero però poi si, solo che non ha detto nulla alla mia amica (se era interessato a me oppure no). Dopo un paio di giorni un'altra mia amica mi ha ...
10
18 mag 2010, 19:51

simoncè
non ci sentiamo da 3 giorni fino ad ieri gli ho mandato qlk mess ma niente nn mi ha voluto risp... oggi nn l'ho cercato xk sinceramente sono stanca di essere sempre io qll ke torna... lui dice ke nn si fa dominare dai sentimenti e ke x qnt è orgoglios ha perso molte persone a cui davvero teneva... io nn so piu ke fare mi manka da morire... =( PS: stiamo insieme da un anno e mezzo
3
30 mag 2010, 17:49

m.cristina
Per tutti quelli che non vedono l'ora che finiscano le lezioni per...
0
4 giu 2010, 17:07

_*Maruzza*_
si vocifera che piacciano di più le bionde..... è vero??? ragazzi rispondete in tanti!!!!!!!!
24
28 feb 2010, 10:19

folgore693-votailprof
Salve a tutti,ho avuto l'idea di creare una discussione sul mondo dell'allenamento fisico.Vorrei far iniziare una lunga discussione per poter scambiarci a vicenda consigli utili su esercizi ginnici e da palestra....alimentazioni seguite e allenamenti particolari per vari tipi di sport.......a volte su internet si fa molta confusione nel cercare siti che trattino bene l'argomento e spesso alcuni di loro non sono coerenti,quindi perchè non creare una piccola sezione dove poter parlare di ...
22
10 giu 2008, 01:02

sam92
ciao ragazzi..io ho già i trucchi però non so come e dove inserirli...qualcuno sa spiegarmi come si fa??
3
16 ott 2009, 15:11

laselly
;)votate!
31
25 ago 2009, 22:27

lino17
Ragazzi voi credete all'oroscopo???Approposito di che segno siete???Io bilancia:hi:hi:hi
42
29 ago 2009, 09:52

NaPoLiNeLcUoRe
L'amore è svegliarsi, e accorgersi che un sogno non sarà mai bello come quello che si vive ad occhi aperti
10
10 mar 2010, 19:57