Sondaggio JB
Ciao a tt lo sapete ke una rivista americana ha fatto un sondaggio su quale JB è meglio e ha vinto Justin Bieber...i Jonas a quanto pare nn piaciono + alla gente ( hanno preso il premio per il gruppo peggiore dell'anno) cmq ke ne pensate voi????????????
Qmq a me piace il MITICO Justin Bieber...........
Risposte
a me non piace il loro tipo di musica
# Helter Skelter :
Preferisco I Jonas Brothers almeno stanno cercando di fare un lavoro vagamente sensato..... Mentre Bieber... Bè.... Non voglio offendere nessuno va...
So che appena leggerai farai la faccia schifata ma prova ad ascoltare una canzone dei Beatles o dei Queen... Ti renderai conto che sono questi i veri artisti !!! >.< :asd :asd :hi
ti quoto per le ultime 3 righe... per quello che hai scritto nelle prime tre righe beh lo tralascio. Uhm, comunque non so se si era capito che odio sia i jonas che i justin o quel cappero che si chiama.
Anche a me questo tipo di musica non piace....però credo che preferisco i JOnas Brother. Mi piace troppo Nick!
a me questo tipo di musica nn piace molto.... ma se devo scegliere... mi pice di più justin... in realtà mi iace la sua canzone 'baby'
# Helter Skelter :
So che appena leggerai farai la faccia schifata ma prova ad ascoltare una canzone dei Beatles o dei Queen... Ti renderai conto che sono questi i veri artisti !!! >.< :asd :asd :hi
Quoto!
Io detesto sia i Jonas Brothers, sia Justin Bieber, e credo che loro non siano canzoni, ma vere e proprie lagne. Senza offesa per le loro fans incallite, ovviamente... Non voglio fare polemica :asd
Preferisco I Jonas Brothers almeno stanno cercando di fare un lavoro vagamente sensato..... Mentre Bieber... Bè.... Non voglio offendere nessuno va...
io penso ke fanno skifo entrambi... xò voto i jonas xk mi sono piaciuti 2 anni fa...
Penso che sia già tanto se ne hanno vinto uno di premio...