Canto (46086)
vi piace cantare
Risposte
sotto la doccia!!!
ragazzi, per quanto riguarda lo studio di musica e canto, potremmo condividere il nostro materiale qui sul sito, riuscendo magari a dedicare una sezione apposita allo studio della musica. sarebbe bello, dato che molti di noi studiano uno strumento o canto, condividere le proprie esperienze, i propri metodi..e perchè no, magari insegnare qualcosa a chi ha voglia di imparare!
cosa ne pensate?
:hi
ragazzi, per quanto riguarda lo studio di musica e canto, potremmo condividere il nostro materiale qui sul sito, riuscendo magari a dedicare una sezione apposita allo studio della musica. sarebbe bello, dato che molti di noi studiano uno strumento o canto, condividere le proprie esperienze, i propri metodi..e perchè no, magari insegnare qualcosa a chi ha voglia di imparare!
cosa ne pensate?
:hi
# sweetmusic&cherry :
Certamente! Da grande sogno di diventare cantante lirica come Maria Callas! Speriamo....xd
pure io!! Io studio canto lirico da soprano drammatico *______*
Io vivo sl x cantare!!!!!!!! :daidai :bounce infatti ogni volta ke c'è un concorso canoro mi iscrivo :D
Certamente! Da grande sogno di diventare cantante lirica come Maria Callas! Speriamo....xd
Penso che sia una delle cose più belle del mondo. Io studio canto da 3 anni e questo mi aiuta anche ad abbandonare la mia timidezza e a sfogarmi quando ne ho bisogno. Secondo me è una cosa meravigliosa, non potrei vivere senza :) :) :)
sincera?beh non ne vado pazza...ma canto spesso
tantissimoooo!! i miei amici mi dicono ke sono bravo :blush
a me si
si... io amo cantare... frequento un corso da 2 anni... ma è sempre stata una mia passione!