21 guns
Ciao raga..è finalmente uscito il nuovo cd dei Green Day!!!!chi li ascolta...o cmq chi li ha mai ascoltati?
Risposte
nn mi piacciono
Bellaa!!!!Mi ricorda le vacanze dell'anno scrso 21 guns!!! Grandi i Green Day!!!!
nn sn i miei preferiti... ma ascolto lo stesso le loro canzoni... 21 guns è davvero stupenda.... :heart
Qnd ero piccola adoravo Wake me up when september ends! :dozingoff All'epoca mia sorella comprò American Idiot ed io ero malata di quel cd! Una mia amica ultimamente me li ha fatti riscoprire! :)
li ascolto qnd capita..non male..album nuovo..pensavo meglio..
i green day nn sono i miei preferiti, capita che qualche volta li ascolto e penso che il nuovo cd nn sia eccezzionale ma nemmeno da buttare; per quanto riguarda i loro due singoli, bè io preferisco 21 guns, know your enemy è troppo ripetitiva. li preferivo ai tempi di dookie e nimrod
Diciamo che i Green Day nn sn i miei preferiti, però tuttavia qnd capita li ascolto... Cmq 21 guns è davvero stupenda cm canzoneee :move

21 guns è bellissima cm canzone......
il primo singolo è know your enemy, 21 guns è il secondo ed è una bomba u.u =)=)
Fabry
Fabry
A me piacciono abbastanza, certo non sono i miei preferiti.
21 guns non mi piace per niente. Potevano scegliere un'altra canzone per fare il primo singolo..
21 guns non mi piace per niente. Potevano scegliere un'altra canzone per fare il primo singolo..
Ioooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!
Sono fantastici!!!!!! :D
Sono fantastici!!!!!! :D