Idee regali 18 anni

pukketta
sono a corto d'idee..voi avete idee x un regalo di 18 anni x un rgazzo???

Risposte
ChiaraMatisse
Jelta ti conviene fare un post tutto tuo...questo è vecchio di due anni...dovrebbero bloccarlo..chiuderlo

jelta
mi potete aiutarenon so cosa farmi regalare per il mio compleanno devo fare la lista dei regali .. pero ho gia messo maglie,pantaloni,cappelli,(hippopari),giacchetto,computer portatile,giubotto,scarpe(adidas,nike) collana ;televisore piatto ,soldi e macchina non sò altro ??? potete agliutarmi

Aggiunto 6 minuti più tardi:

allora è urgente il complex è il 19 settembre :mannagg :mannagg

gioy
trau8:
o ma qsto 3d è geniale, pensa ke sn entrata in internet oggi apposta per aprire un post uguale!!! però volevo kiedere per una ragazza...

l'idea della seduta massaggi è una figatona... magari al posto del motorino o della makkina (qllo è compito dei genitori!!) puoi regalare il casco personalizzato... nn so qnto possa costare però.........

oppure ancora, se hai delle manine di fata puoi sempre fare qlcs a manella con tanto affetto e tanto amore.... qlcs di + personale insomma! apprezzerà!!... dipende xò dalle tue abilità e in ke campo......... x dirti, puoi disegnare a mano una maglietta o decorare pantaloni e felpe... io risolverò il mio dilemma così!!! XD

auguri al festeggaito, cmq!! :p

HE HE e io la stessa cosa!!!!
i massaggi sn il top....potrei pensarci su...

se avete l idea del casco personalizzato io avrei la persona a casa...mio papà è esperto in queste cose... lavora molto x lo sport..bella idea....

se avete bisogno un messaggio privato e rispondo...

ciaoooo gioy

pukketta
ce l'ha.gliel'ho già regalato;)

Dotto.Spax
anche un ipode è un bel regalo.:yes

Chester_Mike 89
oppure se ankora nn ce l'ha, 1 bell'ipode cn 1 memoria enorme...

Dotto.Spax
pukketta:
sono a corto d'idee..voi avete idee x un regalo di 18 anni x un rgazzo???

una bella felpa della D&G;)

xico87
no martini no party :lol

pukketta
ma la festa la organizzano già i genitori e lui lo sa:no

sciuz92
TormorLot:
Magari la macchina fatta da più persone.
Almeno io desidererei riceverla per i 18 anni :)
allora io anche una casa tutta mia :lol

cmq pukketa secondo me potrebbe essere un regalo anche una festa da qualche parte dedicata a lui...perche un regalo non si sa mai se gli piaccia o no..ma una festa penso che la gradisca...e poi se la ricorderà x tutta la vita (spero)

pukketta
mmm..io avrei pewnsato a una videocamera..

Chester_Mike 89
250€??? Ke ne dici di 1 completo originale della sua squadra del cuore??? Compreso di para stinki, scarpe e pallone, a me sarebbe piaciuto tantissimo!!!

TormorLot
Ok :p

pukketta
no no...
siamo in tanti
10 € a testa....

TormorLot
Eh già, il budget non è affatto male. Ma stai sola a fare il regalo?

trau8
bello il cellulare nuovo! ammazza ke budget alti ke avete voi!!:O_o beati voi!

TormorLot
Anche un bel cellulare se gli serve. Ci puoi fare un N73 e ti avanzano pure 50 € per qualche seduta :P

fpmarcus
TormorLot:
Ottima idea, ancora meglio un tot di sedute, magari 5. Una mi sembra un pò poco, è un regalo per i 18 anni :D

si infatti, a me non era per i 18 ma x il comple dei 32 e fu un ticket x 3 sedute. mi piacque talmente tanto che ne acquistai io altre 4 x tornarci :yes

pukketta
Ok, altre idee? il budget max è di 250€ cmq...

trau8
o ma qsto 3d è geniale, pensa ke sn entrata in internet oggi apposta per aprire un post uguale!!! però volevo kiedere per una ragazza...

l'idea della seduta massaggi è una figatona... magari al posto del motorino o della makkina (qllo è compito dei genitori!!) puoi regalare il casco personalizzato... nn so qnto possa costare però.........

oppure ancora, se hai delle manine di fata puoi sempre fare qlcs a manella con tanto affetto e tanto amore.... qlcs di + personale insomma! apprezzerà!!... dipende xò dalle tue abilità e in ke campo......... x dirti, puoi disegnare a mano una maglietta o decorare pantaloni e felpe... io risolverò il mio dilemma così!!! XD

auguri al festeggaito, cmq!! :p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.