Cerco Aiuto Per Preparare Lo Scritto Di Meccanica Razionale
Ciao a tutti,
cerco qualcuno che possa aiutarmi a preparare lo scritto di Meccanica Razionale per Fisica a Roma - Tor Vergata (con l'Esposito).
Necessito di una persona che possa insegnarmi a risolvere alcuni esercizi di cui ho i testi e che poi mi assista nella risoluzione di altri esercizi (quelli del Celletti).
Sono in zona Cinecittà est e la mia richiesta è un pochino urgente!!!
cerco qualcuno che possa aiutarmi a preparare lo scritto di Meccanica Razionale per Fisica a Roma - Tor Vergata (con l'Esposito).
Necessito di una persona che possa insegnarmi a risolvere alcuni esercizi di cui ho i testi e che poi mi assista nella risoluzione di altri esercizi (quelli del Celletti).

Risposte
"ekeL":
Ciao a tutti,
Mi dispiace per te... Anche la mia ragazza si sta dannando con quell'esame

Da quello che ho visto sono esercizi relativamente complessi ma nulla che con una corretta scelta del sistema di riferimento non possa essere risolto.